[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma resetti i pg??????????????????? spero di no....
I pg li resetterò, però a coloro che si sono dati da fare qui sull'hamachi darò qualche cosetta. (non di item shop :sisi:)

Però ho detto forse, non sono sicuro. Prima mi sfrutterò questi 7 giorni per provare come va..

non per ripeterlo troppo ma secondo me dovresti solo slivellarli i pg perche tutto il tempo perso a droppere e a uppare va perso e credo che molti si lamenteranno vabe basta parlarne

Ho detto forseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :sisi:
E se, mettiamo caso se, riesco a startare e tutto va come dovrebbe andare.. i pg li resetto per non avvantaggiare nessuno, solamente ai livelli over 200 darò qualcosa di buono (non cose di item shop!)..

shionx ho appena provato la mappa 229 e devo dirti che a liv di danni è perfetta ma gli esoscheletri rendono i movimenti impossibili rimago sempre atterra e non riesco ad avvicinarmi per chillarli poi arriva un kid e mi chilla senza che io riesca a muovermi i kid 1 contro 1 riesco a chillarli anche se mi shottano se mi colpiscono xD comq cerda di diminuire il numero degli esoscheletri perchè la mappa è impossibile ti ricordo solo a livello di movimenti

---------- Post added at 20:06 ---------- Previous post was at 20:01 ----------

un altra cosa come e possibile vermilingua 700 di atacco 44 medi 25% zombi leva di piu di ombra di drago+5 930 di atacco 43 medi 25 zombi e 20 trafiggenti

---------- Post added at 20:52 ---------- Previous post was at 20:06 ----------

un altra cosa nella mappa 229 ho killato 6 kid e 20 guarrieri elitario e oltre hai soldi non ho droop nnt

shionx ho appena provato la mappa 229 e devo dirti che a liv di danni è perfetta ma gli esoscheletri rendono i movimenti impossibili rimago sempre atterra e non riesco ad avvicinarmi per chillarli poi arriva un kid e mi chilla senza che io riesca a muovermi i kid 1 contro 1 riesco a chillarli anche se mi shottano se mi colpiscono xD comq cerda di diminuire il numero degli esoscheletri perchè la mappa è impossibile ti ricordo solo a livello di movimenti
Va bene, cercherò di rimediare..

un altra cosa nella mappa 229 ho killato 6 kid e 20 guarrieri elitario e oltre hai soldi non ho droop nnt
Il drop è ancora in fase di elaborazione, ma non sarà facile, anzi, mooolto difficile poiché in quella mappa si dropperà la Hwang Universale.

un altra cosa come e possibile vermilingua 700 di atacco 44 medi 25% zombi leva di piu di ombra di drago+5 930 di atacco 43 medi 25 zombi e 20 trafiggenti
Di questo fatto veramente non lo so.. :nono:

controlla e vedi a +5 quanto ha di atacco che mi sa non ha 930 di atacco perchè è praticamente impossibile ammeno che vermilingua non abbia come bonus fisso forte contro mob
Le armi che comprendono i Set (a partire dal Set di Cristallo fino al Set Luminescente) sono settate alla perfezione e in modo accurato da me, quindi i valori che vedi sono quelli, non c'è dubbio! Per quanto riguarda la Vermilingua, ora che mi ci fai pensare, non ho ricontrollato i valori e lo farò.

mica hai gia cancellato i pg??? o e solo un test? ps il client che abbiamo va bene??
E' solo un test, già ve l'ho detto ieri sera in gioco.. Il server diventerà operativo in dedicato tra qualche settimana, (..circa 7-8 settimane credo e spero..)
Per adesso resterà in hamachi.. normalmente..

Ultima modifica:
shiox rispondi che devo sapere se continuare a giocare o no

logico che sarà presente l'item shop come credi che debba mantenere il server senza item shop spero non metta item troppo avvantaggiati come credo abbia gia fatto con folle e figoz perche l'item shop dovrebbe dare solo item difficili da uppare o da droppare non dovresti modificare anche i bonus che hanno perchè è come moddare

edit: fai finta che non ho scritto quello sottolineato perchè l'hai gia risposto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom