Il tuo personaggio è stato delivellato al 206 per l'utilizzo dei suddetti bug che ho nominato nella pagina precendete, insieme a IlMessia69; quest'ultimo però è stato permabannato.per quale motivo il mio pg sarebbe al 206?????????????????????????? quando ero solo al 216?????? non dirmi che ho usato qulche bug di exp che ci ho messo un sacco di tempo per mi fa tt sti livelli poi e scusa nella classifica si sono pg che avevi slivellato che già sono al 240 e mi levi liv a me che ero 216 -.-"
Ti consiglio di ringraziarmi.
LadyStorm è stato delivellato anche, al 212.
Mentre Figghiozza e FolleRulleZ han shoppato.

---------- Post added at 11:50 ---------- Previous post was at 11:44 ----------
Senti qui, ti dico solo queste suddette parole:No?? davvero??azzo ora che me lo hai detto posso anche morire in pace
e che percentuale c'è per trasformare una supernova in una galattica? 5% ??
Ma ci mancherebbe che vengo a farmi un culo così (_!_) per farmi un pg in un HAMACHI , che potrebbe chiudere da un momento all'altro , per non parlare degli orari che ha sto server... ma va secondo me a te la supernova ti è esplosa nel cervello
Ti ricordo che stai parlando con me. Io non sono uno di quelli che chiude dopo 2 giorni (come lo dimostrano i 52 giorni ONLINE, oggi 53), continuerò a gestire questo server come fosse mio figlio.. Per lungo andare almeno ché non dovrebbe accadermi qualcosa di inaspettato, non al server, ma a me personalmente.
Quindi stai zitta.
azzo ora che me lo hai detto posso anche morire in pace