[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
shionx una piccola curiosità ma la galattica oltre a 11 abilita ha pure mezzi??? perchè non li vedo scritti se non li tiene è a dir poco inutile perchè 35 mezzi sono meglio di 11 abilita

shionx una piccola curiosità ma la galattica oltre a 11 abilita ha pure mezzi??? perchè non li vedo scritti se non li tiene è a dir poco inutile perchè 35 mezzi sono meglio di 11 abilita
I bonus sono quelli che vedi, ma poi, adesso, la Hwang Galattica è superata, c'è la nuova Hwang Universale (:rulzz:), molto potente e quasi indroppabile. ;)

Scusate a tutti ma avrei un problema...(Premetto in anzitutto che dalla descrizione sembra davvero fantastico come server *_*) Quando provo a registrarmi mi da un errore e mi dice che non posso registrarmi perchè si è verificato un errore e di riprovare dopo...come faccio a registrarmi?? Pls aiutatemi voglio giocarci *-*

Scusate a tutti ma avrei un problema...(Premetto in anzitutto che dalla descrizione sembra davvero fantastico come server *_*) Quando provo a registrarmi mi da un errore e mi dice che non posso registrarmi perchè si è verificato un errore e di riprovare dopo...come faccio a registrarmi?? Pls aiutatemi voglio giocarci *-*
Cambia ID e Password, non devi inserire nessun carattere speciale, e sopratutto devi inserire solamente numeri sul Codice Canc. Personaggio.

Prova e vedi che funge! ;)

niente da fare ho fatto come hai detto tu ma non va lo stesso :(

---------- Post added at 20:32 ---------- Previous post was at 20:30 ----------

evvai è andatooooo *__* perfetto :D grazie mille Shionx kmq server stupendo sto scaricando client

niente da fare ho fatto come hai detto tu ma non va lo stesso :(

---------- Post added at 20:32 ---------- Previous post was at 20:30 ----------

evvai è andatooooo *__* perfetto :D grazie mille Shionx kmq server stupendo sto scaricando client
;)

Scarica il Client Ufficiale V2.5 e successivamente il file da inserire dentro codesto client. trovi tutto sul sito.

---------- Post added at 20:46 ---------- Previous post was at 20:45 ----------

dove e come e fatta o.o???
Eheheheheheh... :asd:

Quando e se avrò tempo credo che lo proverò, mi sembri un tipo serio, non il solito che crea sevrer perchè non ha un ca... da fare

Ultima modifica:
Quando e se avrò tempo credo che lo proverò, mi sembri un tipo serio, non il solito che crea sevrer perchè non ha un ca... da fare

entra te lo consiglio io e bello e fatto abbastanza bene solo che un sura nero è difficile da fare il resto si duella molto bene

---------- Post added 12-01-12 at 00:05 ---------- Previous post was 11-01-12 at 23:13 ----------

manca poco al 225 vai che dopo quasi 6 ore di exp ci riesco xD oggi ho nerdato un po troppo oggi xP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom