Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burattinaio, in questo momento sono collegato su Inforge da casa di mia nonna quindi non posso rispondere di hamachi.Raga se cè il fonder oline su hamachi gli dite di venire ? Grazie !
E' questo il trucco.siamo in due in game xD comunque devi aggiustare un po l'exp sopra al 210 in metin2 ita expo piu velocemente predo circa 0.01 a mob mappa 210 e il mappa 155 prendo 0.01/0.02 però ci sono piu mob quindi in mappa 155 si expa meglio della 210 mi sebra una cosa strana non trovi? comunque auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di buno anno
) = Exp ipercomplicata.

Cosa vuoi di più dal giorno della vigilia di Capodanno 
Shionx sei siciliano? *ç* Anche io oggi mangio pasta al forno ;dE' questo il trucco.
Soldi a palate in Fiwery Map (ed è vero) = Exp ipercomplicata.
Moltissimi soldi in Carta Map = Exp meno difficile.
-----------------------------------------------------------------------------------
Comunque,
Oggi il Server resterà OFFLINE poiché sono con i miei parenti ed anche i miei bis-nonni.
Buon 2012 a tutti voi e... Buon primo pranzo con il nuovo anno a base di Pasta al Forno alla Siciliana!!![]()
PS: In gioco non eravate 2, ma 6Cosa di più dal giorno della vigilia di Capodanno
![]()

E con il tuo spirito , in alto i nostri cuori , sono rivolti al signore .Che il sud sia CON NOI!

Mr oggi è OffLine!
---------- Post added at 15:31 ---------- Previous post was at 15:30 ----------
E con il tuo spirito , in alto i nostri cuori , sono rivolti al signore .![]()
Quando mai è stato chiuso.Server ottimo spero che torni on <.<

Adesso aggiungo una rete ed avvio.Scusate potete aggiungere delle reti che a me dice che sono tutte piene?? grazie
A me purtroppo rimane sempre off ò.òAdesso aggiungo una rete ed avvio.
Circa 35 secondi dopo: Nuova rete aggiunta!
NewLife -22
password: 12345

hanno tentato la gm-mode?xD e ci sono riusciti?xDChe palle....
Ma non capite che non fate nulla?! Non capite proprio eh?! Con la GM-Mode non fate nullaaaaaaaaaaa!! Shuttate e basta, non fate nullaaaaa!! Mi avete fatto solo un favore a riavviarmi la macchina invece di farlo io, così posso sbuggare un paio di scarpe con il lv. buggato. Grazie mille.
--31 minuti dopo--
Scarpe in Pelle di Drago sbuggate!![]()
Ci sono riusciti, hanno shuttato il server (e mi hanno fatto un favore perché dovevo farlo io) e mi hanno fatto riparare un bug alle Scarpe in Pelle di Dragohanno tentato la gm-mode?xD e ci sono riusciti?xD

come entrare nello staff in modo originale ahahah xDCi sono riusciti, hanno shuttato il server (e mi hanno fatto un favore perché dovevo farlo io) e mi hanno fatto riparare un bug alle Scarpe in Pelle di Drago
Li devo ringraziare![]()
![]()