Ultima modifica:
E' questione di poco, poi ti arriva la sorpresa![]()
Poco quanto?? u.u
P.S. non logga

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' questione di poco, poi ti arriva la sorpresa![]()

Ragazzi come siamo? Tutto Ok? Su hamachi non posso rispondere perché non sono a casa in questo momento (è da ieri pomeriggio che non ci sono, ed ho lasciato il server online tutta la notte costantemente..), quindi se dovete dirmi qualcosa, ditela qui, ora.

Pappa prontaaaaaaaaaaaaaaaShi al 129 dove mi consigli di expare? Ah e dove trovo un' arma per il mio livello?
Cazz ma è impossibile uppare una battaglia fino a +9
P.S.: MANCANO RATEE!
---------- Post added at 13:54 ---------- Previous post was at 13:22 ----------
900kk e BATTAGLIAAA è ancora +6 -.-''
Ma vedi un po' se mi devo intossicare in un hamachi. Troppo difficile. Mi dispiace per SHiOnX che è un bravo GF, ma saluto il server. Bye!
non devi avvisare che te ne vai se non ti piace vattene e basta
se vuoi un server come vuoi tu fattelo tu e pubblicalo v.v non ne vedo il problema 
Pappa prontaaaaaaaaaaaaaaanon devi avvisare che te ne vai se non ti piace vattene e basta
se vuoi un server come vuoi tu fattelo tu e pubblicalo v.v non ne vedo il problema
![]()

Se già fai così. e per una Battaglia pure.. allora quando arriverai ad uppare una cosa davvero potente (vedi : Hwang Galattica900kk e BATTAGLIAAA è ancora +6 -.-''
Ma vedi un po' se mi devo intossicare in un hamachi. Troppo difficile. Mi dispiace per SHiOnX che è un bravo GF, ma saluto il server. Bye!
) ti sparerai davvero.. 
Ragazzi come siamo? Tutto Ok? Su hamachi non posso rispondere perché non sono a casa in questo momento (è da ieri pomeriggio che non ci sono, ed ho lasciato il server online tutta la notte costantemente..), quindi se dovete dirmi qualcosa, ditela qui, ora.
iselon:Ragazzi come siamo? Tutto Ok? Su hamachi non posso rispondere perché non sono a casa in questo momento (è da ieri pomeriggio che non ci sono, ed ho lasciato il server online tutta la notte costantemente..), quindi se dovete dirmi qualcosa, ditela qui, ora.
è esatto, al 187 nn si expa una beneamata cippa di faggio.... 5 grupponi enormi di mob e mi becco un 3%, però!! è fin troppa !
p.s. nn vedo come gente che era al 200 oggi fa il 225 in 1 giorno....
è esatto, al 187 nn si expa una beneamata cippa di faggio.... 5 grupponi enormi di mob e mi becco un 3%, però!! è fin troppa !
p.s. nn vedo come gente che era al 200 oggi fa il 225 in 1 giorno....
metti la nerd mod su offdi mettere altre reti nn se ne parla eh?

metti la nerd mod su off
aspettate che si collega e farà qualcosa
metti la nerd mod su off
aspettate che si collega e farà qualcosa
tu prima di parlare impara l italiano

Senti chi parla![]()