[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DISCUSSIONE FINALE]`°*~-._ NewLife _.-~*°´ Best Server Hamachi - ONLINE 31 GIORNI!!

comunque complimenti per il server xD

Re: [DISCUSSIONE FINALE]`°*~-._ NewLife _.-~*°´ Best Server Hamachi - ONLINE 31 GIORNI!!

si che senso ha mettere spadone se ha valore di spada ed è piu lento??? asd levalo se non hai voglia di cambiare tutti i valori ;)
La voglia non mi manca perchè se è per migliorare il mio Server, la voglia ce l'ho eccome. Come continuo a dire così va bene perchè tutte le razze sono perfettamente equilibrate.

Eeeeeeee che paroloni , appena aperti e già siete il "Best server hamachi" wow

Bhe puoi dire bel server ma non best , di best ce ne è stato uno e quello rimarrà (Defallen)

ognuno ha le proprie opinioni

La voglia non mi manca perchè se è per migliorare il mio Server, la voglia ce l'ho eccome. Come continuo a dire così va bene perchè tutte le razze sono perfettamente equilibrate.

guarda che la potenza di una razza mica è data dai valori dell'arma faccio un'esempio:
solitamente i valori magici delle spade per sura sono inferiori a quelli fisici di quelle per war ma in pvp il sura è moolto piu forte, quindi alzando il valore magico di quella x sura cosa pensi di ottenere? ci sarà ancora piu divario tra le 2 razze..

poi spadoni con gli stessi valori delle spade? e il senso dove è? come diceva giustamente uno prima chi lo userebbe?
arco gia fa poco danno se sei full freccia dato che puo sfruttare poco molti bonus se poi lo lasci con lo stesso valore degli altri si prende solo mazzate...

in conclusione il pvp non è euilibrato se alla fine tutte le armi hanno gli stessi valori, ANZI dato che ci sono razze piu o meno forti i valori ne andrebbero modificati di conseguenza accentuando la differenza di valore che hanno

finalmente uno che capisce... mi sentivo incompreso

E' vero ciò che dici tu, ma i bonus delle corazze li hai visti? Domanda a Stifmeinster che lui è il 3° in Classifica PG.

Ti continuo a dire che ho settato tutto alla perfezione ed il PvP è davvero molto equilibrato.
Concludo con: Entra nel Server, sali ai livelli alti, fatti un buon equipaggiamento, e duella. Vediamo se esiste qualche Razza che domina.

E' vero ciò che dici tu, ma i bonus delle corazze li hai visti? Domanda a Stifmeinster che lui è il 3° in Classifica PG.

Ti continuo a dire che ho settato tutto alla perfezione ed il PvP è davvero molto equilibrato.
Concludo con: Entra nel Server, sali ai livelli alti, fatti un buon equipaggiamento, e duella. Vediamo se esiste qualche Razza che domina.

non avevo intenzione di provarlo ma alla luce di cio proviamoci va ò_ò

comunque si, i duelli sono equilibrati,
*è naturale che inizialmente chi si fa prima le difese vince, ma questo ovunque

KilzBilz se vuoi sapere quanti player ci sono nel Server, controlla la classifica. Ti ricordo che se non sei collegato su Hamachi non riuscirai a vedere la pagina. Ecco link ->
http://5.33.130.254/ranks.php

Ultima modifica:

Tra un po' nuova mappa lv. 210-230... ...

Ricordo che il Server è ONLINE.
--------------------------------------------------

EDIT: Scusate doppio post..

xk non crei set anke per i gioielli ecc?

screenteleporteravanzat.png

i nomi delle mappe li avete copiati da imperia world .__.

Vorrei chiedere una cosa ma le armi dagli screen che hai postato hanno tutte attacco magico e danno identico tra tutte le risolverai?

Armi con valori uguali, che schifo. Settale :
Atk magico Campana > Spada
Atk Fisico Arco > Spadone > Spada > Pugnale

BELLISSIMA PRESENTAZIONE.... bellissimi implementi.... ottimi npc... PEKKATO X IL RATE 200% IN UN HAMACHI.... !!!!! XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom