[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi come siamo? Tutto Ok? Su hamachi non posso rispondere perché non sono a casa in questo momento (è da ieri pomeriggio che non ci sono, ed ho lasciato il server online tutta la notte costantemente..), quindi se dovete dirmi qualcosa, ditela qui, ora.

Ultima modifica:
Ragazzi come siamo? Tutto Ok? Su hamachi non posso rispondere perché non sono a casa in questo momento (è da ieri pomeriggio che non ci sono, ed ho lasciato il server online tutta la notte costantemente..), quindi se dovete dirmi qualcosa, ditela qui, ora.

Shi al 129 dove mi consigli di expare? Ah e dove trovo un' arma per il mio livello?

Cazz ma è impossibile uppare una battaglia fino a +9 O_O

P.S.: MANCANO RATEE!

---------- Post added at 13:54 ---------- Previous post was at 13:22 ----------

900kk e BATTAGLIAAA è ancora +6 -.-''
Ma vedi un po' se mi devo intossicare in un hamachi. Troppo difficile. Mi dispiace per SHiOnX che è un bravo GF, ma saluto il server. Bye!

Shi al 129 dove mi consigli di expare? Ah e dove trovo un' arma per il mio livello?

Cazz ma è impossibile uppare una battaglia fino a +9 O_O

P.S.: MANCANO RATEE!

---------- Post added at 13:54 ---------- Previous post was at 13:22 ----------

Ma vedi un po' se mi devo intossicare in un hamachi. Troppo difficile. Mi dispiace per SHiOnX che è un bravo GF, ma saluto il server. Bye!
Pappa prontaaaaaaaaaaaaaaa :asd: non devi avvisare che te ne vai se non ti piace vattene e basta :D se vuoi un server come vuoi tu fattelo tu e pubblicalo v.v non ne vedo il problema :D

Se già fai così. e per una Battaglia pure.. allora quando arriverai ad uppare una cosa davvero potente (vedi : Hwang Galattica :sisi:) ti sparerai davvero.. :asd:

Se è così, a me dispiace molto ma..
ciao ciao!

per niente ok, devi aggiungere reti, è tutto il pomeriggio che cerco di loggare per scraicare client ma niente :piselon:

stiamo senza rate da un bel po di tempo sono andati tutti off perchè nessuno riusciva ad expare se è possibile entra e rimettile per l'exp molto difficile stai perdendo molti player cerca di risolvere al più presto mi dispiace se il server rimane vuoto

SHIONx sto trovando difficoltà nell'expare in carta al 155, i mostri danno poca exp quindi ti chiederei se potessi sistemarli in modo da dare un pò più exp.

è esatto, al 187 nn si expa una beneamata cippa di faggio.... 5 grupponi enormi di mob e mi becco un 3%, però!! è fin troppa !

p.s. nn vedo come gente che era al 200 oggi fa il 225 in 1 giorno....

è esatto, al 187 nn si expa una beneamata cippa di faggio.... 5 grupponi enormi di mob e mi becco un 3%, però!! è fin troppa !

p.s. nn vedo come gente che era al 200 oggi fa il 225 in 1 giorno....

ma se io per fare 210 al 213 sto quasi da una settimana guarda che hai liv alti è ancora piu difficile ma come ho detto prima ora i RATE non ci sono quindi expate poco

Ragazzi sono tornato adesso a casa da ieri pomeriggio: mi sento stanco morto, ho la testa che mi scoppia per causa dei miei cugini che mi hanno fatto passare una domenica d'inferno; vi chiedo umilmente perdone se stacco il server qualche mezz'ora prima, scusatemi mtanto ma sono sul punto di svenire dalla stanchezza..

Scusate ancora.

Saluti,
[GF]SHiONx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom