[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma va....
sono on! rete 22 ma nn mi fa loggare in sul client :piselon:
Devi scaricare il Client Ufficiale v2.5 e successivamente devi scaricare il file da inserire dentro codesto client.
Ti ho detto le stesse, precise, indentiche parole su hamachi, in pvt.

comunque scrivilo nella descrizione che in mappa 155 si expa meglio rispetto alla 210 da liv 210 in poi

un altra cosa per le rocce imperiali perchè non fai in modo che diano un bel po di esperienza giacchè ci vogliono quasi 10 minuti per farla

comunque scrivilo nella descrizione che in mappa 155 si expa meglio rispetto alla 210 da liv 210 in poi

un altra cosa per le rocce imperiali perchè non fai in modo che diano un bel po di esperienza giacchè ci vogliono quasi 10 minuti per farla
Le Roccie Imperiali servono solamente per droppare i Cristalli ed i Pezzi di Cristalli. :sisi:

Ultima modifica:
Scusate per non aver messo ancora il server operativo ma ero dal barbiere, sono arrivato adesso.
Tra poco ONLINE.

---------- Post added at 16:36 ---------- Previous post was at 16:35 ----------

e dai ancora ste cagate, fate un server decente in dedicati dio bono..:bye:
:lol: Ahahahahahahahahahahahhaahahahahha :lol:

Prova a farlo tu un server così, :lol: , stai tranquillo che non riesci. :lol:

20 minuti dopo ---

Server ONLINE!!
Scusate il ritardo ma ero dal barbiere..

-------------------------------------------------------------------------
Ho da fare un avviso importante:

Da oggi (10 gennaio) fino al 13 febbraio, la Telecom Italia (Alice) mi ha regalato la rete superveloce,più di 24MB di internet illimitati per 1 mese circa. E questo cosa vuol dire?! Vuol dire niente lag e velocità login aumentata (il lag e la velocità di login deriva anche dalla vostra connessione, non solo dalla mia, quindi se avete una connessione di merd*, che fa schifo, non ditemi che vi lagga od è lento a loggare, perché la causa siete voi. :sisi:)

Noooooo vlv nsltr qll ke scrv ttt cs :( e vabbe non importa AHAHAHAH sono io che scrivo male poi eh ;) shionx un utente ha detto che ti pagava lui il server se lo mettevi dedicato hai letto il post?

Shionx se hai altro da fare e non puoi aprirlo fino alle 16:00 puoi startare la macchina automaticamente dandogli un orario di chiusura e un' orario per mandarlo on!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom