[DEDICATO] WinGM Italia!

• Autore discussione Autore discussione SkarZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualche info su armi epiche e corazza?come si possono ottenere?^^
inoltre l'upp delle pietre comè?
e poi quella storia dell'up difficile da capire cosa sarebbe?xD

Scusate aggiungo anche che nell'immagine di Metal_Maniac potete vedere da cosa o da chi (mi sa da cosa) è composto lo staff ^^

Il server è sconsigliatissimo:
I Gm sono dei bambini alla ricerca del divertimento nell'isola sperduta
I rate exp sono 50% e non 250% e se provi a dirli di alzarla dicono che se non ti va bene lascia il server e non rompere -.-
I Gm insultano pubblicamente i player e sono arroganti e nn accettano consigli che potevano far andare avanti il server.
Quindi sconsiglio a tutti questo server di BM che probabilmente chiuderà presto oltre per i prezzi del gioco anche per il comportamento di persone immature come il Ga e il Gm
Quoto... >.>

come sempre si rovinano sulle piccole cose: Red.Abilità 500k - aggiungi bonus 300k + 100k cambia bonus - su 7kk che avevo rimasti 1kk = shoppato una seg. visto che poi possono fallire ASD.

Consiglio: abbassa ste cose e poi vedi quanti utenti verranno.

come sempre si rovinano sulle piccole cose: Red.Abilità 500k - aggiungi bonus 300k + 100k cambia bonus - su 7kk che avevo rimasti 1kk = shoppato una seg. visto che poi possono fallire ASD.

Consiglio: abbassa ste cose e poi vedi quanti utenti verranno.

ed oltretutto ora è offline.

ma perchè sapete solo insultare? se dovete fare critiche almeno fatele costruttive che possono aiutare a migliorare! come quella di revenge87!!!!

ma perchè sapete solo insultare? se dovete fare critiche almeno fatele costruttive che possono aiutare a migliorare! come quella di revenge87!!!!

Sai perchè hanno detto che è OFFLINE?
Un GM è impazzito ed ha rovinato dei file del db.
Secondo te ad un simile staff pui fare critiche costruttive?

Item Shop: Prezzi e Item:
Corazza Hwang: 20Euro
Corazza Olimpica 1000Difesa 4000HP 35Euro
50 Metalli magici 10Euro
Cavallo Esperto 15Euro
50 Biglietti per Xuan Pu 10Euro (Mappa a breve disponibile dove si potra' expare oltre il lv 100 e droppare armi over lv 100)
20 Cambia e Inserisci 6 & 7 Bonus 15Euro
Come shoppare: [A BREVE SARA DISPONIBILE IL SERVIZIO DI ITEM SHOP]
.
.
.

No Comment... -> LoL <-

kekko se non l'hai ancora capito le critiche nel loro server sono punite con il ban -.- quindi se li dici cortesemente di sbuggare l'exp ti mandano a quel paese e ti bannano
WinGm (il vecchio) non è copiabile da bambini ^^

kekko se non l'hai ancora capito le critiche nel loro server sono punite con il ban -.- quindi se li dici cortesemente di sbuggare l'exp ti mandano a quel paese e ti bannano
WinGm (il vecchio) non è copiabile da bambini ^^

I Server Privati Più Belli... Erano I Primi Cinesi Usciti... Ormai Qui Fanno Tutto A Scopo Di Lucro... Server Gestiti Da "BM" Di 12 Anni... Che Prendono E Bannano Se Magari Ti Metti In Libero A Killare Qualcuno... LoL Io Penso Che Noi Italiani Con La Mentalità Che Abbiamo Non Faremo Mai Niente Di Veramente Bello... O Duratorio... A Volte Ti Mettono Quasi L'Obbligo Di Shoppare... Dato Che Ti Lasciano In Mutande... LoL

fererika nn dire ke tu hai kisto cortesemente d alzare exp...e vero hai kisto loro hnn detto di no e tu hai cominciato ad insultarli. hanno fatto bene a bannarti...
e poi ora e offline perche hanno avuto un piccolo problema con l'exp...
se non vi sta bene nessuno vi dice di entrare e poi kaiz3r nn c'e obbligo di shoppare inf puoi anche non farlo...
io LO CONSIGLIO poi fate voi...x me e bello cosi come tranne qlke bug da sistemare >.<

fererika nn dire ke tu hai kisto cortesemente d alzare exp...e vero hai kisto loro hnn detto di no e tu hai cominciato ad insultarli. hanno fatto bene a bannarti...
e poi ora e offline perche hanno avuto un piccolo problema con l'exp...
se non vi sta bene nessuno vi dice di entrare e poi kaiz3r nn c'e obbligo di shoppare inf puoi anche non farlo...
io LO CONSIGLIO poi fate voi...x me e bello cosi come tranne qlke bug da sistemare >.<

Federica non li ha insultati ha chiesto di sbuggare l'exp e poi che stai dicendo se nemmeno c'eri, io ho visto tutto e il gm ha dato del bm a Federica (pensa un pò). Un consiglio per te, impara a scrivere in italiano. Ma oltre a questo se vuoi giocare fallo tanto chiuderà molto presto!

ke ne sai scs???? io c'ero ed ho seguito tt...dopo che il gm ha detto di no molti player insistevano sull'aumentare l'exp e federica ha cominciato a insultare...e ovvio ke poi esci fuori di senno >.<

ehm... insultare? io ho dato dei consiglio -.-" se questi bambini creano il server e non accettano consigli, mentendo nel thread da loro aperto scrivendo che la rate exp a 250% (in realtà a 50% nemmeno).
L'unica cosa che potrei aver detto e che postavo qualcosina qua nella loro descrizione del server per far capire alla gente che il server da loro creato e gestito totalmente da bambini dai 12 ai 14 anni, quindi se non sai i fatti taci percortesia :)

--- Aggiornamento Post ---

se poi per te un consiglio è un insulto cambia stile di vita che cosi non vai da nessuna parte ^^ e fai poco il lekkino :D

Vi dico io che il server cadrà a pezzi e chiuderà,molto più velocemente di quanto crediate :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.