[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DISCUSSIONE FINALE]`°*~-._ NewLife _.-~*°´ Best Server Hamachi - ONLINE 38 GIORNI!!

non si può fare shutdown al server per 3 minuti o almeno che non abbia fermato le porte e cmq non si chiamano HACKER QUELLI
Lo hanno shuttato solo per 3 minuti perchè poi sono intervenuto io a sistemare.
Hacker o non hacker, sono stati davvero nabbi :lol:

Re: [DISCUSSIONE FINALE]`°*~-._ NewLife _.-~*°´ Best Server Hamachi - ONLINE 38 GIORNI!!

Lo hanno shuttato solo per 3 minuti perchè poi sono intervenuto io a sistemare.
Hacker o non hacker, sono stati davvero nabbi :lol:
Devi spiegarti meglio che lo hanno shuttato dopo quando te ne sei accorto (dopo 3 minuti) lo hai startato di nuovo

funziona ancora questo server vorrei provarlo

wow server off e il GF su hamachi gioca ai fantasmi ._.

Ultima modifica:

wow server off e il GF su hamachi gioca ai fantasmi ._.
Ieri è stato OFFLINE dalle 19:00 fino le 23:30 perchè ho avuto dei problemi familiari abbastanza importanti (non sono qui a dirvi cosa) e ho dimenticato hamachi aperto. Scusatemi.
Per farmi perdonare, oggi il server resterà ONLINE fino le 22:30.

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiunte nuove reti:
NewLife -21
NewLife -22
NewLife -23
Password : 12345

reg. non funzionante o.O

---------- Post added at 16:06 ---------- Previous post was at 14:30 ----------

continua a non andare la registrazione

Strano. Il sito funziona perfettamente, dimmi i dati che vuoi inseriti e ti registro io.
Fammi un PM qui su inforge.

Questo server sarebbe la copia di quello di sandoz ... nulla di particolare tranne le modifiche all 'item Proto .

Questo server sarebbe la copia di quello di sandoz ... nulla di particolare tranne le modifiche all 'item Proto .
:suicidio:
Vorresti dire che l'ho copiato!?!?!?!?!?!?!?!?!???!? :|
Io nemmeno lo conosco il server di Sandoz94, nemmeno credevo che lo avesse :asd:

Scusate ma io se clicco il link per la home nn mi da nessun risultato e se lo cerco su google nn me lo trova come faccio a registrarmi?
Grz mille x ogni eventuale risposta! XD

Scusate ma io se clicco il link per la home nn mi da nessun risultato e se lo cerco su google nn me lo trova come faccio a registrarmi?
Grz mille x ogni eventuale risposta! XD
Devi essere collegato in una delle reti Hamachi per poter visualizzare il Sito ufficiale.

PS: Il 1° messaggio si usa per presentarsi nell'apposita sezione.

Scs nn sapevo del 1° messaggio ma se mi collego a una delle reti NewLife-1 NewLife-2... con password 12345 mi dice password rifiutata
Pls mi serve aiuto =)

Scs nn sapevo del 1° messaggio ma se mi collego a una delle reti NewLife-1 NewLife-2... con password 12345 mi dice password rifiutata
Pls mi serve aiuto =)
Non è NewLife-1, ecc. ecc. ma NewLife -1, NewLife -2, ecc. ecc. (tra la "e" e il "-" c'è uno spazio).

Tutti mi dicono che nella descrizione ci sia descritto come expare. Io leggo e rileggo il post, ma non trovo quest'informazione. L'avete rimossa?

Aggiornalo il post... PS : se contate anche quelli di NewAlbedian... Gennaio xD

Aggiornalo il post... PS : se contate anche quelli di NewAlbedian... Gennaio xD
No, quel server è acqua sporca, passata...

---------- Post added at 20:57 ---------- Previous post was at 20:56 ----------

Tutti mi dicono che nella descrizione ci sia descritto come expare. Io leggo e rileggo il post, ma non trovo quest'informazione. L'avete rimossa?
Non c'è scritto in descrizione, ma nelle risposte; l'ho scritto io stesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom