[DEDICATO] WinGM Italia!

• Autore discussione Autore discussione SkarZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
meglio certe cose non dovrebbero nemmeno pubblicarle ma tenersele per se

federika guarda ke sei te una bambina: sei venuta qua per dire che fa schifo solamente perche non hanno esaudito la tua richiesta...
e poi io per quanto volessi fare il lecchino, non ne ho bisogno tanto a me maco danno niente...e poi il mio nick qua non coincide manco con quello in game quindi...

ehm ascolta se una porsona mette nella descrizione 250% deve rispettarla -.-" il server fa schifo siccome se provi a dirgli di sbuggare l'exp ti bannano e non dire le cosidette balle che insultavo quando chiedevo di far rispettare la descrizione del server. Facevano prima a mettere nella descrizione rate exp 50% e non mentire ai player.
Seconda cosa non era una mia richiesta ma una richiesta generale siccome tutti scrivevano alzate i rate ext ext quindi non parlare e lascia stare le persone con cui non puoi competere.
Ciao

appunto hanno bannato solo te e un altro x insulti altrimenti dovevano bannare anche gli altri...non si sn ncavolati per la sola richiesta...s una persona dice no e no e poi i rate stavano a 250....250 nella descrizione 250 era scritto in game quando entravi e si vedeva pure che era 250 altrimenti come hanno fatto gli atri ad arrivare al 70 in meno di un giorno????
e poi chi sarebbe la persona con cui non posso competere??' tu????' ma non farmi ridere -.-"

asd io volevo provare questo server ma dopo quello ke ho letto sono rimasto di stucco!XD penso ke nn valga la pena provarlo

allora forse non capisci il concetto -.- i rate possono metterli anche a 1000, ma se l'exp è buggata devono risolvere poi solo tu con 250% riesci a fare il 70 in un giorno; con 250% exp si fa anche l'85 in un giorno -.- quindi sta zitto và che è meglio ^^

Rgazzi innanzitutto salve a tutti,
sono uno dei MOD del server e posso spiegarvi alcune cose,

Il server riandrà ON fra 30min circa perchè avevamo to l'accesso al DB a un solo GM e proprio lui ha fatto la bastardata di cancellare tutto.

Riguardo allo screen postato posso chiarire alcune cose: Federica ha chiesto di alzare i rate ma erano già a massimo (250x) ma l'exp, essendo sbuggata, si percepiva poco e quindi come dei bambini privati della cioccolata hanno chiesto di alzarla in modo che si percepisse come "250buggata".

Assicuro che il server è buonissimo ma soprattutto è UGUALE al vecchio WinGM a differenza del medio e delle nuove e INEDITE implemetazioni!

Vi aspettiamo, Enjoy :)

si percepiva poco? ma se c'era gente che si lamentava perchè al 25 usando mantelli faceva 5% a mobbata grande -.- prendete ingiro qualcun'altro...In server con 150% exp si arrivava al 31 solo dai cani -.-

Rgazzi innanzitutto salve a tutti,
sono uno dei MOD del server e posso spiegarvi alcune cose,

Il server riandrà ON fra 30min circa perchè avevamo to l'accesso al DB a un solo GM e proprio lui ha fatto la bastardata di cancellare tutto.

Riguardo allo screen postato posso chiarire alcune cose: Federica ha chiesto di alzare i rate ma erano già a massimo (250x) ma l'exp, essendo sbuggata, si percepiva poco e quindi come dei bambini privati della cioccolata hanno chiesto di alzarla in modo che si percepisse come "250buggata".

Assicuro che il server è buonissimo ma soprattutto è UGUALE al vecchio WinGM a differenza del medio e delle nuove e INEDITE implemetazioni!

Vi aspettiamo, Enjoy :)

Se non sbaglio nel vecchio WinGM uscivano tutti bonus alla massima %

Te l'ho detto 100 volte fede se il server non ti piace non giocarci punto. Tu insistevi.. io ti ho bannata mi facevi perdere utenti.
Per quanto riguarda i bonus li stiamo aggiustando ^^

Raga io penso che uno viene su un server per giocare e divertirsi e anche se uno lo sconsiglia e lo consiglia ognuno fa quello che vuole poi se non gli piace lascia punto.

Server Penoso i GM non mettono i rate e ti dicono frasi simili: "Vuoi reggere nella mappa over 90? Shoppati la hwang" Hanno aperto solo x farsi soldi!

certo certo il bello che mi lamentavo da prima di essere bannata anche se non sono capaci di bannare -.- consigli il server solo perche dopo i 2 giorni sei riuscito ad arrivare al 60 e ti senti forte ma va a vendere mandarini <.<

ci ho giocato t tilgg ftt il 60 ftt tt+9 scudi del 61 ecc speso 110kk in tt e mi ritrovo ke fanno riavvio e mi dislivelalno al 33 -.- ma va cagar server penoso i lo staff e pieno di bm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.