[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornata descrizione:
-Inserito download Client Ufficiale V2.5
-Inserito download Final Patch (per chi non vuole scaricare il Client Ufficiale V2.5)
-Inserito Video del Luccichio :D Guardatelo :rulzz:

Però mettilo on-line xk un sacco di volte sono entrato e tu eri sempre off :\ e ci voglio giocare xk dev competere :rulz::rulz::rulz::rulz:

---------- Post added at 16:13 ---------- Previous post was at 16:11 ----------

apparte gli skerzi bellissimo server sarebbe bello anke da dedicato ;):rulzz::rulzz:

Ultima modifica:
Ragazzi sto revisionando (controllando) tutto ciò che c'è nel server per vedere se abbiamo quando bug o cose del genere.. e fino ad ora nulla :D. Mi sono rimaste poche cose da controllare, ho quasi ultimato.

17 minuti dopo: Ho ultimato i controlli, a breve ONLINE.

Io ho iniziato a giocare un po di tempo fa, e devo dire che non mi piace molto come server, sto trovando difficoltà ad expare, cioè stiamo sempre parlando di un hamachi, io in 40 minuti circa in un dedicato arrivo al 70, qui invece sono ancora al 66 partendo dal 30.. Si inizia in mappa orchi e ce ne sono pochissimi, con respawn molto lento, poi si va ad atlantide al 55(così hanno detto tutti in game) ma non puoi fare grupponi smantellando perchè anche avendo hwang ti killano.. Il mio e' solo un giudizio personale, non è una critica, poi non so se si decide di alzare un po l'exp o continuare cosi'..

Io ho iniziato a giocare un po di tempo fa, e devo dire che non mi piace molto come server, sto trovando difficoltà ad expare, cioè stiamo sempre parlando di un hamachi, io in 40 minuti circa in un dedicato arrivo al 70, qui invece sono ancora al 66 partendo dal 30.. Si inizia in mappa orchi e ce ne sono pochissimi, con respawn molto lento, poi si va ad atlantide al 55(così hanno detto tutti in game) ma non puoi fare grupponi smantellando perchè anche avendo hwang ti killano.. Il mio e' solo un giudizio personale, non è una critica, poi non so se si decide di alzare un po l'exp o continuare cosi'..
I grupponi in atla1 li fai...c'è hwang, scudo 61, rugiade 200 difesa! Non vedo il problema nel reggere atla1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom