[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per quale motivo il mio pg sarebbe al 206?????????????????????????? quando ero solo al 216?????? non dirmi che ho usato qulche bug di exp che ci ho messo un sacco di tempo per mi fa tt sti livelli poi e scusa nella classifica si sono pg che avevi slivellato che già sono al 240 e mi levi liv a me che ero 216 -.-"
Il tuo personaggio è stato delivellato al 206 per l'utilizzo dei suddetti bug che ho nominato nella pagina precendete, insieme a IlMessia69; quest'ultimo però è stato permabannato.
Ti consiglio di ringraziarmi.
LadyStorm è stato delivellato anche, al 212.
Mentre Figghiozza e FolleRulleZ han shoppato. :D

---------- Post added at 11:50 ---------- Previous post was at 11:44 ----------

No?? davvero?? :megaomg: azzo ora che me lo hai detto posso anche morire in pace

e che percentuale c'è per trasformare una supernova in una galattica? 5% ?? :lol:
Ma ci mancherebbe che vengo a farmi un culo così (_!_) per farmi un pg in un HAMACHI , che potrebbe chiudere da un momento all'altro , per non parlare degli orari che ha sto server... ma va secondo me a te la supernova ti è esplosa nel cervello
Senti qui, ti dico solo queste suddette parole:
Ti ricordo che stai parlando con me. Io non sono uno di quelli che chiude dopo 2 giorni (come lo dimostrano i 52 giorni ONLINE, oggi 53), continuerò a gestire questo server come fosse mio figlio.. Per lungo andare almeno ché non dovrebbe accadermi qualcosa di inaspettato, non al server, ma a me personalmente.
Quindi stai zitta.

Il tuo personaggio è stato delivellato al 206 per l'utilizzo dei suddetti bug che ho nominato nella pagina precendete, insieme a IlMessia69; quest'ultimo però è stato permabannato.
Ti consiglio di ringraziarmi.
LadyStorm è stato delivellato anche, al 212.
Mentre Figghiozza e FolleRulleZ han shoppato. :D

ma che stai dicendo io ero 212 ieri e sono stato tutto il giorno on per fare 4 miseri livelli e ora mi vieni a dire che ho usato i bug???? e poi a ladystorm che lo ha fatto più di una volta la scali solo al 212 -.-" io ancora devo fa niente non ho usato bug seno avrei tutte le armi ed ero al 240 -.-"

ma che stai dicendo io ero 212 ieri e sono stato tutto il giorno on per fare 4 miseri livelli e ora mi vieni a dire che ho usato i bug???? e poi a ladystorm che lo ha fatto più di una volta la scali solo al 212 -.-" io ancora devo fa niente non ho usato bug seno avrei tutte le armi ed ero al 240 -.-"
Lo hai usato insieme a IlMessia69, e si capisce anche dall'exp buggata nello status che avevi, con il segno - davanti alla cifra di exp. :sisi:

Lo hai usato insieme a IlMessia69, e si capisce anche dall'exp buggata nello status che avevi, con il segno - davanti alla cifra di exp. :sisi:

e quando -.-" e poi non avevo exp buggata io so stato tutta la giornata a expare e il messia è venuto solo per poco e gia era liv 225 e poi è venuta lady e diceva come fai ad essere gia 226 ma io non stavo in gruppo con lui se avevo bug di exp se fai due conti dovevo salire +di 4 livelli seno come ti spiegli che lui saliva di 15 livelli e io di 4 -.-" vabe rimane il fatto che non hai perban a lady che lo ha fatto più di una volta va non voglio lamentarmi oltre

e quando -.-" e poi non avevo exp buggata io so stato tutta la giornata a expare e il messia è venuto solo per poco e gia era liv 225 e poi è venuta lady e diceva come fai ad essere gia 226 ma io non stavo in gruppo con lui se avevo bug di exp se fai due conti dovevo salire +di 4 livelli seno come ti spiegli che lui saliva di 15 livelli e io di 4 -.-" vabe rimane il fatto che non hai perban a lady che lo ha fatto più di una volta va non voglio lamentarmi oltre
Ricontrollerò personalmente, per la terza volta il personaggio LadyStorm. Per adesso non posso dirti altro, mi dispiace.

---------- Post added at 12:15 ---------- Previous post was at 12:13 ----------

ma dai tutte ste discussioni per un hamachi ?:matto:
No spam. Questa non è la sezione per lo spam giornaliero.
:bye:

ma dai tutte ste discussioni per un hamachi ?:matto:

Hamachi , Dedicato ? Dove sta il problema , anche se hamachi questo server è fantastico .... Se non si puo permettere il dedicato oppure non lo vuole fare ( in dedicato ) sono problemi suoi .

Non capisco perchè secondo voi un hamachi dovrebbe essere meno serio e piu facile di un Dedicato :oddio:

Topic ripulito dalle ultime 3 pagine di spam, vi ringrazio come sempre giornalmente mi faccio la mia quota di risate :D Apparte gli scherzi, vi rendete conto di come andate in basso??? Non vi piace il server bene cliccate la crocetta rossa in alto a destra e buonanotte -.-
Evitiamo di riandare ot, grazie.

Topic ripulito dalle ultime 3 pagine di spam, vi ringrazio come sempre giornalmente mi faccio la mia quota di risate :D Apparte gli scherzi, vi rendete conto di come andate in basso??? Non vi piace il server bene cliccate la crocetta rossa in alto a destra e buonanotte -.-
Evitiamo di riandare ot, grazie.
:quoto:

SHiONx nella presentazione scrivi che il server è su strutturato come un dedicato poichè lo diventerà.Ora: Oggi in game ti ho chiesto se i pg li trasferirai sul dedicato o si partirà da 0 e tu hai risposto che si partirà da 0; ma perchè non premiare chi gioca da tanto visto che le carateristiche rimarranno uguali dato che il server è già come un dedicato?

SHiONx nella presentazione scrivi che il server è su strutturato come un dedicato poichè lo diventerà.Ora: Oggi in game ti ho chiesto se i pg li trasferirai sul dedicato o si partirà da 0 e tu hai risposto che si partirà da 0; ma perchè non premiare chi gioca da tanto visto che le carateristiche rimarranno uguali dato che il server è già come un dedicato?

Sconsiglio ! Poi ci sarebbero i pg avvantaggiati

:sisi:

Si ma dato che molti giocano da tanto e si sono fatti un mazzo, e non è facile, se passi in dedicato penso sia giusto che i pg non vengano resettati.
Anche perchè molti non hanno voglia di rifarsi un pg con ore di gioco daccapo.

Si però metti che un nuovo utente si inscrive , vede gia un over 200 , sinceramente non mi sembra giusto ... Però anche come dici tu è giusto , quindi secondo me qulache piccolo favoreggiamento ci dovrebbe stare .. ( Ovviamente comunicandolo all resto della community )

Il server oggi è restato ONLINE fino le ore 01:49.
Domani mi dispiace, ma resterà OFFLINE.
Buone Feste a tutti. Felice Natale in serenità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom