Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Azz non volevo dirtelo ma i sura neri fanno quanto le altre razze forse anche poco meno, dato la res magia sulla corazza![]()
Le corazze over 130 hanno la seguente resistenza magia fissa:scusa ma puodirmi dove ta scritta la resistenza magia delle corazze grazie -.-" e gia che ci sei scrivi quant'è dovrebbe essere circa 45% per essere equilibrato 50% per essere buono se e cosi ci faccio un giro
Sconsigli perché? Almeno capisco cosa ho sbagliato e vedo se posso risolvere.Provato, sconsiglio.
Perché "schifo"? Potevi voltarti un po' più garbatamente... ... ...Schifo!
Non mi piace!
Tra 19 minuti ONLINE.ok data la res magia entro![]()
Sirio si droppa in "Khali Map (115-155)" , dai Calderoni Supremi.una domanda sirio come la prendo???
E' una presa per il culo? Oppure lo dici davvero?!?38 giorni online?
Ma è un record assoluto per un hamachi![]()
E' una presa per il culo? Oppure lo dici davvero?!?

Le corazze over 130 hanno la seguente resistenza magia fissa:
-Hwang Interstellare (lv. 130) : 60% res. magia + altri bonus
-Hwang Supernova (lv. 145) : 60% res. magia + altri bonus (diversi da quelli della Hwang Interstellare)
-Hwang Galattica (lv. 170) : 65% res. magia + altri bonus (diversi da quelli della Hwang Supernova e della Hwang Interstellare)
-[WORK-IN-PROGRESS]Hwang Interspaziale (lv. 210) : 65% res. magia + altri bonus (diversi da tutti gli altri)
L'ultima Hwang ancora è in work-in-progress, non attualmente in game.
Per visualizzare la pagina ufficiale, devi essere collegato alla rete HAMACHIvorrei registrarmi puoi dirmi come fare...nn mi fa aprire la pagina del sito ufficiale =(
Registrati ora.l'ho fatto ma nn funge lo stesso...
No, non arriva. Puoi mettere anche e-mail errate. Tranquilloraga mi sn registrato ma l'email arriva o no??