[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DISCUSSIONE FINALE]`°*~-._ NewLife _.-~*°´ Best Server Hamachi - ONLINE 31 GIORNI!!

BELLISSIMA PRESENTAZIONE.... bellissimi implementi.... ottimi npc... PEKKATO X IL RATE 200% IN UN HAMACHI.... !!!!! XD
L'exp, il drop yang e il drop oggetti, sono stati settati anche dal database ad ogni singolo mob. Le rate si può dire che sono per figura. L'ho anche scritto in descrizione.

Re: [DISCUSSIONE FINALE]`°*~-._ NewLife _.-~*°´ Best Server Hamachi - ONLINE 31 GIORNI!!

Su sto server nn si expa una mazza

Lo provo subito, ma il GF non risponde su Hamachi...

Bruttissimo e vi dico subito il motivo , anzi i motivi!!!
Santa dal mercante -.-'' perde l'effetto dei dpp mezzi
Poi i nuovi set: arco ha lo stesso valore di 1 pugnale o di 1 campana? -.-'' ma da quanto in qua l'arco ha valori uguali all'altre armi? da che metin è metin l'arco è sempre l'arma col valore attacco maggiore rispetto alle altre classi.

Bruttissimo e vi dico subito il motivo , anzi i motivi!!!
Santa dal mercante -.-'' perde l'effetto dei dpp mezzi
Poi i nuovi set: arco ha lo stesso valore di 1 pugnale o di 1 campana? -.-'' ma da quanto in qua l'arco ha valori uguali all'altre armi? da che metin è metin l'arco è sempre l'arma col valore attacco maggiore rispetto alle altre classi.

santa a che ti serve? ci sono le nuove armi che se leggi i commenti precedenti hanno lo stesso valore perchè si ha un pvp equilibrato, e lo è, dato che l'ho provato *garantisco
Ma almeno ci sei entrato? .-.

non entro io vedendo certe cose ^^ a te sarà sfuggito il fatto che l'arco ha lo stesso valore di una campana -.-'' ti pare una cosa ovvia?

Valori delle armi settate alla pazzo di cane.
Arco e spadone sono le armi che dovrebbero avere più attacco fisico, e non lo dico io, lo dice la logica..un ninja arco si basa solo sulle skill come il war mente, se tolgono quanto un ninja cac o un war corpo che possono sfruttare anche le pugnalate/spadate che equilibrio c'è?:oddio:

oooo finalmente uno che ci capisce <.< grande Matt ti do un +

Sapete che vi dico....
DITE QUELLO CHE VOLETE, IL PvP E' SEMPRE E COMUNQUE EQUILIBRATO AL 95%. (Non dico 100% perchè è tutto in base ai bonus.)

Ultima modifica:

shon scusa e on il server?????

ti ammiro solo per aver avuto la geniale idea di mettere i nomi propri agli npc <.<

ANNUNCIO IMPORTANTE: Oggi il Server resterà ONLINE fino le 23:00 (circa)!

---------- Post added at 16:46 ---------- Previous post was at 16:44 ----------

ti ammiro solo per aver avuto la geniale idea di mettere i nomi propri agli npc <.<
Vorresti dire che il Server fa pena? Solo i nomi degli NPC si salvano?!?!?

...io ti ammiro perchè non hai staff!

complimenti veramente ragà . bel lavoro ;)

Con le armi con valori uguali non capisco che equilibrio ci sia

Shionx aumentare le reti? non penso che sempre tutti uelli che sn nelle reti giochino.... ne fai altre 5?

Ultima modifica:

Shionx aumentare le reti? non penso che sempre tutti uelli che sn nelle reti giochino.... ne fai altre 5?
Va bene. Ne faccio delle altre. Modifico la descrizione.

Aggiunte Reti Hamachi:
NewLife -16
NewLife -17
NewLife -18
NewLife -19
NewLife -20

Password sempre : 12345

Ho provato altri server con armi a valori uguali, e fidati che l'equilibrio non c'è.
Ninja arco diventano inutili, e shamani che fanno mega danni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom