da quel che ho capito non resetta
Già ho resettato tutto, da ieri.. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da quel che ho capito non resetta
Già ho resettato tutto, da ieri.. 
ma manterrà le stesse caratteristiche di prima? (exp yang ecc..) oppure si abbasseranno?![]()
certo che cambieranno sara un dedicatoche domandecerto che cambieranno sara un dedicato
avevo pure dorppato dopo tanto tempo spadone 225 ;(o crash totali improvvisi (ovviamente se si acqusta una amcchina decente) e poi un dedicato può tenere un utenza molto elevata
Ho letto questa frase più di 50 volteil punto è che negli hamachi ci gioca chi non ha tempo per giocare ad un dedicato (almeno solitamente) o comunque chi non ha voglia di expare percui se lo fa in dedicato e mantiene le stesse caratteristiche bene ma se abbassa exp etc penso che nessuno verrà a giocare dato che sarebbe uno dei tanti dedicati (poichè tra gli hamachi si distingueva per il fatto che era l'unico che resisteva)
se le volte che hai detto cosi avessi dato una risposta non scasserebbe molto anche perchè è ovvio che se non rispondi la domanda si ripresenta...
Ma tu sei proprio senza cervello!!!![]()

Ho risposto alla domanda circa 3-4 pagine fa, ed era presente anche CHAKU.. Dopo la mia risposta ancora continua, allora è senza cervello!se le volte che hai detto cosi avessi dato una risposta non scasserebbe molto anche perchè è ovvio che se non rispondi la domanda si ripresenta...![]()

Ho risposto alla domanda circa 3-4 pagine fa, ed era presente anche CHAKU.. Dopo la mia risposta ancora continua, allora è senza cervello!![]()
![]()
Ovvio che di un pochetto cambieranno!!!non era quella la domanda .-. quello che volevamo sapere era se rimarrà uguale a quando era hamachi oppure se cambieranno rate ecc....
fatelo lavorare c***o!