[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
cmq ho letto x caso la presentazione su inforge ..... devo dire sinceramente ke questo hamachi supera di gran lunga moltissimi dedicati postati e da me provati, complimenti sul serio bel lavoro ho letto ke lo farai dedicato beh' son convinto ke avra' un bel po di utenti(players).Ps volevo farci una visitina anke se sono un dedicatista xro' non funge il sito x il link download , peccato.:sisi:

cmq ho letto x caso la presentazione su inforge ..... devo dire sinceramente ke questo hamachi supera di gran lunga moltissimi dedicati postati e da me provati, complimenti sul serio bel lavoro ho letto ke lo farai dedicato beh' son convinto ke avra' un bel po di utenti(players).Ps volevo farci una visitina anke se sono un dedicatista xro' non funge il sito x il link download , peccato.:sisi:
Ovviamente il server hamachi resterà offline per tutto il tempo che ci manca x completare il dedicato. Non so nemmeno io la data precisa... fine gennaio/febbraio. Comunque presto ^.^

Abbiamo creato la pagina Facebook del server: NewLife - OfficialPage | Facebook

Lì ci sono tutti gli sviluppi e la % di completamento del server. Dopo l'apertura si potranno trovare novità, eventuali nuove implementazioni, eventuali candidature, e cose simili.
ISCRIVETEVI NUMEROSI!!!

P.S. Nella pagina facebook sono stati messi degli aggiornamenti. Se volete essere sempre al corrente degli ultimi sviluppi cliccate sul Mi Piace ^.^

Se togliete armi over 75,hwang e scudi gli npc sarebbero perfetti...non come alcuni server che mettono fino a corazze 48...dato che è un new style io consiglio di tenere corazze 66 e armi 65 =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom