[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti è successo qualche cosa familiare?...

Mettilo on sto morendo ç_ç xD ti prego xD

---------- Post added at 14:43 ---------- Previous post was at 14:39 ----------

per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç_ç sto morendo T.T

che altro server devi tenere on O_O?

---------- Post added at 14:49 ---------- Previous post was at 14:48 ----------

il dedicato non devi tenerlo on tu..

graziella era simpatica parlava tutta in sardo cercando di non farsi capire o.o ahahah comunque ragazzi sta facendo le prove per portarlo in dedicato state calmi se lo volete in dedicato almeno dateli tempo

Ultima modifica:
non ti ho mai detto che voglio dedicato... non puoi trascurare il server hamachi per farlo o lo chiudi del tutto finche non lo fai dedicato o non fai dedicato cosi perdi player e fai passare la voglia di giocare.. uno si elimina tutti gli impegni per giocare un santo giorno in pace e viene a scoprire all'ultimo momento che il server è off...

O_O mica e come un free bsd :| putty e winscp mica e un impegno <.<
Dico io.. Con la macchina virtuale che mi succhia la RAM in una maniera impressionante come faccio ad aprire anche putty (lo so che non spreca nulla), più tutti gli altri programmi aperti che posseggo non riesco.. :nono:
Se apro il client poi.. non ne parliamo!! :\

Dico io.. Con la macchina virtuale che mi succhia la RAM in una maniera impressionante come faccio ad aprire anche putty (lo so che non spreca nulla), più tutti gli altri programmi aperti che posseggo non riesco.. :nono:
Se apro il client poi.. non ne parliamo!! :\
Ora ti sei spiegato bene anche se hai detto succhia :|

Ultima modifica:
shionx potresti abbassare la ram del server anche se lagga un po è sempre meglio giocare che non farlo :D ci basta anche 1GB

ti scongiuro xD sto morendo anche 800 mb ç_ç giusto x farmi qualche boss T.T finalmente mi sn fatto equi final fammelo gustare ç_ç

shionx siamo io e domi online e ci piacerebbe tranquillo... ho avuto tanti server e un po lag non fa male a nessuno tranquillo ti prego ç___ç fallo per me xD

e non dire che a gli altri nno piacerebbe ho parlato con più di metà server U_u e vogliono che lo metti on U.U anche se lagga si stara piazza a fare equi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom