[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DISCUSSIONE FINALE]`°*~-._ NewLife _.-~*°´ Best Server Hamachi - ONLINE 38 GIORNI!!

Provato, sconsiglio.

Re: [DISCUSSIONE FINALE]`°*~-._ NewLife _.-~*°´ Best Server Hamachi - ONLINE 38 GIORNI!!

ti consiglio di mettere almeno 50 reti hamachi.

Re: [DISCUSSIONE FINALE]`°*~-._ NewLife _.-~*°´ Best Server Hamachi - ONLINE 31 GIORNI!!

Azz non volevo dirtelo ma i sura neri fanno quanto le altre razze forse anche poco meno, dato la res magia sulla corazza :\

scusa ma puodirmi dove ta scritta la resistenza magia delle corazze grazie -.-" e gia che ci sei scrivi quant'è dovrebbe essere circa 45% per essere equilibrato 50% per essere buono se e cosi ci faccio un giro

Re: [DISCUSSIONE FINALE]`°*~-._ NewLife _.-~*°´ Best Server Hamachi - ONLINE 31 GIORNI!!

scusa ma puodirmi dove ta scritta la resistenza magia delle corazze grazie -.-" e gia che ci sei scrivi quant'è dovrebbe essere circa 45% per essere equilibrato 50% per essere buono se e cosi ci faccio un giro
Le corazze over 130 hanno la seguente resistenza magia fissa:

-Hwang Interstellare (lv. 130) : 60% res. magia + altri bonus
-Hwang Supernova (lv. 145) : 60% res. magia + altri bonus (diversi da quelli della Hwang Interstellare)
-Hwang Galattica (lv. 170) : 65% res. magia + altri bonus (diversi da quelli della Hwang Supernova e della Hwang Interstellare)
-[WORK-IN-PROGRESS]Hwang Interspaziale (lv. 210) : 65% res. magia + altri bonus (diversi da tutti gli altri)

L'ultima Hwang ancora è in work-in-progress, non attualmente in game.

---------- Post added at 14:37 ---------- Previous post was at 14:33 ----------

Provato, sconsiglio.
Sconsigli perché? Almeno capisco cosa ho sbagliato e vedo se posso risolvere.

---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:37 ----------

Schifo!
Non mi piace!
Perché "schifo"? Potevi voltarti un po' più garbatamente... ... ...

ok data la res magia entro:D

una domanda sirio come la prendo???

38 giorni online?
Ma è un record assoluto per un hamachi :sisi:

Evento di Natale tra 4 giorni!

Buon game a tutti. ;)

Vengo a Fare un giro non cio nnt da fa ^_^

39 GIORNI ONLINE!! :rulzz:

Grazie a tutti. <3

Shionx sono -Coxeno- su hamachi beh il server è a dir poco FANTASMAGORICO XD e ho iniziato ieri e sono al 50 però ho giocato poco ed oggi vedrò di andare avanti e W I 39 GIORNI ONLINE!!!!!!

Le corazze over 130 hanno la seguente resistenza magia fissa:

-Hwang Interstellare (lv. 130) : 60% res. magia + altri bonus
-Hwang Supernova (lv. 145) : 60% res. magia + altri bonus (diversi da quelli della Hwang Interstellare)
-Hwang Galattica (lv. 170) : 65% res. magia + altri bonus (diversi da quelli della Hwang Supernova e della Hwang Interstellare)
-[WORK-IN-PROGRESS]Hwang Interspaziale (lv. 210) : 65% res. magia + altri bonus (diversi da tutti gli altri)

L'ultima Hwang ancora è in work-in-progress, non attualmente in game.

grazie mille ti consiglierei di scriverlo anche nella descrizione xD sto scaricando il client e poi gioco

---------- Post added at 17:22 ---------- Previous post was at 17:15 ----------

scusa una curiosità puoi aggiungere info sull'upp grazie in anticipo

vorrei registrarmi puoi dirmi come fare...nn mi fa aprire la pagina del sito ufficiale =(

40 days ONLINE.

Grazie di cuore a tutti.

raga mi sn registrato ma l'email arriva o no??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom