[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che domande :oddio: certo che cambieranno sara un dedicato

io so che rimangono quasi le stesse ,
mi dispice se e passato a dedicato nn ho tanta volgia di fa equip dall'inizio ma ci giochèrò di sicuro dopo 1 mese di hamachi con 1 o 2 ore al giorno figurati al dedicato che posso gioca quando volgio xD
e poi voglio sapere che premi dara shionx agli over 200 e a me e has che eravamo gli unici al 240
peccato che hai resettato l'hamachi volevo prova le spade 238 :( avevo pure dorppato dopo tanto tempo spadone 225 ;(

Ultima modifica:
Il dedicato ha diversi aspetti positivi:
Il primo è, ovviamente, quello che rimane online 24/24 7/7
Il secondo che non ci sono problemi di lagg o crash totali improvvisi (ovviamente se si acqusta una macchina decente) e poi un dedicato può tenere un utenza molto elevata (dipende sempre dal tipo di server che si compra), mentre gli hamachi dopo un certo numero schiattano.

il punto è che negli hamachi ci gioca chi non ha tempo per giocare ad un dedicato (almeno solitamente) o comunque chi non ha voglia di expare percui se lo fa in dedicato e mantiene le stesse caratteristiche bene ma se abbassa exp etc penso che nessuno verrà a giocare dato che sarebbe uno dei tanti dedicati (poichè tra gli hamachi si distingueva per il fatto che era l'unico che resisteva)

il punto è che negli hamachi ci gioca chi non ha tempo per giocare ad un dedicato (almeno solitamente) o comunque chi non ha voglia di expare percui se lo fa in dedicato e mantiene le stesse caratteristiche bene ma se abbassa exp etc penso che nessuno verrà a giocare dato che sarebbe uno dei tanti dedicati (poichè tra gli hamachi si distingueva per il fatto che era l'unico che resisteva)

la pura verità..

se le volte che hai detto cosi avessi dato una risposta non scasserebbe molto anche perchè è ovvio che se non rispondi la domanda si ripresenta...:oddio:
Ho risposto alla domanda circa 3-4 pagine fa, ed era presente anche CHAKU.. Dopo la mia risposta ancora continua, allora è senza cervello! :sisi:
:oddio:

Re: [DISCUSSIONE FINALE]`°*~-._ NewLife _.-~*°´ Best Server Hamachi - ONLINE 31 GIORNI!!

è ancora ON il server?????
sono le 17:23 e secondo gli orari dovrebbe essere ON...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom