I grupponi in atla1 li fai...c'è hwang, scudo 61, rugiade 200 difesa! Non vedo il problema nel reggere atla1
:quoto: Reggevo io da ninja le stanza intere
Se non vi logga controllate mc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I grupponi in atla1 li fai...c'è hwang, scudo 61, rugiade 200 difesa! Non vedo il problema nel reggere atla1

usa il teleporter portatile quello nelle missioniOk, ho loggato e sono un Forever Alone in game...
Finalmente sono arrivato al 55, ma ora dove expo? Ho letto sul forum che conviene andare ad Atlantide, ma non c'è nessun teleporter che mi ci porta, ciò significa che devo farmi tutta la strada a piedi? ç_ç
infatti fai un altra rete.. xk sono tuttte piene ..Tra poco il server va OFFLINE come da orari (anzi, già doveva essere staccato).
Domani farò un po' di pulizia tra le reti e ne creerò una nuova per sicurezza.

Grazie però.... vedi che sono più di 55 giorni che continuiamo a camminare.infatti fai un altra rete.. xk sono tuttte piene ..
p.s: sembra promettere bene![]()

siamo pur sempre su un hamachi..neanche su un dedicato si expa così lento (Testato
) quindi se vuoi fare aumentare ancora di più l'utenza aumenta l'exp perchè ti giuro non ho mai visto così poca gente in villo.. (Eravamo giusto 3 o 4 compreso il GF)Alcuni hamachi sono fatti meglio di molti dedicati.vabbè ricordiamo di essere su un hamachi però,sinceramente perdere magari 20 minuti per fare 1 livello tanto vale andare su un dedicato no? questo server ha delle grandi potenzialità ma,a mio parere,finchè rimane un hamachi deve avere i requisiti del medesimo.