[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Shionx: ma per quanto riguarda i residui quelli dei sotteranei si prende dalle scimmie giusto? io so andato li ma solo scimmie facili fa entrare gli altri no e poi quello della tartaruga è impossibile da prendere leva 100k e poi si teletrasporta pure è impossibile da fare e poi ha anche troppa difesa per per quanto riguarda l'ultimo non so se l'hai messo gia droppabile

Shionx possibilmente leva sta cavolata dell'upp +6 delle pietre non e giusto che ci sta chi le ha +6 senza aver fatto nulla di che ora io dovrei upparle al 35% e usando i residui -.-" rimetti come prima o almeno al 100% questa cosa falla quando lo passi a dedicato e la prossima volta avverti prima di farlo

e vero shionx io ad esempio mi sono fatto un sacco di pietre+6 e adesso gli altri nn possono praticamente ahahah... pero non e giusto rimetti 100%

Shionx: ma per quanto riguarda i residui quelli dei sotteranei si prende dalle scimmie giusto? io so andato li ma solo scimmie facili fa entrare gli altri no e poi quello della tartaruga è impossibile da prendere leva 100k e poi si teletrasporta pure è impossibile da fare e poi ha anche troppa difesa per per quanto riguarda l'ultimo non so se l'hai messo gia droppabile
Leggi la descrizione inerente ai residui, specificamente il Residuo del Sotterraneo, leggi cosa dice.. :sisi:

---------- Post added at 17:00 ---------- Previous post was at 16:59 ----------

Shionx possibilmente leva sta cavolata dell'upp +6 delle pietre non e giusto che ci sta chi le ha +6 senza aver fatto nulla di che ora io dovrei upparle al 35% e usando i residui -.-" rimetti come prima o almeno al 100% questa cosa falla quando lo passi a dedicato e la prossima volta avverti prima di farlo
Si scusate :asd:, l'avevo messo in quella maniera per testare se funzionava e visto che lo dici funziona :asd:..
Da domani sarà come prima, adesso non voglio riavviare il server. :nono:

Ah certo, adesso metto le perle e magari anche i metalli dagli npc a 100 yang, così vi fate equip in 1 secondo, a questo punto metto direttamente la Hwang Universale dal Mercante Maurizio a 1 yang e poi un npc che porta subito al 240, bello no?
Avete sbagliato server se è questo quello che pensate.. :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom