Discussione Diablo 3: Ps4 Full HD xbox one 900p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mammon

Utente Jade
3 Gennaio 2013
1,935
148
410
935
"Stiamo dando priorità al frame rate", spiega Humpreys svelando tuttavia un dettaglio che non farà felici gli utenti Xbox One. La versione per la console next gen di Microsoft non sarà infatti in Full HD, ma si fermerà a una risoluzione 900p.

Su PS4 invece nessuna limitazione, Diablo 3 girerà in Full HD, ma questo non sarà l'unico vantaggio. Grazie a una collaborazione con Naughty Dog il GDR di Blizzard potrà contare sui nemici di The Last of Us nei dungeon generati casualmente.

Fonte: http://www.tomshw.it/cont/news/diab...ps-ma-niente-risoluzione-full-hd/57012/1.html

:nuu: Mi fanno ancora stare nell'indecisione :\
 
  • Mi piace
Reazioni: J3nK1y
Sapete se per caso chi ha acquistato la ver ps3 può scaricare la ver ps4 gratis o con qualche euro in più? Su ps3 l'ho platinato ma se con pochi euro in più lo prendo su ps4 ancora meglio.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
 
Sapete se per caso chi ha acquistato la ver ps3 può scaricare la ver ps4 gratis o con qualche euro in più? Su ps3 l'ho platinato ma se con pochi euro in più lo prendo su ps4 ancora meglio.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
No perchè stiamo parlando di due versioni differenti; sulla old-gen si può acquistare Diablo3 mentre sulla new gen la Evil edition (Diablo3+RoS) e non ci sono opzioni alternative (bella commercialata :asd:)
 
...che pezzi di M.....col cavolo che sgancio ancora 60 euro al massimo aspetto 1 annetto e lo compro, comunque mammon riguardo la tua indecisione segui quello che vuoi facendo una lista di pro e contro delle due console .

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Lo prenderei solo per la cooperativa,devo analizzare un pò meglio il titolo... Ho la demo sulla 360 e mi ha convinto,di sicuro non è un titolo che giocherei da solo.
Comunque non hanno detto a quanto stanno gli fps? la risoluzione non mi importa più di tanto.
 
Ultima modifica:
:nuu: Che tristezza leggere certi commenti. "La risoluzione non mi importa" ma allora non entrare proprio in questa discussione... il titolo è esplicito e se si entra significa che importa la risoluzione, no? oppure entri tanto per sparare una frase a caso come un altro tizio che al primo commento ha scritto un no-sense e off topic? :nuu:

Se nel 2014 non ti importa della risoluzione, vai a giocare in 360p e lascia in pace a chi vuole giocare alla risoluzione standard (1080p) e a chi vuole sfruttare le tv decenti del 2014 :nuu:

Comunque sia, girerà a 60 frame rate. Non c'è la faccio più :suicidio:
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo e Kory
Ultima modifica:
Anche una scarpa può far girare Diablo 3 al massimo dei dettagli a 60 FPS. Poi conta pure che le console hanno il beneficio dell'ottimizzazione a differenza dei PC.

get


Cosa è questo? Un PORTING FATTO A CANE

Sto ancora ridendo. Chissà cosa avevano in testa mentre facevano il porting.....
41800_114684385233387_7402333_n.jpg
 
Ah bé, può essere pure che sony li abbia pagati :\
Perché, a tutti gli effetti, è impossibile che non giri a 1080p su xbox one a 60fps... non parliamo mica di the division :asd:
 
Ah bé, può essere pure che sony li abbia pagati :\
Perché, a tutti gli effetti, è impossibile che non giri a 1080p su xbox one a 60fps... non parliamo mica di the division :asd:

Ma appunto è assurdo. Appena ho sentito questa notizia ho guardato i Benchmark perché, in effetti, non ho mai pensato che fosse così peso come gioco. Ed infatti, quando ho visto che schede con prestazioni minori riescono a far meglio, mi sono messo l'anima in pace.

Parliamo sempre di un gioco non molto recente, con un motore grafico non decisamente moderno, ma dalla Blizzard uno scivolone simile non me lo aspettavo.
 
Anche una scarpa può far girare Diablo 3 al massimo dei dettagli a 60 FPS. Poi conta pure che le console hanno il beneficio dell'ottimizzazione a differenza dei PC.

get


Cosa è questo? Un PORTING FATTO A CANE

Sto ancora ridendo. Chissà cosa avevano in testa mentre facevano il porting.....
41800_114684385233387_7402333_n.jpg
Ti devo contraddire su quanto dici in partenza; Diablo3 è un gioco pesantissimo da far girare e per giocarci al massimo devi avere un PC davvero tosto. Ti sembrerà una cazzata perchè finchè giochi in solo posso capire ma quando giochi in party con 4 persone vedrai gli fps crollare drasticamente quando rifty o fai altre cose a prescindere che il tuo PC costi 500€ o 5000€. Una parte della colpa va anche ai programmatori che hanno fatto un lavoro del caSSo ma quando ti ritrovi sullo schermo 100+ mob, 4 eroi che spammano a raffica di tutto più magari pet vari e/o altre cose il "massimo dei dettagli" te lo scordi :sisi:.

E per chi ha aperto il thread dicendomi che commento off-topic "no-sense" sarebbe meglio che si informasse; nessuno ha dichiarato che il 1080p è la risoluzione standard della "omaoidgzZ nrew gen" perchè ciò che riguarda la new gen non si vedrà nei prossimi 2 anni almeno e non si parla delle vostre seghe mentali sulle risoluzioni ma di progetti e nuove features come il cloudcomputing, cloudgaming, nuovi motori grafici, commercio digitalizzato e tante altre cose che presenteranno nel tempo. Se a metà 2014 stai ancora a farti problemi sulla risoluzione di un merdoso multypiatta si vede che hai soldi da buttare e per concludere ti dico una cosa; vai a vedere la resa grafica dei prossimi giochi in uscita visto che tanto ti interessa, girano tutti a 1080p su entrambe le console. :omfg:

Au revoir, tutti intelligentoni qui :omfg:
 
Ultima modifica:
E basta!. Il 1080p è la risoluzione standard e moderna, no delle console, ma in generale. Che tristezza. E, se diablo 3 è pensate la vagina fa schifo. Diablo 3 non ha nulla che può farlo pesare cosi tanto, al limite: è mal ottimizzato. Punto.
@Kory: Mi riferivo a commenti come quello sopra :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Kory
E basta!. Il 1080p è la risoluzione standard e moderna, no delle console, ma in generale. Che tristezza. E, se diablo 3 è pensate la vagina fa schifo. Diablo 3 non ha nulla che può farlo pesare cosi tanto, al limite: è mal ottimizzato. Punto.
@Kory: Mi riferivo a commenti come quello sopra :asd:
A che paragon level sei?
 
Ultima modifica:
Che c'entra? oh my god.

qm7xz7.jpg


Comunque sia, sapete sempre come rovinare le discussioni in questa sezione con commenti senza alcun nesso logico, ma vi capisco... fare finta di capire qualcosa non è facile.
Devi il discorso? Ma seriamente, ti senti furbo e simpatico? Continui a scrivere commenti provocatori e portare 0 argomentazioni. Com'è possibile strutturare una discussione con persone come te? Guarda la tua risposta e giudica se non appartiene a un demente, cosa ci stai a fare in un forum? Giudichi una persona, scrivi che commenta a pazzo, no-sense, vai contro il fatto che Diablo3 è un gioco pesante senza neanche averci giocato? "E se Diablo3 è pesante la vagina fa schifo", risposte poco intelligenti da uno che continua a pretendere la ragione senza neanche averlo mai giocato, quanto può essere incredibile? Sostenere una teoria senza neanche aver mai avuto il gioco in mano.

Ma guarda cosa scrivi va, nei tuoi commenti si trovano solo frasi dispregiative o frasi provocatorie in tutto il forum e ti presente come la ragione in persona. E ti senti una persona vogliosa di discutere? Con 0 argomentazioni? Dai, ora lascio il thread così puoi continuare la tua discussione sulla differenza di 900p e 1080p e spararti quache raspa a due mani sulla versione PS4. Ti meriti un punto reputazione.
 
Ultima modifica:
Ehm.. ti ho già risposto ai tuoi commenti inutili, poi mi chiedi il livello? aahah cosa c'entra? sei ridicolo e no, non sono furbo né altro, dico sempre e comunque come stanno le cose. Se non capisci nulla di game develop, di come funzionano gli engine, degli effetti, shader, ecc, non devi parlare e sparare minchiate per sentito dire.

Taci ed evita di rovinare le discussioni che hai seriamente rotto il pazzo. Era bella prima che commentassi tu. :nuu:
 
Ehm.. ti ho già risposto a tue commenti inutili, poi mi chiedi il livello? aahah cosa c'entra? sei ridicolo e no, non sono furbo né altro, dico sempre e comunque come stanno le cose. Se non capisci nulla di game develop, di come funzionano gli engine, degli effetti, shader, ecc, non devi parlare e sparare minchiate per sentito dire.

Taci ed evita di rovinare le discussioni che hai seriamente rotto il pazzo. Era bella prima che commentassi tu. :nuu:
Terzo commento, dov'è l'argomento di discussione oltre le offese?
 
Ma cosa dovrei argomentare? le tue minchiate oltre al fatto che già ti ho risposto in modo chiaro prima? ahha, vai con gli specchi. Io mi diverto troppo, non ci posso fare nulla... questa discussione, sta volta, nemmeno la chiudo, voglio proprio vederti XD
 
Ma cosa dovrei argomentare? le tue minchiate oltre al fatto che già ti ho risposto in modo chiaro prima? ahha, vai con gli specchi. Io mi diverto troppo, non ci posso fare nulla... questa discussione, sta volta, nemmeno la chiudo, voglio proprio vederti XD
Probabile, la differenza tra me e te è che io ci ho giocato sia su console che su PC mentre tu hai visto si e no la copertina e continui a insultare, Quindi? Quarto commento, se era un thread indicizzato allo sfogo delle tue mestruazioni bastava dirlo. Pensavo si dovesse discutere delle versioni su console :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo
Ultima modifica:
La differenza tra me e te: io capisco tu no. Io so, tu no. Se ti chiedessi come si sviluppa un engine, l'algoritmo delle ombre dinamiche ecc, tu non sapresti nemmeno di cosa io stia parlando. Tu sparli e dici stronzate pensando che io non abbia giocato né fatto e vuoi persino che io argomenti i tuoi commenti del tipo: "il tuo livello?" ma daiii, ma stai scherzando? ahah XD

Io non mi sfogo proprio, anzi, mi sto divertendo da morire. Continui a scrivere commenti no-sense pretendendo che io te li argomenti basandomi su dei tuoi commenti che di argomentazioni in realtà non hanno nulla.

Dici che diablo 3 è pesante quando in realtà, sia l'engine che i vari effetti e gli elementi mossi a schermo e il tipo di grafica, non giustificano questa tua frase. Anzi, dimostrano che non capisci nulla. Devi cercare di distinguere la: mal ottimizzazione con la reale pesantezza di un gioco. Se diablo 3 è pesante, crysis 3 che è? il gioco super ultra next gen dove nemmeno un super pc può far girare? ti rendi conto di quello che dici? Come anche minecraft: gira non molte bene anche su degli i7 dove, persino li, ci sono cali di frame rate, questo perché minecraft è pesante? ahaha, no, perché è mal ottimizzato e anche perché è scritto in un linguaggio di programmazione con una VM non molto prestante.

Vai vai, continua pure con le tue, io mi faccio due risate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.