[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sinceramente a me nn va neppure la pagina di registrazione eppure son loggato su hamachi nella rete di newlife

Ciao Shionx.Sono l'utente Diablo nella rete NewLife-2.
Ti ho contattato parecchie volte, senza alcuna risposta. Volevo solo comunicarti di entrare nel resto delle reti, poiché non ci sei,mentre le prime due sono occupate dalla maggior parte degli utenti che oramai non giocano più.
Ti chiedo due favori:
1-Entra nelle altre reti.
2-Caccia chi non gioca.

Arrivederci.

Ciao Shionx.Sono l'utente Diablo nella rete NewLife-2.
Ti ho contattato parecchie volte, senza alcuna risposta. Volevo solo comunicarti di entrare nel resto delle reti, poiché non ci sei,mentre le prime due sono occupate dalla maggior parte degli utenti che oramai non giocano più.
Ti chiedo due favori:
1-Entra nelle altre reti.
2-Caccia chi non gioca.

Arrivederci.
Scusa, se le reti le faccio io, ci devo essere per forza in tutte le reti! :matto:

Non ho tempo.
Comunque non è solita discriminazione verso gli hamachi.
Un server hamachi è limitatissimo rispetto ad un dedicato e io, personalmente preferisco giocare su un dedicato dove però posso loggare anche alle 3 del mattino ed è on che non su un Hamachi aperto 12h al massimo su 24. Senza considerare il lag e compagnia.
Oppure i giorni in cui Hamachi è off per manutenzione ecc ecc

Non ho tempo.
Comunque non è solita discriminazione verso gli hamachi.
Un server hamachi è limitatissimo rispetto ad un dedicato e io, personalmente preferisco giocare su un dedicato dove però posso loggare anche alle 3 del mattino ed è on che non su un Hamachi aperto 12h al massimo su 24. Senza considerare il lag e compagnia.
Oppure i giorni in cui Hamachi è off per manutenzione ecc ecc
Hai ragione però è tutto in base alla persona che lo gestisce.
Un hamachi, se fatto bene, e con un pc moooolto potente e specialmente fisso, può restare online 24h su 24h; mettiamo anche che il founder è una persona seria e con ottime capacità sul campo, ed il server diventa 'quasi' e ripeto 'quasi' indistruttibile (esiste sempre quel n00b che cerca di buttarlo)
.
A ciò tu che dici? Non ti fideresti pure a spenderci qualche soldino?! Io direi proprio di sì :sisi:
Con ciò anche il lag sarà assente.
Io purtruppo non possiedo un pc ottimale, sennò l'avrei tenuto sempre acceso..

(Con questo non volevo rivolgermi a te, ma a tutti quelli che la pensano come te).

Almeno dimmi di cosa si trattava.
niente era quello che poi dopo ti ho detto in game che in carta si exp meglio che nella mappa del 210 ma se expi troppo ti su bgga l'exp e dopo un po si sbugga mi è succeddo 3/4 volte mentre cercavo il re fiamma che alla fine non ho trovato xD comunque ci sta un piccolo bug che non ho la minima idea di come farai a risolverlo ma un bug da niente appensa sei in game te lo spiego meglio però non so se e solo il mio pg che lo fa o a tutti comunque rigurda le schill del war corpo riesco a fa 2 sibilare ma solo 1 fa danno ma a vista riesco a farne due non so come spiegare ti faccio vede in game se logghiamo insieme

niente era quello che poi dopo ti ho detto in game che in carta si exp meglio che nella mappa del 210 ma se expi troppo ti su bgga l'exp e dopo un po si sbugga mi è succeddo 3/4 volte mentre cercavo il re fiamma che alla fine non ho trovato xD comunque ci sta un piccolo bug che non ho la minima idea di come farai a risolverlo ma un bug da niente appensa sei in game te lo spiego meglio però non so se e solo il mio pg che lo fa o a tutti comunque rigurda le schill del war corpo riesco a fa 2 sibilare ma solo 1 fa danno ma a vista riesco a farne due non so come spiegare ti faccio vede in game se logghiamo insieme
... ...Loggo e vediamo... ...

Mi dite kome faccio a registrarmi su un hamachi non ho mai saputo kome si fa ò.ò >.< RISPONDETE GRAZIE
Segui questi passaggi:
1- Entra in una delle nostre reti cliccando su hamachi, in alto "Partecipa a rete esistente".
2- Si aprirà una finestra, inserisci i dati che appartengono alle nostre reti (ID e Password).
3- Se tutti è andato bene ti dovresti ritrovare insieme agli altri player dentro uno delle reti.
4- Fatto ciò, prendi il link che c'è nel mio su hamachi (ovvero http://5.33.130.254/index.php
).
5- Ti si aprirà una pagina di internet con il nostro Sito Ufficiale.
6- Clicca su "Game Registration" e creati il tuo account.
7- Successivamente, sempre sul sito, vai nella sezione "Download Client & Patch e scarica il client ufficiale.
7.1- Se già disponi del client di Sandoz94 l'ultima versione (ovvero 2011 Metin2 Client by Sandoz94), non scaricare il client, ma scarica la Patch 27/12 (OBBLIGATORIA PER GIOCARE).
8- Una volta scaricato tutto ed eseguito anche la Patch al client, e creato l'account (se non sai eseguire la Patch stai tranquillo, ci sono le istruzioni dentro l'archivio della Patch) puoi finalmente loggare dal launcher.

Niente mi sa che non potrò mai iniziare a giocare .. Comunque
sex-icon-Uomo.png
SHiONx™ rispondi al pm
user-online.png

La descrizione è fatta bene soltanto che non vengo a giocare poichè la roba è strausata da altri server.. non c'è innovazione qua dentro.. se mettete qualcosa fatta da voi vengo a giocare volentieri ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom