[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma adesso è off giusto?
vorrei expare lol
inoltre vorrei consigliare di aggiungere il dropp di metalli da qualche mob e di perle poichè è assurdo che devo spendere un patrimonio per prendere 46 ostriche dalla botte ogni volta >.<

Ragazzi sto continuando a lavorare al bug gruppo poiché ieri ho avuto poco ma davvero poco tempo per farlo.
Oggi alle 15:00 (pure prima) O
NLINE. Promesso.

Caro Shinox sei in ritardo da 2 ore!!!!!

la finite di fare spam -.-" si vede che ha degli imprevisti finiscila di scrivere ogni due secondi ho capito che ti servono i mex ma non è che li fai tutti in una discussione poi siamo in periodo di feste come festeggi tu festeggia pure il gf se ha parenti o altro da fare non credo che dia la priorità al server aveva detto che in questi giorni sistemava il bug dell exp e non credo che ci voglia poco perchè mi sa deve rivedere tutto il mob_proto e giacchè ha scritto che ieri non ha avuto tempo lo finiva oggi un po di pazienza

Mi servono i messaggi? ma come C***O stai? ma tu veramente sei ubriaco o fuori di melone._. io non capisco certa gente. Comunque io ho voglia di giocare siccome mi annoio e siccome aveva detto lui stesso che entro le 3 apriva, mi sto lamentando senò starei zitto.

Miei bei ragazzi (e ragazze :asd:) non ho messo il server ONLINE per tutte queste ore perché sto lavorando mooolto per alcune cose importantissime che sicuramente vi faranno un piacere immenso. :D

Allora:
Prima di tutto, la Lotteria è stata risettata e la vincita totale è di 45kk (lo so che è poco ma continuate a leggere e mi diritete: -"Complimenti".).
L'exp è stat del tutto risettata e adesso è molto più fluida e non più a scatti come prima.
Il drop-yang è stato rifatto da 0 e adesso dropperete molti ma molti yang expando, quindi dai mobs (vanno da 100k a mobs per gli Orchi, fino ad arrivare a 985k per i mobs della Fiwery Map).
Inoltre è stato inserito il Sistema Bancario con la nostra bene amata Signorina Lucia (*-*), adetta alla 'Banca Nazionale di NewLife' :D

Patch 27-12 -All Bug Re-Fixed!- (OBBLIGATORIA PER GIOCARE - DA ESEGUIRE - CONTIENE TUTTO!! (69MB)) : --IN UPLOAD--
._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom