DelirioMt2 SERVER S T U P E N D O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeLiri0

Utente Silver
28 Febbraio 2010
100
19
1
84
Ultima modifica:
nn andava hamachi a nessuno... nn è colpa mia...

--- Aggiornamento Post ---

ora risolvo il problema degli npc tranquilli ;)

questo server nn e male ma i gm che sono pessimi :
offendono-mettono libero e rompono killandoti-nn aiutano x nnt-tutto da soli bisogna fare.
E QUESTO VI SEMBRA UN SERVER HAMACHI STUPENDO?
sconsiglio di giocarci e spero che venga chiuso il prima possibiile!
I GM DICONO CHE AIUTANO MA NN E MAI VERO LORO SI DIVERTONO ,DOPO UN PO DICON SBT NN ROMPETE HO DA FARE.

baldino se nn ti piace nessuno ti dice di restare oggi ho avuto molto da fare xk ci sn stati vari problemi ho un utenza media di 20 player online se ci sei o no nn mi int... quindi evita di fare sti commenti da bm... se ci sn 20 player on nn è x nnt

offendono-mettono libero e rompono killandoti-nn aiutano x nnt-tutto da soli bisogna fare.
I GM DICONO CHE AIUTANO MA NN E MAI VERO LORO SI DIVERTONO ,DOPO UN PO DICON SBT NN ROMPETE HO DA FARE.

Tutte ****4te... sei il solito che entra e dice... Livellami e dammi soldi.. i rate sono a 1000% in un ora ho un pg all 88 shamana cura... le skill p dall'npc.... tutto 7 bonus e pietrato.... la hwang per shamy droppata nella nuova mappa.... dimmi in cosa ti devono aiutare i Gm? se nn sai neanche gioca in u server rate 1000% cambia gioco... ti ricordo che prendi esperto dall'npc di babau,, armi divine nn le devi droppare stanno negli npc... armi del 65+9 anche e forz morte a 1kk cioe nulla... cioè ti serve aiuto in u nserver così??? O.o bah

ehh ascolta.. se nn sai le cose stai zitto io appena ho letto il tuo messaggio ho kiesto ai player online ke hanno confermato quello ke hai appena detto e ho subito cacciato i gm.

ehm ai cacciato i gm sbagliati xche killer e quello che crede di essere corretto e poi insulta lui!
quindi informati meglio tu!

--- Aggiornamento Post ---

Tutte ****4te... sei il solito che entra e dice... Livellami e dammi soldi.. i rate sono a 1000% in un ora ho un pg all 88 shamana cura... le skill p dall'npc.... tutto 7 bonus e pietrato.... la hwang per shamy droppata nella nuova mappa.... dimmi in cosa ti devono aiutare i Gm? se nn sai neanche gioca in u server rate 1000% cambia gioco... ti ricordo che prendi esperto dall'npc di babau,, armi divine nn le devi droppare stanno negli npc... armi del 65+9 anche e forz morte a 1kk cioe nulla... cioè ti serve aiuto in u nserver così??? O.o bah

tu e meglio che stai zitta xche a te nn hanno cancellato pg a me si quindi evita commenti stupidi

il server e bellissimo neanke lo provato xk la pag di registrazione nn va e cmq e bellissimo io sn un gf e quindi ne capisco e qst e un bellissimo server

i GM quelli cm dici tu sn stati eliminati....

Ultima modifica:
[/COLOR]
il server e bellissimo neanke lo provato xk la pag di registrazione nn va e cmq e bellissimo io sn un gf e quindi ne capisco e qst e un bellissimo server

Puoi essere anche il Papa ma se non provi il server come fai a dire che è bello -.-" Anche se te ne intendi nn significa che sai già come sarà il server quindi evita commenti OT...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom