[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DISCUSSIONE FINALE]`°*~-._ NewLife _.-~*°´ Best Server Hamachi - ONLINE 38 GIORNI!!

Per aiutarti, vi faccio una sorpresa ... Aspettate :|

---------- Post added at 12:19 ---------- Previous post was at 11:59 ----------

Tra : Scoprirete la sorpresa.
05:16:02

Re: [DISCUSSIONE FINALE]`°*~-._ NewLife _.-~*°´ Best Server Hamachi - ONLINE 38 GIORNI!!

Svelare o non svelare *.* ?
Piccolo indizio : Upload.

Comunque ragazzi, sono lieto di annunciarvi che ho finito! :rulzz:
Ho risolto il problema del Set invisibile (c'era un errore nell'item_list.txt).
Ho unificato le 2 mappe in una sola, sia per expare da livello 210 a livello 240, sia per droppare il nuovo Set (dal boss della mappa) e gli item per uppare codesto Set (dalle Rocce Imperiali).
Mi resta da testare il dropp, se funziona.

Comunque ragazzi, sono lieto di annunciarvi che ho finito! :rulzz:
Ho risolto il problema del Set invisibile (c'era un errore nell'item_list.txt).
Ho unificato le 2 mappe in una sola, sia per expare da livello 210 a livello 240, sia per droppare il nuovo Set (dal boss della mappa) e gli item per uppare codesto Set (dalle Rocce Imperiali).
Mi resta da testare il dropp, se funziona.

yeeee finalmente comunque piccola curiosità ma le pietre +7 perchè non sono mensionate nela descrizione io ho saputo da poco della loro esisteza posso sapere come e dove trovarle?

yeeee finalmente comunque piccola curiosità ma le pietre +7 perchè non sono mensionate nela descrizione io ho saputo da poco della loro esisteza posso sapere come e dove trovarle?
In carta, dal re fiamma, si trova al centro tutto a sinistra, vicino al teleporter

E adesso, il colpo di scena.
Avete presente il client 1 GB + 300 Mb di aggiornamento ?
Lo sto uppando aggiornato. In totale peserà 973 MB. Tra 3 ore sarà disponibile e darò il link.
PS : C'è una cosa non molto importante cambiata [Lo scoprirete presto se mai lo scoprirete], che non è inerente al game [Anzi una piccola parte sì].

E adesso, il colpo di scena.
Avete presente il client 1 GB + 300 Mb di aggiornamento ?
Lo sto uppando aggiornato. In totale peserà 973 MB. Tra 3 ore sarà disponibile e darò il link.
PS : C'è una cosa non molto importante cambiata [Lo scoprirete presto se mai lo scoprirete], che non è inerente al game [Anzi una piccola parte sì].
Nooo!!!! C'è la nuova patch tra poco sennò come li vedi i nuovi Set? :sisi:

Semplice, essendo utente, appena esce la nuova patch, aggiorno tutto senza riuppare, si allarga solo di qualche mb...

Semplice, essendo utente, appena esce la nuova patch, aggiorno tutto senza riuppare, si allarga solo di qualche mb...
Ok, perfetto.

---------------------------------------------------------------------------
Sto finendo di fare il boss della nuova mappa ;)

mi sto annoiando ç_ç manda on il server >_<

so 2 giorno ke lavori senza sosta >_>

---------- Post added at 20:49 ---------- Previous post was at 19:49 ----------

Dopo 2 lunghi giorni OFFLINE, di lavoro intensissimo da parte unicamente mia, sono arrivato alla fine! Ecco le modifiche apportate al NOSTRO, GRANDISSIMO, SERVER:
-Modificato locale in "italy" : quindi 1000% Server Italiano. :rulzz: :rulzz:
-Nuove Quest inserite (missioni) : Alcune utili, altre poco. :rulz:
-Livello massimo raggiungibile esteso : Arrivabile fino a lv. 240. :rulz:
-Chat tra GM -> Player; GM -> GM; fixata. :rulzz:
-Nuova Mappa inserita : Fiwery Map (210-240), accessibile dal Teleporter Andrea. :rulzz:
-Nuovo Set "Ombra di Drago" inserito : Droppabile dal Boss della Fiwery Map. :rulzz:
-Bug NPC Segreto (non dico il nome vero) fixato. :rulz:
-Bug Cambia Regno fixato. :rulz:
-Bug Pietra delle Anime fixato. :rulz:
-Bug Inserimento Pietre+7 in Corazze fixato. :rulzz:
-Bug drop item Torre dei Demoni fixato. :rulzz:

DOWNLOAD PATCH 18/12 (IPER OBBLIGATORIA, CONTIENE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI ESEGUITI) -> Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

---------- Post added at 20:49 ---------- Previous post was at 19:49 ----------

Dopo 2 lunghi giorni OFFLINE, di lavoro intensissimo da parte unicamente mia, sono arrivato alla fine! Ecco le modifiche apportate al NOSTRO, GRANDISSIMO, SERVER:
-Modificato locale in "italy" : quindi 1000% Server Italiano. :rulzz: :rulzz:
-Nuove Quest inserite (missioni) : Alcune utili, altre poco. :rulz:
-Livello massimo raggiungibile esteso : Arrivabile fino a lv. 240. :rulz:
-Chat tra GM -> Player; GM -> GM; fixata. :rulzz:
-Nuova Mappa inserita : Fiwery Map (210-240), accessibile dal Teleporter Andrea. :rulzz:
-Nuovo Set "Ombra di Drago" inserito : Droppabile dal Boss della Fiwery Map. :rulzz:
-Bug NPC Segreto (non dico il nome vero) fixato. :rulz:
-Bug Cambia Regno fixato. :rulz:
-Bug Pietra delle Anime fixato. :rulz:
-Bug Inserimento Pietre+7 in Corazze fixato. :rulzz:
-Bug drop item Torre dei Demoni fixato. :rulzz:

DOWNLOAD PATCH 18/12 (IPER OBBLIGATORIA, CONTIENE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI ESEGUITI) -> Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

Bravo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom