DeorumMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì:3, implementato il set drago fattibile dagli item cielo>.<, dal fabbro normale:D.
Oggi implementazione elmo 61, che darà 25mezzi :D , fattibile dall'elmo liv 41, acquistabile dal mercante armature:D.

IL GF è on su ha spento il server. La pagina registrazione è offline dato che il server è off. Per sbaglio ha acceso hamachi, senza metterlo on. Ci scusiamo:).

Scusate mio fratello in questi giorni deve studiare per un esame e quindi passa molto tempo al pc e non posso accendere il server D:

scusate mi spiegate brevemente come funziona hamachi xke nn riesco proprio a usarlo ..oppure x le registrazioni nn mi carica la pagina aiutooo

scusate mi spiegate brevemente come funziona hamachi xke nn riesco proprio a usarlo ..oppure x le registrazioni nn mi carica la pagina aiutooo
Devi scaricare e installare hamachi, entrare nelle reti nel seguente modo: rete - partecipa a rete esistente e metti i dati nome reti del server e password. Devi provare un po di volte finchè non trovi una rete libera, una volta entrato nella rete clicchi sulla pagina per registrarti, se il gf è online su hamachi dovrebbe funzionare, se è offline devi aspettare che si colleghi per registrarti, dopo esserti registrato metti l'mc nel file blocco note che si dovrebbe chiamare: serverinfo,ip server o comunque sinonimi simili, l'mc di solito lo trovi nella descrizione del server ma nel caso non ci fosse nel link della pagina registrazione, dopo http:// ci dovrebbe essere una serie di numeri con puntini che li separa (es. 5.456.765.8), quello è l'mc da inserire. Infine avvii il client logghi e giochi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom