[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: [DISCUSSIONE FINALE]`°*~-._ NewLife _.-~*°´ Best Server Hamachi - ONLINE 38 GIORNI!!

SHiONx secondo me dovresti diminuire la potenza delle pietre +7 perchè chi le tiene shotta facilmente un war nonostante io sia full spada full bloccare e full riflettere mi fa 30k di sibilare... mi sebra un pò troppo io direi di senderla a 50% al posto del 70% perche uno dopo è costretto a trovarle invece con 50% è solo 15% la differenza quindi è più giocabile un duello tra due player uno con la +6 e uno con la +7 poi non so vedi tu questa è una mia opinione

Re: [DISCUSSIONE FINALE]`°*~-._ NewLife _.-~*°´ Best Server Hamachi - ONLINE 38 GIORNI!!

SHiONx secondo me dovresti diminuire la potenza delle pietre +7 perchè chi le tiene shotta facilmente un war nonostante io sia full spada full bloccare e full riflettere mi fa 30k di sibilare... mi sebra un pò troppo io direi di senderla a 50% al posto del 70% perche uno dopo è costretto a trovarle invece con 50% è solo 15% la differenza quindi è più giocabile un duello tra due player uno con la +6 e uno con la +7 poi non so vedi tu questa è una mia opinione
Credo che hai ragione, oggi le modifico e domani sarà tutto apposto!

---------- Post added at 12:34 ---------- Previous post was at 12:33 ----------

Circa 26-27. Siamo arrivati in un picco di 43 online consecutivi, giorno 15/10.

L' esperienza di Metin2 non e' Acqua,Bloccare e riflettere funzionano solo con le spadate, sulle skill non hanno il benche' minimo effetto.

L' esperienza di Metin2 non e' Acqua,Bloccare e riflettere funzionano solo con le spadate, sulle skill non hanno il benche' minimo effetto.
E questo è pure vero, però io un po' le scalo lo stesso.. Anche se dropparle e farle inserire è davvero molto difficile. :sisi:

Ultima modifica:

E questo è pure vero, però io un po' le scalo lo stesso.. Anche se dropparle e farle inserire è davvero molto difficile. :sisi:

Sì ma shionx, già fare il re fiamma ci vuole tempo, inoltre inserirle non è facile, per chi se le è sudate non è giusto...

Inoltre testato ora, io con pugnali vulcanici, 24 abi e anti war +7, lisci, a pankaBestia, che è quasi full pugnale e ha tigre faccio 15k lisci .-. *e deve finire difese *

lol nabb ma mi conosci sai che non itendevo questo e che sono completamente full tutto contro i war sia spada che spadone falco era per specificare che avevo equip full e non può farmi 30k e 40k usando le rugiade è troppo massimo arrivi a circa 40k di vita come fai a resistere ha due skill?

Sì ma shionx, già fare il re fiamma ci vuole tempo, inoltre inserirle non è facile, per chi se le è sudate non è giusto...

Inoltre testato ora, io con pugnali vulcanici, 24 abi e anti war +7, lisci, a pankaBestia, che è quasi full pugnale e ha tigre faccio 15k lisci .-. *e deve finire difese *

si ma i duelli sono impossibili con chi le usa ti sembra equilibrato? io non ho detto di toglierele e che levano troppo ladystorm mi leva 40k sibilare e ha pure spadone 170 figurati quanto mi leva con quello del 225 e non solo l'unico a tutti leva queste cifre a qualcuno anche di più e poi se hai pugnali con 24 abilita e antiwar +7 ,senza pensare che hai un ( )( ) esagerato, mi sembra impossibile che fai 15k io levo dipiu e non ho nemmeno le pietre nella spada e ho spada 130

Ragazzi devo darvi una notizia, da una parte brutta, ma da un'altra soddisfacente:
Ebbene, dopo molti pg che usufruivano (ed usufruiscono ancora, sicuri che io non lo sappia :lol:) un sospetto bug della Lotteria e dell'exp in gruppo. Non voglio dettagliare questi due bug che, io personalmente, non avevo mai riscontrato nello sviluppo del server..
Detto questo, ecco la mia conclusione affrettata: ho deciso di tenere il server OFFLINE tutto la giornata del 26 dicembre per risettare nuovamente la tabella mob_proto (naturalmente del database) e quindi risettare le rate interne per far sì che il bug dell'exp in gruppo svanisca.
Per quando riguarda il bug della Lotteria, ho deciso di eliminarla completamente, quindi niente più lotteria! In cambio, i yang potete svilupparli expando, quindi dai mobs.
Premetto che le Rate estrerne (quelle in gioco) resteranno sempre 200%.

Arrivederci e grazie.
[GF]SHiONx.

PS: Per chi non ha capito bene il messaggio perché non lo vuole proprio capire, il server resterà OFFLINE non da adesso, ma solamente ed unicamente tutta la giornata del 26 dicembre.

Ragazzi devo darvi una notizia, da una parte brutta, ma da un'altra soddisfacente:
Ebbene, dopo molti pg che usufruivano (ed usufruiscono ancora, sicuri che io non lo sappia :lol:) un sospetto bug della Lotteria e dell'exp in gruppo. Non voglio dettagliare questi due bug che, io personalmente, non avevo mai riscontrato nello sviluppo del server..
Detto questo, ecco la mia conclusione affrettata: ho deciso di tenere il server OFFLINE tutto la giornata del 26 dicembre per risettare nuovamente la tabella mob_proto (naturalmente del database) e quindi risettare le rate interne per far sì che il bug dell'exp in gruppo svanisca.
Per quando riguarda il bug della Lotteria, ho deciso di eliminarla completamente, quindi niente più lotteria! In cambio, i yang potete svilupparli expando, quindi dai mobs.
Premetto che le Rate estrerne (quelle in gioco) resteranno sempre 200%.

Arrivederci e grazie.
[GF]SHiONx.

PS: Per chi non ha capito bene il messaggio perché non lo vuole proprio capire, il server resterà OFFLINE non da adesso, ma solamente ed unicamente tutta la giornata del 26 dicembre.

non ho capito togli la lotteria? se si vedremo tutti dropper <.<

ma spero che per il +9 non sia meno del 25%.... cmq il server è on adesso?

asd 25% mi dispiace ma ci sono upp anche al disotto del 10% ma i metalli si droppano

shionx io direi di metterli pure equilibrati cioè più il liv della mappa è alto più soldi si droppano perchè almeno avvantaggi chi è liv alto

shionx io direi di metterli pure equilibrati cioè più il liv della mappa è alto più soldi si droppano perchè almeno avvantaggi chi è liv alto
Infatti è quello che farò.

---------- Post added at 10:46 ---------- Previous post was at 10:42 ----------

COSA?? O_o upp al di sotto del 10%?
Ovvio. Tu vorresti trasformarti una Hwang Supernova in una Hwang Galattica con 50% (detto per dire)? Ma te lo scordi!
Se già questo non ti gusta, non è il server che fa per te.
:bye:

---------- Post added at 10:47 ---------- Previous post was at 10:46 ----------

Molto bello come server però è troppo impegnativo per essere un hamachi.
Complimenti allo staff :) è un server che ha fatto la storia
Questo non è un server hamachi, è il mio server!

per quale motivo il mio pg sarebbe al 206?????????????????????????? quando ero solo al 216?????? non dirmi che ho usato qulche bug di exp che ci ho messo un sacco di tempo per mi fa tt sti livelli poi e scusa nella classifica si sono pg che avevi slivellato che già sono al 240 e mi levi liv a me che ero 216 -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom