[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La descrizione è fatta bene soltanto che non vengo a giocare poichè la roba è strausata da altri server.. non c'è innovazione qua dentro.. se mettete qualcosa fatta da voi vengo a giocare volentieri ;)

Ti concisglio provare , TU FIDATI DI ME *.*

La descrizione è fatta bene soltanto che non vengo a giocare poichè la roba è strausata da altri server.. non c'è innovazione qua dentro.. se mettete qualcosa fatta da voi vengo a giocare volentieri ;)
E' vero ciò che dici però qui sono settate per bene ed implementate a set, tutto in ordine e precisione; non implementate a ca**o.

shionx non so e orami non voglio sapere più cosa dato agli shop ma puoi spiegarmi come un sura armi magiache con spada shop con 20 medi contro me full spada magia rifettere e blocare mi fa 16k a spadata -.-" ho e moddato cosa che lui dice di escludere ma io non direi perchè ilmessia ha la stessa spada con 47 medi e non riesce a farmi nemmeno 10k a spadata quindi per equilibrare, sempre se non sia moddato oppure dovresti alzare hp perchè vuol dire che io con quella spada gli farei gli stessi danni e quindi i duelli saranno impossibili

shionx non so e orami non voglio sapere più cosa dato agli shop ma puoi spiegarmi come un sura armi magiache con spada shop con 20 medi contro me full spada magia rifettere e blocare mi fa 16k a spadata -.-" ho e moddato cosa che lui dice di escludere ma io non direi perchè ilmessia ha la stessa spada con 47 medi e non riesce a farmi nemmeno 10k a spadata quindi per equilibrare, sempre se non sia moddato oppure dovresti alzare hp perchè vuol dire che io con quella spada gli farei gli stessi danni e quindi i duelli saranno impossibili

Non per essere pignolo e inopportuno ma il tuo post non ha un senso :sisi:

Ti ricordo che ha arma shoppata, un'arma qualsiasi shoppata non è uguale alle altre; in base a quanto si paga l'arma presenta diverse caratteristiche. Sicuramente ti ha fatto vedere un'arma diversa da quello che ha shoppato. :sisi:
IO NON MODDO NULLA!
Altrimenti non ci sarebbe più il gusto di giocare e di duellare.

Ultima modifica:
Ti ricordo che ha arma shoppata, un'arma qualsiasi shoppata non è uguale alle altre; in base a quanto si paga l'arma presenta diverse caratteristiche. Sicuramente ti ha fatto vedere un'arma diversa da quello che ha shoppato. :sisi:
IO NON MODDO NULLA!
Altrimenti non ci sarebbe più il gusto di giocare e di duellare.

si vede allora che lo hai moddato troppo perchè gli levo troppo pocho e lui leva troppo quindi o risolvi o almeno specificate quello che hanno comprato almeno da farci un idea perchè gia se hai messo 20% difesa spada al posto di 15% a differenza nostra sono moddati e pure se hai messo medi e abilità insieme sono considerati moddati e pure se hai messo più int di quanto ne posso avere è moddatura se una di queste o altro lo hai fatto con chi ha shop vuol dire che lo hai moddato( nel senso che ha bonus che noi in game non possiamo avere o raggiungere) no come dicono i NOOB che dicono ma mica ho 50 mezzi perchè pure 5% di mezzi in più è da considerare un mod perchè a pari merito (stesso equip) vince chi ha quei 5 mezzi. è vero che chi shop deve essere avvantaggiato ma non superiore agli altri perche io ora ho le spade del 225 ma mi sa che se le uppo e le pietro non riesco a chillare follerulez la shamana non so cosa abbia comprato ma a differenza di folle in pvp è possibile batterla anche se è molto forte.

Quindi in parole povere spiga cosa hanno o almeno se somo poco moddati almeno ci facciamo un idea di cosa hanno e se possiamo superarlo o se è impossibile.

ps. se ci sono nabbi che dicono che io rosico perchè mi lamento e meglio se si fanno un lavaggio di coscienza perchè gia chi shop non è da considerare un giocatore serio perchè vuole la pappa pronta

Ultima cosa lo shop è utile quando dai item (normali senza bonus aggiunti o modificati)
e livelli che gia loro al 235 sono quasi irraggiungibili.

Buona notte e vedi di cabiare qualcosa nel server perchè i player sono sempre minori solo i pg sopra il 180 giocano il resto scarseggia aggiungi o modifica qulcosa o come consiglio passa a dedicato xD

Meglio se trovate delle soluzioni alla svelta perchè così come ha detto dominator qui solo quelli alti rimangono, si può dire che il server di liv bassi oramai è quasi vuoto, senza contare la moddatura alle armi che fate...

si vede allora che lo hai moddato troppo perchè gli levo troppo pocho e lui leva troppo quindi o risolvi o almeno specificate quello che hanno comprato almeno da farci un idea perchè gia se hai messo 20% difesa spada al posto di 15% a differenza nostra sono moddati e pure se hai messo medi e abilità insieme sono considerati moddati e pure se hai messo più int di quanto ne posso avere è moddatura se una di queste o altro lo hai fatto con chi ha shop vuol dire che lo hai moddato( nel senso che ha bonus che noi in game non possiamo avere o raggiungere) no come dicono i NOOB che dicono ma mica ho 50 mezzi perchè pure 5% di mezzi in più è da considerare un mod perchè a pari merito (stesso equip) vince chi ha quei 5 mezzi. è vero che chi shop deve essere avvantaggiato ma non superiore agli altri perche io ora ho le spade del 225 ma mi sa che se le uppo e le pietro non riesco a chillare follerulez la shamana non so cosa abbia comprato ma a differenza di folle in pvp è possibile batterla anche se è molto forte.

Quindi in parole povere spiga cosa hanno o almeno se somo poco moddati almeno ci facciamo un idea di cosa hanno e se possiamo superarlo o se è impossibile.

ps. se ci sono nabbi che dicono che io rosico perchè mi lamento e meglio se si fanno un lavaggio di coscienza perchè gia chi shop non è da considerare un giocatore serio perchè vuole la pappa pronta

Ultima cosa lo shop è utile quando dai item (normali senza bonus aggiunti o modificati)
e livelli che gia loro al 235 sono quasi irraggiungibili.

Buona notte e vedi di cabiare qualcosa nel server perchè i player sono sempre minori solo i pg sopra il 180 giocano il resto scarseggia aggiungi o modifica qulcosa o come consiglio passa a dedicato xD
E' la purissima verità quello che dici, al 100%. Però in una cosa sbagli, mod & shop sono due cose diverse vedi; lo shop è 'acquistare' armi potenti (o livelli) avvantaggiate sulle altre (quello che FolleRulleZ e Figghiozza hanno fatto). Mentre il mod è 'aumentare al di sopra della norma le performance' ed è del tutto diverso dallo 'shop'.
FolleRulleZ e Figghiozza hanno comprato un paio di livelli ed un'arma avvantaggiata rispetto alle altre.
Tutto qui.. ;)

shion il server è stabile? =D se si scarico ed entro ;) non gioco ad un retro da almeno 6 mesi e se ricomincio è già tanto :D mi sta colpendo questo hamachi ;D

shion il server è stabile? =D se si scarico ed entro ;) non gioco ad un retro da almeno 6 mesi e se ricomincio è già tanto :D mi sta colpendo questo hamachi ;D
Stabile, stabile, forse troppo stabile.. E adesso è ONLINE!
Ricordati di scaricare o il nostro client ufficiale o quello di Sandoz v3 e ad entrambi esegui la Patch 27/12 che troverai sul sito ufficiale. ;)

Figurati! :) senti puoi dirmi le caratteristiche del tuo computer? vorrei aprire anche io un hamachi e ho notato che il tuo non lagga :)
Leggi Bazinga?! Leggi?! Eheh.. :asd:

Comunque, le caratteristiche del mio pc sono:

D'innanzi, Portatile ;)
Scheda Video : Intel(R) HD Graphics (ma c'entra poco questo).
Processore: Intel (R) Core(TM) i5 CPU - M 450 @ 2.89GHz
Memoria RAM: 4GB (3,87 Utilizzabile)
Hardisk: 312 GB
S.O. : Windows 7 Ultimate - Registro a 32bit
.
Marca : OLIVETTI (Italy).

:D

Leggi Bazinga?! Leggi?! Eheh.. :asd:

Comunque, le caratteristiche del mio pc sono:

D'innanzi, Portatile ;)
Scheda Video : Intel(R) HD Graphics (ma c'entra poco questo).
Processore: Intel (R) Core(TM) i5 CPU - M 450 @ 2.89GHz
Memoria RAM: 4GB (3,87 Utilizzabile)
Hardisk: 312 GB
S.O. : Windows 7 Ultimate - Registro a 32bit
.
Marca : OLIVETTI (Italy).

:D
ok non lo regge mi sa D: ho un asus ma lo comprato a dicembre dell'anno scorso e le caratteristiche sono più basse delle tue :asd:

Ultima modifica:
e pero gioco anche ad altri mmorpg e quindi dovrei usare il computer solo per il server e questo mi obbliga a stare tutto il tempo a far niente se non esco con gli amici xD ma ora basta spam :D scusa xD
Proprio quello che faccio io..
Se avessi 2 pc..

Tante volte non vorrei avviare il server per giocare un po' sugli FPS ma.. non voglio deludere i miei Player e quindi faccio questo sacrificio..
Tutto questo nonostante abbia quel gran pezzo di computer 'portatile'.
:nuu:

PS: Stop allo spam! :asd:

Raga se c è
sex-icon-Uomo.png
SHiONx online nella rete hamachi , gli dite di venire qui su inforge grazie ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom