[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
logico che sarà presente l'item shop come credi che debba mantenere il server senza item shop spero non metta item troppo avvantaggiati come credo abbia gia fatto con folle e figoz perche l'item shop dovrebbe dare solo item difficili da uppare o da droppare non dovresti modificare anche i bonus che hanno perchè è come moddare
Hai ragione, è vero.. Infatti è quello che farò.. NEL DEDICATO..

Gli Hamachi mi stanno sulla patata (lol)
Ma devo farvi i complimenti,non per il gameplay perché non me ne frega niente,ma per le visite: quasi 20.000 visite per un Hamachi è un vero record,complimenti veramente!

raga lo dico per l'ultima volta NON O BONUS MODDATI NEL ARMA QUINDI NON DOVETE ROMPERMI I *******I APPENA MI VEDETE IN PIAZZA SPERO CHE CI SIAMO INTESI
by
FolleRulleZ

qualcuno risponda se passa in dedicato i dati vengono persi si resettano personaggi?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! E' la 4° volta come minimooo che lo ripetoo!!!
I pg verranno cancellati, tutti! Dal primo all'ultimo! Solamente gli account resterannoooo!!
Inoltre tutti i Player over 200 riceveranno 1 o 2 item (in base a che lv. sono arrivati dopo il 200) buono, come premio.. NON OGGETTI DI ITEM-SHOP!

Spero sia FINALMENTE chiaro. :sisi:

PS: Per il dedicato ancora ci vorrà tempoooo.. circa 7-8 settimane passeranno..

Ultima modifica:
Vediamo se riesco ad aprire prima.. VEDIAMO..

speriamo bene xD comunque una cosa che non avevi detto su figoz e folle e che gli hai modificato anche le difese perchè hanno difesa spada 20% al posto di 15 non per essere fastidioso ma possiamo sapere cosa gli hai dato e con che bonus almeno mi faccio un idea su che equip ha perchè ad un altro sura full sapada con la stessa sua armatura levo 20k a spadata e a lui 11/12k e 8k a skill .
Uuna piccola clausola sulla spada ho antisura +7

ps il bug sul doppio sibilare si può fare con tutti i war corpo ma solo il primo fa danno il secondo non leva niente ma credo che faccia cadere l'avversario per due volte di fila

speriamo bene xD comunque una cosa che non avevi detto su figoz e folle e che gli hai modificato anche le difese perchè hanno difesa spada 20% al posto di 15 non per essere fastidioso ma possiamo sapere cosa gli hai dato e con che bonus.
Non ho alzato nessuna difesa, di nessun tipo, loro si sono shoppati arma del Set Ombra di Drago+9 con 55 medi e 28 abilità, ed anche lv. 235 ed io ho dato quei item, NULLA DI ALTRO.

Non ho alzato nessuna difesa, di nessun tipo, loro si sono shoppati arma del Set Ombra di Drago+9 con 55 medi e 28 abilità, ed anche lv. 235 ed io ho dato quei item, NULLA DI ALTRO.

ok scusa in game mi avevano detto che loro avevano difesa spada 20% su armatura e dai danni mi sebrava cosi vabè comunque nel dadicato dai solo item +9 e liv cerca di non variare nessun bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom