Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ritorna ONLINE oggi pomeriggio alle 15:00! Così avete il tempo di scaricare il Client Ufficiale V2.5 o la Final Patch, ed ho il tempo di ricontrollare il tutto.Bellissimo serverma quando và on???

Sbagli tu a scrivere, ti ricordo che dopo la 'e' c'è lo spazio, non subito il trattinoma le reti hamachi mi pare siano cambiate,entrando dalla 17 in poi dice la rete non esiste

Non usare MegaUpload, usa il Direct Link e vedi che lo scarica.non fa scaricare il client xkè è superiore di 1gb risolvi plis......
Si che apre, sì! Sto finendo di revisionare tutto per bene.apre oggi?
e ci voglio giocare xk dev competere 

. Mi sono rimaste poche cose da controllare, ho quasi ultimato.server fatto molto bene ^^ complimenti shionx ...ah quando il server sarà on avvisaci![]()

raga ma il server è on?

Forse ho controllato e nn mi logga e agli altri si? -.-Smettetela di spammare se il server e ON oppure no.
Controllate![]()
I grupponi in atla1 li fai...c'è hwang, scudo 61, rugiade 200 difesa! Non vedo il problema nel reggere atla1Io ho iniziato a giocare un po di tempo fa, e devo dire che non mi piace molto come server, sto trovando difficoltà ad expare, cioè stiamo sempre parlando di un hamachi, io in 40 minuti circa in un dedicato arrivo al 70, qui invece sono ancora al 66 partendo dal 30.. Si inizia in mappa orchi e ce ne sono pochissimi, con respawn molto lento, poi si va ad atlantide al 55(così hanno detto tutti in game) ma non puoi fare grupponi smantellando perchè anche avendo hwang ti killano.. Il mio e' solo un giudizio personale, non è una critica, poi non so se si decide di alzare un po l'exp o continuare cosi'..