[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se leggi magari ._. dalle 15.00 alle 22.00 <.< comunque.. è pur sempre troppo bassa l'exp.. Se passasse a dedicato allora io direi "Bello ci nerdo a vita" ma essendo un hamachi che non è neanche on 24/24 non credo che ci sto 6 ore a expare per 4 gg x fare solo il 210 <.< scusate ma non è che sia il massimo. Almeno al 210 facessi il 0.10% a mob sarebbe gia un altro paio di maniche.. ma lo 0.01 è troppo basso.. la mia è una critica costruttiva e io non sono uno che vuole la "Pappa Pronta". A me pare giusto fare un hamachi con l'exp. Ma troppo bassa ai livelli di un dedicato io direi di no.

a me i dedicati non piacciono
1 se non shoppi non sei competiti
ono molto più difficili di un hamachi guardate che mica conta solo il livello se ti fai un equip forte al 210 se diventa difficile lexp molt altri si fermeranno circa a quel livello e ci sarà competizione per i boss e cose simili.. quelli che vogliono salire con atica si meritano un vantaggio sugli altri

per gli orarari bho primo non capisco perchè se shiox e un qui non puo startare il server poi per i lresto io la mattina ho scuola la sera esco o studio a me vanno bene può scocciare solo se ce chi gioca come facevo i oprima alla notte

Ultima modifica:
Molto bello il server l'unica cosa che è noiosissima è l'exp.. secondo me si è bello il game di per se ma è troppo lenta l'exp.. ieri mi ha contattato un 210 e faceva 0.01 a mob :oddio: siamo pur sempre su un hamachi..neanche su un dedicato si expa così lento (Testato :|) quindi se vuoi fare aumentare ancora di più l'utenza aumenta l'exp perchè ti giuro non ho mai visto così poca gente in villo.. (Eravamo giusto 3 o 4 compreso il GF)
Circa una settimana fa avevamo moltissimi utenti, i Villaggi erano pieni.. adesso, poiché ho mandato il server OFFLINE per aggiornarlo e migliorarlo molti se ne sono andati su NewUtimateWarrios e quest'ultimo si è riempito di gente..
Adesso che il server è tornato operativo alcuni stanno ritornando.. ed io continuo a dire che non avessi fatto tutto ciò, sarebbe un server copia-incolla come tutti gli altri.
:sisi:

Per il fatto dell'exp, non si prende 0.01 a mobs, bensì 0.03 ed è davvero difficile livellare; però, come sottolineo in descrizione delle mappe, la Fiwery Map (210-240) è la mappa più difficile ed impegnativa del gioco dove l'exp è moooolto impegnativa ma il drop yang è davvero molto elevato.

WTF oggetti unici spero non sia letterale
Amico mio da stamattina che stai solamente scassando i maroni con le tue critiche nessuno ti obbliga a giocare ma non dire cose veramente inutili,cambia server fai come ti pare ma non angosciare la gente volevo vedere te fare un lavoro come questo su un hamachi

Ultima modifica:
che se sene trova uno in tutto il gioco mi pare una cazzata
Cioè.. Io mi sono spaccato il culo per fare quegli oggetti e vengo ricompensato così?
E poi non se ne trova uno in tutto il gioco, ma 1 ogni protettore della mappa ucciso. :sisi:

1 minuto dopo: Aggiunta nuova rete!
ID: NewLife -23
Password: 12345

SERVER ONLINE!

Buon divertimento.

Ricordo di scaricare il Client Ufficiale V2.5 e successivamente il file da inserire dentro codesto client per poter giocare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom