[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DISCUSSIONE FINALE]`°*~-._ NewLife _.-~*°´ Best Server Hamachi - ONLINE 38 GIORNI!!

Idem :)
Bravissimo !
Sai cosa farei?
Al 99esimo giorno lo chiuderei mi vorrei proprio togliere sta soddisfazione :P

Re: [DISCUSSIONE FINALE]`°*~-._ NewLife _.-~*°´ Best Server Hamachi - ONLINE 31 GIORNI!!

Ottimo server cè da ammetterlo non annoia anche se per essere un hamachi cè poca exp però nel complesso è bello

Re: [DISCUSSIONE FINALE]`°*~-._ NewLife _.-~*°´ Best Server Hamachi - ONLINE 38 GIORNI!!

1)=io per un hamachi manco morto mi ammazzerei <.<
2)=non rosico per un hamachi
3)=l'hamachi non può mai essere protetto al 100% facile dosare (solo i rosiconi che si credono hacker dosano server <.<)
4)=della gente che ti aspetta etc..... etc.... che hai 100000000 player on mi sono rotto del tutto :| puoi averne anche 100 a nessuno frega :D
5)=faresti una bella figura dicendo "Non ho protetto il mio server" - "Il mio server non è on da 400 GIORNI ONLINE" può essere on da 100 anni non frega a nessuno <.< alla gente interessa da quanto è aperto solo per vedere se ci sono pg con liv alti dato che è un hamachi non c'è niente da fare :sisi:
6)=vorrei continuare....ma finisco qui forse capirai che avere un server non significa niente il miglior server è stato e lo sarà sempre Metin2 Ufficiale!

Il Set di cristallo sembra carino, comunque stò per scaricare..°-°
Consiglio!°-° I set sono bellissimi ;3

Il server l'ho provato ed è bellissimo (all'ox ho vinto corazza imperiale ora al 92 ho 1618 di def asd), non si expa nè troppo poco ne troppo.
Lo consiglio se non era per gli orari lo scambiavo per un dedicato ;D

Ultima modifica:

Niente niente, aspetto l'ora di apertura *-* :rulzz:

3)=l'hamachi non può mai essere protetto al 100% facile dosare (solo i rosiconi che si credono hacker dosano server <.<)
4)=della gente che ti aspetta etc..... etc.... che hai 100000000 player on mi sono rotto del tutto :| puoi averne anche 100 a nessuno frega :D
5)=faresti una bella figura dicendo "Non ho protetto il mio server" - "Il mio server non è on da 400 GIORNI ONLINE" può essere on da 100 anni non frega a nessuno <.< alla gente interessa da quanto è aperto solo per vedere se ci sono pg con liv alti dato che è un hamachi non c'è niente da fare :sisi:
6)=vorrei continuare....ma finisco qui forse capirai che avere un server non significa niente il miglior server è stato e lo sarà sempre Metin2 Ufficiale!

Fallimento epico :bye:

Qui sbagli proprio in pieno, questo tuo specie di discorso è il più demente e scemo che tu abbia fatto, ora ti spiego perchè:
Un server hamachi non ha nulla di diverso di un dedicato apparte le prestazioni e l'orario, facciamo un paragone tra un server dedicato ed un server hamachi (inesistenti): mettiamo esempio che nel server dedicato sono entrate 200 persone, mentre nell'hamachi solo 10....

Ditemi adesso il perché di questa "discriminazione".
Se non riuscite a trovarlo, ve lo spiegherò io:
Ormai tutti quanti abbiamo l'idea di un server hamachi come stupido e molto ma molto facile, e di breve durata soprattuto, mentre di un dedicato abbiamo un idea di un server molto più affidabile e coinvolgente..
Ma se in questo caso i founder del server hamachi e del dedicato fossero gli stessi?!?! (si parla sempre di esempio)
Con questo seguito allora, anche il server hamachi sarebbe apprezzato poiché gestito da un founder molto ben preparato sul campo e anche molto affidabile e con voglia di manterene il server sempre in ottime condizioni.

Quindi il tutto è deciso dal founder.
Questo è il mio pensiero.
Se sbaglio ditemelo, che edito subito.

----------------------------------------------------------------------------------
Chiedo scusa per l'Off Topic, però dovevo dargli una lezione una volta per tutte.
Scusate ancora.

Qui sbagli proprio in pieno, questo tuo specie di discorso è il più demente e scemo che tu abbia fatto, ora ti spiego perchè:
Un server hamachi non ha nulla di diverso di un dedicato apparte le prestazioni e l'orario, facciamo un paragone tra un server dedicato ed un server hamachi (inesistenti): mettiamo esempio che nel server dedicato sono entrate 200 persone, mentre nell'hamachi solo 10....

Ditemi adesso il perché di questa "discriminazione".
Se non riuscite a trovarlo, ve lo spiegherò io:
Ormai tutti quanti abbiamo l'idea di un server hamachi come stupido e molto ma molto facile, e di breve durata soprattuto, mentre di un dedicato abbiamo un idea di un server molto più affidabile e coinvolgente..
Ma se in questo caso i founder del server hamachi e del dedicato fossero gli stessi?!?! (si parla sempre di esempio)
Con questo seguito allora, anche il server hamachi sarebbe apprezzato poiché gestito da un founder molto ben preparato sul campo e anche molto affidabile e con voglia di manterene il server sempre in ottime condizioni.

Quindi il tutto è deciso dal founder.
Questo è il mio pensiero.
Se sbaglio ditemelo, che edito subito.

----------------------------------------------------------------------------------
Chiedo scusa per l'Off Topic, però dovevo dargli una lezione una volta per tutte.
Scusate ancora.

q8 xD comunque un piccolo consiglio metti i metalli droppabili per i livelli alti seno siamo costretti a creare dei dropper

q8 xD comunque un piccolo consiglio metti i metalli droppabili per i livelli alti seno siamo costretti a creare dei dropper
Che palle però adesso ç_ç Lo stesso problema di ieri con hamachi mi da!! Ma non è possibile!!!!!!

mi togli una curiosità ma tu starti prima il server e poi hamachi o viceversa?
Logico che prima accendo hamachi e dopo avvio server >_>

Credo sia un problema di linea adsl perché adesso anche internet mi va un po' a rilento.. (La prima volta che mi capita in tutta la vita :O)

gestito da un founder molto ben preparato sul campo e anche molto affidabile e con voglia di manterene il server sempre in ottime condizioni.
e questo saresti tu :sisi: ma lol se non lo sai un hamachi non può essere protetto al 100% ha sempre qualcosa che si potrebbe fare ed non è difficile <.< e cmq non ci sono motivi di rosik in un hamachi il founder che dice ah io ho il server migliore forse se non lo sai ancora esiste metin2 ufficiale ogni tuo commento è stato cosi SERVER DI NUOVO ONLINE io credo che tu abbia scritto gli orari o.o e credo che a nessuno frega da quanti giorni e online e un altra cosa la tua macchina può crashare facilmente ;) non ti credere cosi forte perché se un hacker vero viene ti distrugge :D ecco perché un hamachi non è mai protetto al 100%

e questo saresti tu :sisi: ma lol se non lo sai un hamachi non può essere protetto al 100% ha sempre qualcosa che si potrebbe fare ed non è difficile <.< e cmq non ci sono motivi di rosik in un hamachi il founder che dice ah io ho il server migliore forse se non lo sai ancora esiste metin2 ufficiale ogni tuo commento è stato cosi SERVER DI NUOVO ONLINE io credo che tu abbia scritto gli orari o.o e credo che a nessuno frega da quanti giorni e online e un altra cosa la tua macchina può crashare facilmente ;) non ti credere cosi forte perché se un hacker vero viene ti distrugge :D ecco perché un hamachi non è mai protetto al 100%
Allora non hai proprio capito eh.. Continui imperterrito, senza riflettere.
Sei proprio un testardo, che deve vincere per forza
.

Allora non hai proprio capito eh.. Continui imperterrito, senza riflettere.
Sei proprio un testardo, che deve vincere per forza
.
vincere cosa o.o? io credo che tu debba capire che non sei nessuno <.<

Ultima modifica:

Ok, funziona <.<

Sto per caso dicendo che io mi credo il migliore? Rendirizzami a qualche mia risposta con cose dette del genere.
in un post hai detto che l'unico server hamachi non caduto e tuo <.< qua su questa discussione ogni volta server online dopo ogni 2 o 3 giorni server online da 0 secondi <.< cioè non lo so quello che pensi te ma sei il primo a fare ste cose :D con questo finisco qui non c'è più niente da parlare

e chi se lo ricorda se lo trovo ti posto link <.< forse la verità ti farà male o.o dato che non ti ricordi manco quello che scrivi :rulz:
Continua con la tua convinzione... Ah già, un noto detto dice: -"La convinzione è brutta.."

---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 15:40 ----------

se un hacker vero viene ti distrugge :D ecco perché un hamachi non è mai protetto al 100%
Tu credi che se venire un vero hacker, non riuscirebbe a distruggere anche i dedicati?!?!?!? Nemmeno loro possono essere protetti al 100%.

Tu credi che se venire un vero hacker, non riuscirebbe a distruggere anche i dedicati?!?!?!? Nemmeno loro possono essere protetti al 100%.
<.< sai perché di hacker veri non ce ne sono apparte anonymus o.o :D qua in italia fanno tutti i grandi solo per essere accettati nel gruppo o per farsi fichi

parlando di cose serie ma le hai cancellate le reti ieri???? ps piccolo consiglio ogni volta che sloggi da hamachi manda offline qualche rete e le starti il giorno dopo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom