Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provo a riavviare modem.Shion, riavvia internet ed il pc, penso ti convenga <.<
Almeno si risolverà Hamachi sicuramente ù.ù
Il più bel server hamachi che ho mai visto![]()
Complimenti allo staff
Un consiglio... Ma se lo startate in Dedicato?
fnalmente sei riuscito a logg in hamachi più velocemente ma perchè ancora off??
---------- Post added at 18:02 ---------- Previous post was at 17:31 ----------
Shionx ha fatto bene ma spero sia solo una cosa temporanea perchè i nabbi cosi ci sono e ce ne saranno sempre devi solo ignorarli

Mi sono rotto i *******i! Appena entro su hamachi alle 15:00, alle 15:01 mi arrivano 700 messaggi tutti con scritto: -"On??" -"Mi sbugghi exp subito" -"E' on server?" -"Perchè non logga, on?????"
CAZZOOOOOOO!! Mi sono stancatooo!! Non posso stare 1 MINUTO per i conti miei che mi sento dire queste cose OGNI SANTISSIMO GIORNOOO!! Il bello è che dico: -"Lo annuncio io quando il server va online, non dite più on, e cose varie." Ma a loro gli entra da un orecchio e gli esce da un altro.
Sono stufo!! In game ho detto queste testuali parole: -"Al primo che sento dire "Sbuggami exp che ce l'ho buggata, -"perchè non mi logga" oppure -"on???" IO CHIUDO IL SERVER!!
Secondo voi cosa hanno fatto? Arriva uno e dice: "GF adesso mi sbugghi exp?"
Ed io ho chiuso server.
bloccavi la chat di hamachi semplici 
L'HO FATTOOOOO, L'HO FATTO 500 VOLTE! Ma a loro gli passa per il pazzo e continuano!!!bloccavi la chat di hamachi semplici
![]()
La cosa che loro non capiscono sono gli orariL'HO FATTOOOOO, L'HO FATTO 500 VOLTE! Ma a loro gli passa per il pazzo e continuano!!!
E quindi mi sono rotto. Adesso imparano la lezione, quando FINALMENTE si decidono, E LA FINISCONO, io apro il server.
io avevo aperto un hamachi tra i miei amici hamachi molto tempo fa anche se loro sapevano a che ora mi svegliavo sempre su hamachi ricevevo 5 messaggi ma quando lo metti on ma quando iniziamo
e gli ho detto a sti qua mi avete rotto apritelo voi
e dico che hai fatto male a chiuderlo però hai fatto anche bene ad chiudere per una ragione non come tutti gli altri che chiudono sempre dopo 1 giorno senza motivoBhe che ti devo dire è stata la tua scelta fare questoVolevo passare il 50esimo giorno in santa pace, invece se lo ricorderanno come server chiuso per colpa loro.

L'ultima possibilità ve l'ho data, sì e no, circa 20 giorni fa..shionx ultima possibilità pls