Ora faccio un po' di pulizia..create altre reti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora faccio un po' di pulizia..create altre reti
@devix
Perché scusa, in che lingua ha scritto?!Io vedo italiano perfetto...
sn, ke . che parole sono?ma sn le vacanze ke danno questo effetto?? ma secondo te a una persona puoi parlare in gergo telefonico??nerd mod ma ke parole sono

Odio le persone che criticano l'italiano degli altri senza guardare il proprio, faresti meglio a chiudere questo discorso.
Odio le persone che criticano l'italiano degli altri senza guardare il proprio, faresti meglio a chiudere questo discorso.
a me è successa la medesima cosa ho risolto disistallando hamachi e ristallandolo senza riscaricarlo ma usando l'applicazione predentemente usataMa noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Hamachi mi da problemi come la volta scorsa, si accende e da "Connesso" e subito dopo si spegne andando in "Riconnessione".. ._.
PS: Non è problema di linea ADSL perché la rete mi va bene..
No, è che rompi le palle agli altri e mi fai incazzare.ma poi una cosa :ma che centri te?? ti ha chiamato qualcuno per caso??
Ma tu allora non hai capito.. Hamachi mi sta dando problemi, si connette poi si disconnette subito, non mi dà il tempo di fare nulla!CREA NUOVE RETI SONO TUTTE PIENE FINO ALLA 23!!!! GRAZIE...
No, è che rompi le palle agli altri e mi fai incazzare.
Odio le persone che criticano l'italiano degli altri senza guardare il proprio.
Perché non l'hai pensato quando hai scrittoma ke me ne frega a me di te e di quello ke ti fa incazzare
tu prima di parlare impara l italiano

Perché non l'hai pensato quando hai scritto
Non continuare che non ne esce vivo![]()
shion mi dai link del client, della pag reg e mi dai mc??

Le reti sono OFFLINE, io sono collegato.shion ma se sei offline come hai fatto a fare pulizia U.U

Devi essere ON su hamachi.a me nn fa registrare che posso fare?
---------- Post added at 18:58 ---------- Previous post was at 18:25 ----------
allora mi escesul sito quando mi registro la tua registrazione è stata completata con successo o una cosa simile poi aplro il client metto l' ID e la pw ma nn mi logga mi da errore di collegamento
Devi essere ON su hamachi.
iselon: