[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
''Inoltre il jackpot dalla Lotteria è stato abbassato a 45kk, proprio per incitare i Player ad expare.''
per fortuna che ho un pg vecchio dove avevo vinto 10kkk ogni volta al jackpot

''Inoltre il jackpot dalla Lotteria è stato abbassato a 45kk, proprio per incitare i Player ad expare.''
per fortuna che ho un pg vecchio dove avevo vinto 10kkk ogni volta al jackpot

asd solo 10kkk sono pochissimi expando ti fai 2kkk ongi 10 minuti in un ora li rifai tutti, i soldi non sono per niente un problema in questo server ha solo l'upp difficile ma e normale perchè i metalli si droppano facilmente, la lotteria ormani non la usa più nessuno (a parer mio essendo solo 45kk che si fanno in una mobbata in mappa 210 potrebbe anche toglierla o aumentare un po almeno a 100kk)

Ma questo è razzismo verso i ninja ;( Ho notato che nel Mercante armi non ci sono i pugnali dell'80 , ma ci sono ventagli demoni, sante e solari. °-° Però il server per essere un hamachi è stupendo. Apparte il fatto che aprite alle 4 e finite alle 10. °-° +1 Assicurato per il lavoro :D

Scusate l'attesa ma girovagando per il locale, controllando gli npc, ho riscontranto alcuni script malfunzionanti.
Sto riparando..
Scusate ancora, appena finisco subito ONLINE.

tutti dicono ke sto server e bello e fantastico ect pero quando loggo io vedo 2 o 3 player in villo a jinno

tutti dicono ke sto server e bello pero quando loggo io vedo 2 o 3 player

Si ma dipende a che ora entri.... se entri alle 9 magari non c'è nessuno proprio perchè in questi periodi c'è scuola (poi chi gioka fino all' 1 di notte beato lui xD) se entri invece vero le 5 6 7 credo che ci sia più gente... di questo non ne sono sicuro anche perchè non l'ho ancora provato ma dovrebbe essere così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom