Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non esiste nesusna pagina di registrazione quisinceramente a me nn va neppure la pagina di registrazione eppure son loggato su hamachi nella rete di newlife
Esiste il Sito Ufficiale -> http://5.33.130.254/index.phpScusa, se le reti le faccio io, ci devo essere per forza in tutte le reti!Ciao Shionx.Sono l'utente Diablo nella rete NewLife-2.
Ti ho contattato parecchie volte, senza alcuna risposta. Volevo solo comunicarti di entrare nel resto delle reti, poiché non ci sei,mentre le prime due sono occupate dalla maggior parte degli utenti che oramai non giocano più.
Ti chiedo due favori:
1-Entra nelle altre reti.
2-Caccia chi non gioca.
Arrivederci.

Chissa perché nella -3 non ci sei.Scusa, se le reti le faccio io, ci devo essere per forza in tutte le reti!![]()
Lo dicevo. Se le reti le creo io, devo esserci per forza dentro!Chissa perché nella -3 non ci sei.
EDIT:Sbagliato a scrivere, mi ero dimenticato lo spazio tra Life e - .
Bye

Lo dicevo. Se le reti le creo io, devo esserci per forza dentro!![]()
Almeno dimmi di cosa si trattava.edit: risolto tutto non so come xD
Hai ragione però è tutto in base alla persona che lo gestisce.Non ho tempo.
Comunque non è solita discriminazione verso gli hamachi.
Un server hamachi è limitatissimo rispetto ad un dedicato e io, personalmente preferisco giocare su un dedicato dove però posso loggare anche alle 3 del mattino ed è on che non su un Hamachi aperto 12h al massimo su 24. Senza considerare il lag e compagnia.
Oppure i giorni in cui Hamachi è off per manutenzione ecc ecc
What The ****!!?Schionix altre reti plz

Un hamachi, se fatto bene, e con un pc moooolto potente e specialmente fisso, può restare online 24h su 24h;

E vabbé.. Fai prima e ti compri un workstatione La Bolletta dell' elettricita'?A quella non pensi?![]()

niente era quello che poi dopo ti ho detto in game che in carta si exp meglio che nella mappa del 210 ma se expi troppo ti su bgga l'exp e dopo un po si sbugga mi è succeddo 3/4 volte mentre cercavo il re fiamma che alla fine non ho trovato xD comunque ci sta un piccolo bug che non ho la minima idea di come farai a risolverlo ma un bug da niente appensa sei in game te lo spiego meglio però non so se e solo il mio pg che lo fa o a tutti comunque rigurda le schill del war corpo riesco a fa 2 sibilare ma solo 1 fa danno ma a vista riesco a farne due non so come spiegare ti faccio vede in game se logghiamo insiemeAlmeno dimmi di cosa si trattava.
... ...Loggo e vediamo... ...niente era quello che poi dopo ti ho detto in game che in carta si exp meglio che nella mappa del 210 ma se expi troppo ti su bgga l'exp e dopo un po si sbugga mi è succeddo 3/4 volte mentre cercavo il re fiamma che alla fine non ho trovato xD comunque ci sta un piccolo bug che non ho la minima idea di come farai a risolverlo ma un bug da niente appensa sei in game te lo spiego meglio però non so se e solo il mio pg che lo fa o a tutti comunque rigurda le schill del war corpo riesco a fa 2 sibilare ma solo 1 fa danno ma a vista riesco a farne due non so come spiegare ti faccio vede in game se logghiamo insieme
Segui questi passaggi:Mi dite kome faccio a registrarmi su un hamachi non ho mai saputo kome si fa ò.ò >.< RISPONDETE GRAZIE
Non spammare in tutte le discussioni di tutti i server "Nice Job", per favore.. Se vuoi farti i messaggi perché ancora non sei utente attivo vai nell'apposita sezione dove potrai spammare..Nice Job

Ma i valori delle armi del 130 e 170 andrebbero cambiati da razza a razza.