Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma io spero ke nn apre x ora ke sto kn il tablet >.>

Ed io voglio i soldi!!!!VOGLiAMO IL DEDICATO!!!

Ed io voglio i soldi!!!!![]()
Se lo mandate in dedicato ci shoppo subito![]()

Stranamente questo topic è arrivato alla seconda pagina >.> ...
Cmq fai cambiare titolo del topic ( intendo i giorni ) , e passa sto server in dedicato![]()
(scherzo il dedicato mi farebbe comodo ma resetterebbe i pg :l)mmm qualcuno sa perchè oggi è rimasto off??
Ho avuto problemi personali con la scuola, sono dovuto rimarene lì dalle 8.00 di mattina fino le 20.00 (1 ora e mezza solo di stacco per il pranzo e non ho avuto il tempo di avviare il server). Scusate ragazzi, oggi sarà online un po' prima delle 15.00, lo prometto!
Chiedo ancora scusa.
Aspetto con ansia la riapertura 
Ho avuto problemi personali con la scuola, sono dovuto rimarene lì dalle 8.00 di mattina fino le 20.00 (1 ora e mezza solo di stacco per il pranzo e non ho avuto il tempo di avviare il server). Scusate ragazzi, oggi sarà online un po' prima delle 15.00, lo prometto!
Chiedo ancora scusa.
, apparte gli scherzi non ti devi preoccupare 
Chiedo ancora scusa.
Da domani fino giorno 9 Gennaio il server sarà online anche la mattina: apertura ore 11.00.non fa niente xD comunque ora ,che credo tu abbia finito la scuola, nelle feste sarà on anche la mattina???
ma se il gf su hamachi è off...Server ONLINE?? Mi rimane su stai per essere collegato..