[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il serverinfo NON MANCA è solo nascosto, se non sapete fare vedere i file nascosti, scaricate quello giusto dal sito, sezione Download Client & Patch.

@ZioFerro: non è 250, bensì 254.

Ultima modifica:
Ragazzi con client nuovo non vi logga perché è un errore mio, ho sbagliato a settare l'ip interno mettendo .100 (perché lo uso io e ho dimenticato di metterlo intero), voi per loggare dovete scaricare il file presente sul sito, in sezione Download Client & Patch, è ad intuito, c'è scritto dove va inserito; se non lo capite, bisogna inserirlo nella cartella principale del Client Ufficiale V2.5 (dove ci sono tutti i file e le altre cartelle e il launcher), lo trascinate lì e fate Copia e Spostituisci (o Sposta e Sostituisci).
Fatto ciò potrete loggare normalmente. :sisi:

NB: QUESTO E' UN MIO PICCOLO (MA NELLO STESSO TEMPO GRANDE) SBAGLIO, VALE SOLO PER CHI SCARICA DIRETTAMENTE IL CLIENT UFFICIALE V2.5, NON PER QUELLI CHE FANNO LA FINAL PATCH AL CLIENT V1.0.

http://img855.imageshack.us/img855/1629/spiegazione.png

Ok, ho loggato e sono un Forever Alone in game...
Finalmente sono arrivato al 55, ma ora dove expo? Ho letto sul forum che conviene andare ad Atlantide, ma non c'è nessun teleporter che mi ci porta, ciò significa che devo farmi tutta la strada a piedi? ç_ç

Ok, ho loggato e sono un Forever Alone in game...
Finalmente sono arrivato al 55, ma ora dove expo? Ho letto sul forum che conviene andare ad Atlantide, ma non c'è nessun teleporter che mi ci porta, ciò significa che devo farmi tutta la strada a piedi? ç_ç
usa il teleporter portatile quello nelle missioni

Tra poco il server va OFFLINE come da orari (anzi, già doveva essere staccato).
Domani farò un po' di pulizia tra le reti e ne creerò una nuova per sicurezza.

Ultima modifica:
Ancora ci vuole un po' prima che il server apra..
Poco prima che apre, faccio pulizia alle reti e per sicurezza ne creo un'altra.

Molto bello il server l'unica cosa che è noiosissima è l'exp.. secondo me si è bello il game di per se ma è troppo lenta l'exp.. ieri mi ha contattato un 210 e faceva 0.01 a mob :oddio: siamo pur sempre su un hamachi..neanche su un dedicato si expa così lento (Testato :|) quindi se vuoi fare aumentare ancora di più l'utenza aumenta l'exp perchè ti giuro non ho mai visto così poca gente in villo.. (Eravamo giusto 3 o 4 compreso il GF)

Ultima modifica:
secondo me l'exp non troppo facile aumenta la longevita e poi quel player al 210 mi ha detto che ci arrivi in 1 settimana a uppare 4 giorni solo se expi non mi sembra esagerato poi dopo che diventa difficile e giusto infatti leggendo in descrizione ci sono anche boss che non si fanno da soli ed è una cosa che non si vede troppo spesso in un hamachi e secondo me è positiva perchè metin senza compagnia diventa una palla subito l'unica cosa che mi farebbe incazzare e l'implementazione dell'item shop per facilitare l'exp

per la poca utenza bisogna anche considerare che siamo in periodo di feste sempre quel 210 mi ha detto che è popolato..

vabbè ricordiamo di essere su un hamachi però,sinceramente perdere magari 20 minuti per fare 1 livello tanto vale andare su un dedicato no? questo server ha delle grandi potenzialità ma,a mio parere,finchè rimane un hamachi deve avere i requisiti del medesimo.

vabbè ricordiamo di essere su un hamachi però,sinceramente perdere magari 20 minuti per fare 1 livello tanto vale andare su un dedicato no? questo server ha delle grandi potenzialità ma,a mio parere,finchè rimane un hamachi deve avere i requisiti del medesimo.
Alcuni hamachi sono fatti meglio di molti dedicati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom