paulpopovici
Utente Silver
Shionx quanti soldi ti serve per fare dedicato??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A dire la verità non lo soShionx quanti soldi ti serve per fare dedicato??
, però di sicuro non voglio prendere un dedicato poco ottimale di caratteristiche. 
A dire la verità non lo so, però di sicuro non voglio prendere un dedicato poco ottimale di caratteristiche.
![]()
6 EURO AL MESE PAGAVO IO ORA PENSO ANCHE DI MENO...!

Ora esistono pure i dedicati cinesi?6 EURO AL MESE PAGAVO IO ORA PENSO ANCHE DI MENO...!
I bonus sono quelli che vedi, ma poi, adesso, la Hwang Galattica è superata, c'è la nuova Hwang Universaleshionx una piccola curiosità ma la galattica oltre a 11 abilita ha pure mezzi??? perchè non li vedo scritti se non li tiene è a dir poco inutile perchè 35 mezzi sono meglio di 11 abilita
rulzz
, molto potente e quasi indroppabile. 
I bonus sono quelli che vedi, ma poi, adesso, la Hwang Galattica è superata, c'è la nuova Hwang Universalerulzz
, molto potente e quasi indroppabile.
![]()
Cambia ID e Password, non devi inserire nessun carattere speciale, e sopratutto devi inserire solamente numeri sul Codice Canc. Personaggio.Scusate a tutti ma avrei un problema...(Premetto in anzitutto che dalla descrizione sembra davvero fantastico come server *_*) Quando provo a registrarmi mi da un errore e mi dice che non posso registrarmi perchè si è verificato un errore e di riprovare dopo...come faccio a registrarmi?? Pls aiutatemi voglio giocarci *-*

niente da fare ho fatto come hai detto tu ma non va lo stesso
---------- Post added at 20:32 ---------- Previous post was at 20:30 ----------
evvai è andatooooo *__* perfettograzie mille Shionx kmq server stupendo sto scaricando client

Eheheheheheh...dove e come e fatta o.o???

Quando e se avrò tempo credo che lo proverò, mi sembri un tipo serio, non il solito che crea sevrer perchè non ha un ca... da fare
Mi sa di sì..manca poco al 225 vai che dopo quasi 7 ore di exp ci riesco xD oggi ho nerdato un po troppo xP
insieme a quell'altro HoshinKD. 

Mi sa di sì..insieme a quell'altro HoshinKD.
E' molto che non vedo collegati a FolleRulleZ ed anche a Figghiozza.. Boh.
Cadono dai mobs, solamente dai Kid Obscurio esce il forziere con dentro belle cose.Shionx ma nella sideria map gli ogetti si prendono sempre dai forzieri o cadono dai mob?

o yesssCadono dai mobs, solamente dai Kid Obscurio esce il forziere con dentro belle cose.![]()
ma danno pure piu soldi di quella del 210?Ovvio che noo yesssma danno pure piu soldi di quella del 210?
, yang ne danno pochi..Dico 50 euro per metterlo online e al mese pagavo 6 euro per tenerlo 24 su 24!
Impossibile.
Già ne ho trovato uno molto conveniente, da domani inizio con i 7 giorni di prova.. e poi forse... inizio a pagare.Dico 50 euro per metterlo online e al mese pagavo 6 euro per tenerlo 24 su 24!

Già ne ho trovato uno molto conveniente, da domani inizio con i 7 giorni di prova.. e poi forse... inizio a pagare.![]()