[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DISCUSSIONE FINALE]`°*~-._ NewLife _.-~*°´ Best Server Hamachi - ONLINE 31 GIORNI!!

Ho provato altri server con armi a valori uguali, e fidati che l'equilibrio non c'è.
Ninja arco diventano inutili, e shamani che fanno mega danni.
Resta convinto nella tua convinzione. L'equilibrio c'è, e si vede.

Re: [DISCUSSIONE FINALE]`°*~-._ NewLife _.-~*°´ Best Server Hamachi - ONLINE 31 GIORNI!!

A Me puzza come server xo vabbe

Cerca di aumentare le rate...ti ricordo che è un hamachi ed è inconcepibile che l equip puoi fartelo dall 80 in poi perk allora droppi soldi e dagli npc le cose costano 300kk

Cerca di aumentare le rate...ti ricordo che è un hamachi ed è inconcepibile che l equip puoi fartelo dall 80 in poi perk allora droppi soldi e dagli npc le cose costano 300kk
Senti una cosa:
A me non importa un fico secco della cosiddetta "Struttura di un Server Hamachi" perchè la rendo POCO lavorativa e POCO impegnativa, sia per me sia per i Player.
Dove sta scritto che un Server Hamachi deve essere per forza facile come bere un bicchiere d'acqua? Voglio vedere.. Io sono libero di strutturare il mio Server come voglio, e come lo ritengo giusto per me.
Se ti sta bene (come ad un paio) entri e giochi, se non ti va (come ad alcuni) sei libero di non giocare.

C'è la lotteria apposta :\

Ma bisogna scaricare tutti e due i download? quello da 1 gb e quello da 300??

Grande Shion... Ero dello staff..

Ma bisogna scaricare tutti e due i download? quello da 1 gb e quello da 300??
Il Client non è obbligatorio per giocare, si può giocare anche con quello di Sandoz v3.
La Patch 29/11 invece è OBBLIGATORIA per giocare, perchè contiene tutti i file necessari per vedere perfettamente tutto, bisogna eseguirla al Client Ufficiale (se lo si dispone) o al Client di Sandoz v3 (se lo si dispone)
.

---------- Post added at 19:35 ---------- Previous post was at 19:34 ----------

Grande Shion... Ero dello staff..
Staff!?!? Quale Staff!?!?!? :\

come ha detto il fouder chi stabilisce che un hamachi deve essere per forza facile? ho sempre sognato che un hamachi diventasse competitivo a un dedicato... e ora esiste :D peccato che non gioco più a metin2 ;) bel server :D

come ha detto il fouder chi stabilisce che un hamachi deve essere per forza facile? ho sempre sognato che un hamachi diventasse competitivo a un dedicato... e ora esiste :D peccato che non gioco più a metin2 ;) bel server :D
Parole sante..
Ti ringrazio di cuore.

Senti una cosa:
A me non importa un fico secco della cosiddetta "Struttura di un Server Hamachi" perchè la rendo POCO lavorativa e POCO impegnativa, sia per me sia per i Player.
Dove sta scritto che un Server Hamachi deve essere per forza facile come bere un bicchiere d'acqua? Voglio vedere.. Io sono libero di strutturare il mio Server come voglio, e come lo ritengo giusto per me.
Se ti sta bene (come ad un paio) entri e giochi, se non ti va (come ad alcuni) sei libero di non giocare.
Guarda devo ricredermi davvero dei complimenti che ti avevo fatto attraverso la chat di hamachi...la mia è una critica..non ti ho detto come fare un server ho puntalizzato il fatto che per arrivare all 80 come mi hai detto su hamachi per fare l equip uno nn ci arriva senza farsi un minimo di equip e come hai detto tu sempre non si expa covo 2 ma devi andare ad atlantide1 ....strutturato allora in maniera penosa il fatto che non possa comprarmi uno scudo da 300kk per reggere qualcosa in atla visto che al 55 sei costretto ad andare e rimancerci fino all 80 per poi droppare nei livelli di mezzo poco e niente dai moob...hai perfettamente ragione io non posso dirti come strutturare nulla ma ci sono reazioni e reazioni da scaturire e tu hai fatto la tua figura...e poi un altra cosa il server lo fai tu ma deve piacere agli altri che di devono giocare detto questo bye bye....

Bellissimo ...
Davvero bello come hamachi :D
Complimentoni a shion .

Sicuramente meglio dei 3/4(anche più) dei dedicate che si trovano in giro, anche se con i valori dei vostri set vi siete rovinati, sono tutti impostati alla cazz. di cane.

In questo server i valori stanno impostati equilibratamente .

Potto -.-'' l'arco ha mai avuto il valore uguale ha una campana o a una spada?

E' sicuramente meglio questo che quando hanno 2000 come valore..

Guarda devo ricredermi davvero dei complimenti che ti avevo fatto attraverso la chat di hamachi...la mia è una critica..non ti ho detto come fare un server ho puntalizzato il fatto che per arrivare all 80 come mi hai detto su hamachi per fare l equip uno nn ci arriva senza farsi un minimo di equip e come hai detto tu sempre non si expa covo 2 ma devi andare ad atlantide1 ....strutturato allora in maniera penosa il fatto che non possa comprarmi uno scudo da 300kk per reggere qualcosa in atla visto che al 55 sei costretto ad andare e rimancerci fino all 80 per poi droppare nei livelli di mezzo poco e niente dai moob...hai perfettamente ragione io non posso dirti come strutturare nulla ma ci sono reazioni e reazioni da scaturire e tu hai fatto la tua figura...e poi un altra cosa il server lo fai tu ma deve piacere agli altri che di devono giocare detto questo bye bye....
Ma ancora con sti prezzi ! c'è la lotteria dove vincere è facilissimo, e lo scudo vs shamy +9 non costa nulla se proprio ti serve della difesa.
Inoltre le collane e bracciali se non quelli come di ametista, lacrime - già +9 - costano poco e la hwang è praticamente gratis.
Quindi non penso sia strutturato in maniera penosa, l'unica cosa su cui si può discutere sono i valori delle armi, dove ognuno a pareri differenti. :sisi:

*Fino al 57 si sta dali orchi 57-75 covo2 e poi atlantide1 .-. *

Quanti player ci sono piu o meno on quando è ON?

Io, ero dello staff, e queste cose le avevo già discusse, ma loro non mi hanno dato ascolto...
PS : Era il vecchio NewAlbedianMt2 vero ?

Io, ero dello staff, e queste cose le avevo già discusse, ma loro non mi hanno dato ascolto...
PS : Era il vecchio NewAlbedianMt2 vero ?
lol Non credo ..
Il gf è solo nello staff :D
Ha ragione AaedPro, il vecchio Server era NewAlbedianMt2 (andato in fumo perchè me ne sono andato io).

Comunque, secondo voi tutti (quelli che pensano che i Set sono fatti a ca**o di cane), li ho fatto così per levarmi il pensiero e via, oppure li ho fatti eseguendo test e contra test, uno alla volta con pazienza? Perché io le cose, se le devo fare, le faccio più che bene. Credetemi.

Bravo Shion ..
Questo è il migliore hamachi in circolazione ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom