Discussione Diablo 3: Ps4 Full HD xbox one 900p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La differenza tra me e te: io capisco tu no. Io so, tu no. Se ti chiedessi come si sviluppa un engine, l'algoritmo delle ombre dinamiche ecc, tu non sapresti nemmeno di cosa io stia parlando. Tu sparli e dici stronzate pensando che io non abbia giocato né fatto e vuoi persino che io argomenti i tuoi commenti del tipo: "il tuo livello?" ma daiii, ma stai scherzando? ahah XD

Io non mi sfogo proprio, anzi, mi sto divertendo da morire. Continui a scrivere commenti no-sense pretendo di argomentare qualcosa basandomi su dei tuoi commenti che di argomentazioni e di realtà non hanno nulla.

Dici che diablo 3 è pesante quando in realtà, sia l'engine che i vari effetti e gli elementi mossi a scherzo e il tipo di grafica, non giustificano questa tua frase. Anzi, dimostrano che non capisci nulla. Devo cercare di distinguere la: mal ottimizzazione con la reale pesantezza di un gioco. Se diablo 3 è pesante, crysis 3 che è? il gioco super ultra next gen dove nemmeno un super pc può far girare? ti rendi conto di quello che dici? Come anche minecraft: gira non molte bene anche su degli i7 dove, persino li, ci sono cali di frame rate, questo perché minecraft è pesante? ahaha, no, perché è mal ottimizzato e anche perché è scritto in un linguaggio di programmazione con una VM non molto prestante.

Vai vai, continua pure con le tue, io mi faccio due risate.
Hai seriamente qualche problema sociale nella vita, quindi le tue discussioni; io ho ragione, chi risponde no. Apro un thread dove capisco solo io, gli altri si devono limitare a leggere. Se rispondono non hanno ragione quindi scriverò che sono cazzate perchè io so come programmare un gioco e loro no questo si collega a quanto precedentemente detto che io ho ragione e gli altri no. Se qualcuno cerca di controbattere è sicuramente qualcuno che vuole avere ragione, ma non ce l'ha perchè io ho ragione. Devo usare termini forti per far prevalere la mia ragione come frasi dispregiative, insulti e dire "sto ridendo" per apparire superiore.

Sei solo un co******, nessuno vuole veramente avere uno scambio di opinione con te.
 
Ultima modifica:
Ahah XD. Certo sono un co****** che ho ragione e dove mi becco sempre risposte che non hanno argomenti seppur il tizio in questione pretende da me di argomentare quando rispondo ai suoi argomenti. Sopra ti ho argomento un po' e tu come mia hai risposto? dicendo che ho problemi di socializzazione ahah XD. Non ti rispondo perché poi la risposta è scontata e dopo sicuramente mi becco un altro commento dove te mi giudichi per la persona XD... se questo non fa ridere.

P.S: Se vedi, io non ho insultato te come persona ma ho detto semplicemente che non sai nulla e che hai rotto con i tuoi commenti, se tu che mi dici: "hai problemi", ecc. Però vabbè, 1+1 fa 2. Ah, e non che è io ho ragione e gli altri no, sei tu che non hai ragione perché sei tu che hai fatto commenti con la certezza di essere nel giusto, poi quando ti ho argomentato e spiegato (come poco su, anche se è molto poco e non sono sceso nel tecnico) hai continuato ad insultare la mia persona che, tra l'altro, non mi conosci, se mi conoscessi e sapresti dove e come vivo e con chi vivo, taceresti sulla mia vita di socializzazione. Ma vabbè, evitiamo altrimenti poi faccio come il bimbo nutelloso che vuole farsi, DAVVERO, figo.

^^ Sei grande fratè! Ora devo uscire siccome non ho una vita sociale me la vado a fare, a dopo amico ahah XD. Anzi, non credo a dopo perché non mi fai più divertire.. Quindi non ti commenterò più. Ti auto-commenterai.
 
Ultima modifica:
:nuu: Che tristezza leggere certi commenti. "La risoluzione non mi importa" ma allora non entrare proprio in questa discussione... il titolo è esplicito e se si entra significa che importa la risoluzione, no? oppure entri tanto per sparare una frase a caso come un altro tizio che al primo commento ha scritto un no-sense e off topic? :nuu:

Se nel 2014 non ti importa della risoluzione, vai a giocare in 360p e lascia in pace a chi vuole giocare alla risoluzione standard (1080p) e a chi vuole sfruttare le tv decenti del 2014 :nuu:

Comunque sia, girerà a 60 frame rate. Non c'è la faccio più :suicidio:

Immagino questo commento sia rivolto anche a me,dunque..
Non capisco tutto questo accanimento.. Se leggo "Diablo 3: PS4 full HD Xbox one 900 p" significa che come "possiamo" commentare il gioco,possiamo anche commentare l'interesse che abbiamo verso la risoluzione,perché aimè tra l'una e l'altra non credo ci siano differenze abissali.
Il gioco funzionerà su entrambe le console,si potranno uccidere i mostri,expare,farsi maciullare etc.. Non cambia un cappero.

:blabla:Inoltre,se per te è triste leggere le opinioni altrui,non aprire discussioni dato che nessuno ti aveva criticato e tu con il tuo solito atteggiamento disprezzante,arrogante e da "io so tutto",ti diverti a creare flame.. Felice tu,felici tutti.:bye:


"Se i giochi non sono a 1080p/Full HD allora automaticamente non valgono niente e vengono screditati da gente come voi..Mah,voi si che siete videogiocatori!
Ai tempi quando giocavo con il commodore 64,tutte queste idiozie non contavano niente..
Chi ama giocare non ci fa nemmeno caso,vorrei proprio vedere voi con gli occhi impegnati sullo schermo,ben concentrati,mentre tentate di fissare ogni minimo dettaglio,si certo..Come no.
Metterei la mano sul fuoco,provando entrambe le console con lo stesso gioco...Sarei proprio curioso di vedere "TUTTA" questa esorbitante differenza che porta un videogiocatore a scegliere una console solo per la risoluzione...
Se uno mi dice,prendo la play4 perché i giochi mi convincono di più,gli dico va bene,ma per queste cose.."
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo e Tollero
Probabile, la differenza tra me e te è che io ci ho giocato sia su console che su PC mentre tu hai visto si e no la copertina e continui a insultare, Quindi? Quarto commento, se era un thread indicizzato allo sfogo delle tue mestruazioni bastava dirlo. Pensavo si dovesse discutere delle versioni su console :sisi:

Se Diablo è pesante allora prendo il PC e lo butto dalla finestra, tanto non mi girerà mai più niente sopra :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Mammon
Ultima modifica:
Immagino questo commento sia rivolto anche a me,dunque..
Non capisco tutto questo accanimento.. Se leggo "Diablo 3: PS4 full HD Xbox one 900 p" significa che come "possiamo" commentare il gioco,possiamo anche commentare l'interesse che abbiamo verso la risoluzione,perché aimè tra l'una e l'altra non credo ci siano differenze abissali.
Il gioco funzionerà su entrambe le console,si potranno uccidere i mostri,expare,farsi maciullare etc.. Non cambia un cappero.

:blabla:Inoltre,se per te è triste leggere le opinioni altrui,non aprire discussioni dato che nessuno ti aveva criticato e tu con il tuo solito atteggiamento disprezzante,arrogante e da "io so tutto",ti diverti a creare flame.. Felice tu,felici tutti.:bye:


"Se i giochi non sono a 1080p/Full HD allora automaticamente non valgono niente e vengono screditati da gente come voi..Mah,voi si che siete videogiocatori!
Ai tempi quando giocavo con il commodore 64,tutte queste idiozie non contavano niente..
Chi ama giocare non ci fa nemmeno caso,vorrei proprio vedere voi con gli occhi impegnati sullo schermo,ben concentrati,mentre tentate di fissare ogni minimo dettaglio,si certo..Come no.
Metterei la mano sul fuoco,provando entrambe le console con lo stesso gioco...Sarei proprio curioso di vedere "TUTTA" questa esorbitante differenza che porta un videogiocatore a scegliere una console solo per la risoluzione...
Se uno mi dice,prendo la play4 perché i giochi mi convincono di più,gli dico va bene,ma per queste cose.."

Se sei abituato alla sola gente che ti tratta con i guanti bianchi, allora è normale non capire il mio atteggiamento e ti consiglio di abituarci, perché nella vita reale, nell'ambito lavorativo, vedrai persone ben peggiori, non solo diranno stronzate e ti faranno passare dalla parte del torto, ma ti inculeranno anche con la sabbia. Certo, a volte esagero di proposito, ma questo non significa che gli altri non sparano stronzate. Inoltre, quello che non hai capito è che: il problema non è: "dare la propria opinione", il problema è che: si contraddice di continuo e si vuole confermare una teoria campata in area e fare disinformazione. Sul fatto di: commentare l'interesse verso la risoluzione, non ha alcun senso. La discussione si riferisce ad essa e pertanto, come ho già detto, se la cosa non ti interessa puoi benissimo non commentare, come si fa normalmente. Se una sezione non ti interessa ci partecipi dicendo: "sezione inutile"? Non credo proprio, lo stesso vale per le discussioni che a te non interessano. Non parteciparci e basta.

Come anche il tuo discorso su: "la risoluzione mentre giochi non la noti" è giusto ma qui è senza senso. Io gioco a risoluzione 1280x800 in window mode sul pc perché cosi mi piace giocare (nonostante tutto che potrei benissimo giocare in Full HD), quindi con questo voglio dire: in teoria potrei sbattermi, anzi, giocando me né sbatto, però non me né sbatto quando si parlano di queste cose. Se dovessi scegliere tra: POTER giocare in 1080p e POTER giocare in 720p, sceglierei la prima opzione che poi giocando me né sbatto, è un altro discorso che è del tutto personale. Non so se hai capito.

Con l'altro utente, si stava discutendo sulla pesantezza o non pesantezza di diablo 3. Ce l'ho spiegato e nonostante tutto continuava a fare disinformazione e poi ho iniziato il mio solito trolling e divertimento, come molti già sanno che faccio spesso (exa l'ha subito per molto tempo ahah <3), poi, verso la fine, ho argomentato ancora un po' e nonostante tutto mi sono beccato ancora dei VERI INSULTI sulla mia persona quando io non ho insultato ma solo detto: "non sai un pazzo" 'ste cose qui insomma, poi, se ho insultato riportatemelo che chiedo scusa per l'insulto.

Poi si, faccio l'arrogante e tutto quello che vuoi, lo so, questo non lo nego, però non insulto la persona... non ti dico che non hai una vita, non ti dico che sei un mongolo, insomma non insulto, se è capitato sono il primo a chiedere scusa, ma non mi sembra. Anche il dire "ignorante" non è un insulto... significa: non sai. Quindi, io sono un ignorante per quanto riguarda il militare perché non l'ho mai fatto e non so nulla di esso, non vedo dove ci sia l'offesa (è un esempio).

Se poi vi da cosi fastidio il fatto di essere cosi trolloso, posso anche moderarmi in futuro però di sicuro mi sentirò sempre dalla parte della ragione se non mi date un valido motivo di dire: azz, avevi davvero ragione. Anche exa continua ad avere torto sulla potenza nascosta di xbox one (exa taci altrimenti ti becchi il mio trolling, te lo dico :lal:)... se domani microsoft svelerà qualcosa, sarò il primo a riportare l'articolo e a dargli ragione. Non ho mica paura.

Ci siamo capiti? se non ci siamo capiti... bé, esistono i ponti :omfg: io di sicuro mi trovo bene ovunque, solo qui, ogniqualvolta che creo una discussione in questa sezione, devo fare discorsi cosi palesi che sembra di star a spiegare a dei bambini, senza offesa, ma cosi mi sembra.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
Ultima modifica:
. Se dovessi scegliere tra: POTER giocare in 1080p e POTER giocare in 720p, sceglierei la prima opzione che poi giocando me né sbatto, è un altro discorso che è del tutto personale. Non so se hai capito.

Con questa frase affermi parte di quello che ho specificato,dato che della risoluzione non te ne fai nulla..
Per quanto la vita reale/relazionarmi con altri "stronzi",ti consiglio vivamente di non metterci il dito,perché non c'entra niente con i videogames e con il mio commento su Diablo III.
Non è necessario che arrampichi su altri argomenti,perché ci fai la parte dell'ipocrita..
Inoltre,non sei l'unico a lavorare,ad aver avuto esperienze "speciali" con persone altrettanto "speciali" etc...

Io quando parlo in questa sezione,mi tengo sempre fuori dal personale e dalla vita in particolare perché è insensato discuterne,credo ci siano altre sezioni per questo... Per quanto la mia critica sul tuo atteggiamento,non è da etichettare come "stro***",ti vedo solo immaturo tutto qua,perché nonostante te la cavi con le parole ed hai una buona coscienza delle macchine in sè,spesso con i tuoi stessi discorsi ti contraddici e non te ne rendi conto.

P.S: Quello che fai con gli altri utenti non mi importa,potete insultarvi quanto vi pare,sfottervi etc... L'importante è che non lo faccio io,non ne ho la necessità.

Ti garantisco che non commenterò più nei tuoi 3D,in fondo sono sempre a scopo di flames e se qualcuno non è d'accordo con i tuoi pensieri,"gli vai addosso" auto-convincendoti di essere sempre nella ragione.
Beh,un saluto.. :)
 
Up:
Notizia | 19/08/2014 ( ore 16:58 ) : Così come accade su PlayStation 4, anche su Xbox One Diablo III ha una risoluzione di 1080p e raggiunge i 60 frame al secondo ma, stando a Blizzard, questo obbiettivo non è stato facile da raggiungere.
"All'inizio il gioco girava a 1080p anche su Xbox One ma il frame rate ne risentiva parecchio e, siccome Diablo III è un gioco di azione in cui vogliamo garantire il migliore feeling possibile, abbiamo quindi abbassato la risoluzione a 900p." Spiega John Hight continuando: "Microsoft, considerando ciò inaccettabile, ha cominciato a lavorare direttamente con noi e grazie ad un aggiornamento del codice (non viene specificato di che codice si tratti) siamo riusciti a tornare alla risoluzione originaria".


:rulz: Ottimo lavoro M$!
 
Up:
Notizia | 19/08/2014( ore 16:58 ) : Così come accade su PlayStation 4, anche su Xbox One Diablo III ha una risoluzione di 1080p e raggiunge i 60 frame al secondo ma, stando a Blizzard, questo obbiettivo non è stato facile da raggiungere.
"All'inizio il gioco girava a 1080p anche su Xbox One ma il frame rate ne risentiva parecchio e, siccome Diablo III è un gioco di azione in cui vogliamo garantire il migliore feeling possibile, abbiamo quindi abbassato la risoluzione a 900p." Spiega John Hight continuando: "Microsoft, considerando ciò inaccettabile, ha cominciato a lavorare direttamente con noi e grazie ad un aggiornamento del codice (non viene specificato di che codice si tratti) siamo riusciti a tornare alla risoluzione originaria".


:rulz: Ottimo lavoro M$!

E' ciò che fa Sony da tempo :omfg:
 
State ancora a fare la guerra per i 900p e 1080p.
Se le avete comprate , spero lo abbiate fatto solo per le esclusive. SPERO.

Perchè se lo avete fatto per altro , IMHO avete buttato soldi.
Dover stare con l'ansia che un gioco esca in 720 o 1080 dopo aver speso 400/500 euro? Please.
 
Ultima modifica:
State ancora a fare la guerra per i 900p e 1080p.
Se le avete comprate , spero lo abbiate fatto solo per le esclusive. SPERO.

Perchè se lo avete fatto per altro , IMHO avete buttato soldi.
Dover stare con l'ansia che un gioco esca in 720 o 1080 dopo aver speso 400/500 euro? Please.

Nessuna guerra,un aggiornamento.
Diciamo che il mio commento era un punto,per la correzione del 3D e non certamente uno stupido battibecco.
Nei commenti di mesi fa,affermavo ciò che hai appena detto.
Anche perché alla fine qualsiasi console compri,il divertimento non mancherà (Nintendo/Microsoft/Sony) senza togliere niente a nessuno.
;)

P.S: Per la cronaca non ho L'Xbox,nemmeno PS4.
è bello che leggendo le notizie di casa sony,gli utenti possano leggere con serenità.
Stesso discorso sarebbe gradito per le notizie di casa Microsoft.
Se non cito Nintendo non è perché non possiedo il Wii,qua dentro nessuno ne parla.
 
Brava Microsoft, grazie a quello schifo di console che hai fatto ti tocca sgobbare per avere 1080p :\

Inviato dal mio unknown utilizzando Tapatalk
 
Topic ripulito.
Siete pregati di non andare ancora una volta OT o nel flame più totale facendo solo commenti inutili,
caso contrario scatteranno punti warn.

Grazie per l'attenzione.
 
Brava Microsoft, grazie a quello schifo di console che hai fatto ti tocca sgobbare per avere 1080p :\

Inviato dal mio unknown utilizzando Tapatalk

In questo caso la colpa va agli sviluppatori... per quanto xbox one possa avere un hardware non al passo con i tempi moderni (idem per ps4), non è una cosa normale che un gioco come diablo 3 non giri a 1080p nativi anche su xbox one.
 
Ma tipo fra 2 anni che succederà ? 720p fissi?

Inviato dal mio LG G2 con tapatalk
 
In questo caso la colpa va agli sviluppatori... per quanto xbox one possa avere un hardware non al passo con i tempi moderni (idem per ps4), non è una cosa normale che un gioco come diablo 3 non giri a 1080p nativi anche su xbox one.

Se devi impegnarti 10 volte tanto per farlo girare su quel coso a 1080p, rinunci :\

Inviato dal mio unknown utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.