Whaaaat??!cascella

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Whaaaat??!cascella

nnt era per fare un up xD

Ah no? Si starta da solo?!il dedicato non devi tenerlo on tu..

Ah no? Si starta da solo?!![]()
mica e come un free bsd
putty e winscp mica e un impegno <.<Dico io.. Con la macchina virtuale che mi succhia la RAM in una maniera impressionante come faccio ad aprire anche putty (lo so che non spreca nulla), più tutti gli altri programmi aperti che posseggo non riesco..mica e come un free bsd
putty e winscp mica e un impegno <.<

Ora ti sei spiegato bene anche se hai detto succhiaDico io.. Con la macchina virtuale che mi succhia la RAM in una maniera impressionante come faccio ad aprire anche putty (lo so che non spreca nulla), più tutti gli altri programmi aperti che posseggo non riesco..
Se apro il client poi.. non ne parliamo!!![]()

ci basta anche 1GBNon posso abbassarla, a me farebbe molto piacere però a voi non vi farebbe proprio giocare dal lag..shionx potresti abbassare la ram del server anche se lagga un po è sempre meglio giocare che non farloci basta anche 1GB
Stai morendo?shionx siamo io e domi online e ci piacerebbe tranquillo... ho avuto tanti server e un po lag non fa male a nessuno tranquillo ti prego ç___ç fallo per me xD

Stai morendo?![]()
Bene , ho ricevuto le risposte che cercavosi sto morendo ç_ç

Bene , ho ricevuto le risposte che cercavo
Cambia spacciatore![]()

1) Stai spammandoprima di giudicare gli altri giudica te stesso
p.s. cambia cervello![]()
Guarda i tuoi messaggi D:prima di giudicare gli altri giudica te stesso
p.s. cambia cervello![]()