[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DISCUSSIONE FINALE]`°*~-._ NewLife _.-~*°´ Best Server Hamachi - ONLINE 38 GIORNI!!

Shionx posso inserire il tuo server nel mio blog di metin2?

Re: [DISCUSSIONE FINALE]`°*~-._ NewLife _.-~*°´ Best Server Hamachi - ONLINE 38 GIORNI!!

Appena puoi dammi indirizzo, che ci faccio un salto :)
Spero non sia OffTopic. (credo di si :asd:)

Il problema che ogni articole che voglio postare me lo posta sia nella home sia in metin2 >.> Ma io non voglio !

-> Modifica : Ecco ho combinato un macello .. Lo devo rifare da capo .. >.>

shionx un piccolo consiglio cerca di non creare troppe reti hamachi seno ti si impalla hamachi e non ti fa loggare cosa che credo stia accedendo ora

shionx un piccolo consiglio cerca di non creare troppe reti hamachi seno ti si impalla hamachi e non ti fa loggare cosa che credo stia accedendo ora
Infatti sta succendendo ç_ç Come diavolo devo fare..
Arriva a "Connesso" e dopo, subito dice "Offline, riconnessione"
Non riesco a fare nullaa.. Porca!!

Svuota un pò le reti hamachi lol.
Ma allora non hai capito :\
Non mi fa fare nulla! Appena mi dice che è Online, subito se ne va in riconnessione, all'infinito! ç_ç
Provo ad aspettare un po', tra 15 minuti riprovo a loggare e se riesce svuoto un po' le reti.

se hai un ruter atacca e stacca il modem e ripova a me facevo 2 o 3 volte di fila e poi mi funzionava ma non serve svuotere le reti devi cercare di avere un numero minore di 25/30 reti se vuoi un cosiglio rifai le reti da 0 e scrivile nella chat del server di hamachi e qui cosi chi gioca lo vede e si riinserisce nelle reti e quelli che non giocano piu se ne vanno ma logicamente le nuove che crei falle mentre il server è on xD e ne cancelli 1 alla volta e ne fai 1 alla volta cosi è più sicuro poi nn so vedi tu

se hai un ruter atacca e stacca il modem e ripova a me facevo 2 o 3 volte di fila e poi mi funzionava ma non serve svuotere le reti devi cercare di avere un numero minore di 25/30 reti se vuoi un cosiglio rifai le reti da 0 e scrivile nella chat del server di hamachi e qui cosi chi gioca lo vede e si riinserisce nelle reti e quelli che non giocano piu se ne vanno ma logicamente le nuove che crei falle mentre il server è on xD e ne cancelli 1 alla volta e ne fai 1 alla volta cosi è più sicuro poi nn so vedi tu
Provo a seguire il tuo consiglio, però prima devo riuscire a loggare e restare connesso su Hamachi, cosa che oggi non va. :nono: ç_ç

shionx disinstalla e rinstalLA HAMACHI

shionx disinstalla e rinstalLA HAMACHI
Facendo quello che dici perderei tutti gli utenti, senza avvisarli..

Chiedo a qualcuno che è in qualche rete, di avvisare di questo mio problema temporaneo. ç_ç

Reti hamachi piene, creane altre...

Ho hamachi impallatoo!! Non mi si collega e appena provo si scollega subito! Ho creato troppe reti, ed adesso non posso nemmeno mettere ONLINE il server. ç_ç

Ho hamachi impallatoo!! Non mi si collega e appena provo si scollega subito! Ho creato troppe reti, ed adesso non posso nemmeno mettere ONLINE il server. ç_ç
U.U complimenti per il tuo pc a questo punto potevi creare server con un tostapane cosi avevi una scusa migliore ;)

U.U complimenti per il tuo pc a questo punto potevi creare server con un tostapane cosi avevi una scusa migliore ;)
Non ci credi? Diglielo ai

174 Player che in questo momento mi stanno aspettando su Hamachi, il quale oggi ha qualche difetto per colpe delle troppe reti create..

Non ci credi? Diglielo ai

174 Player che in questo momento mi stanno aspettando su Hamachi, il quale oggi ha qualche difetto per colpe delle troppe reti create..

Al posto di parlare cerca un modo per farla funzionare cosi non perdi 173 player LOL

Ho risolto tutto, sto mettendo Server ONLINE.

47 days ONLINE!!!

Scusate il disagio di qualche ora prima.

---------- Post added at 18:12 ---------- Previous post was at 18:11 ----------

hamachi di quanto so supporta 42 reti :| e tieniti sti tuoi player per te <.<
Abbiamo capito che il Server ti fa schifo, quindi non venire a farti i messaggi, è già molto che critichi.. Ogni risposta a questa discussione: 1 critica. (se non più)

47 days ONLINE!!!

Scusate il disagio di qualche ora prima.

Non posso fare altro che dirti , complimenti :)

---------- Post added at 18:12 ---------- Previous post was at 18:11 ----------

Abbiamo capito che il Server ti fa schifo, quindi non venire a farti i messaggi, è già molto che critichi.. Ogni risposta a questa discussione: 1 critica. (se non più)

Non posso fare altro che dirti , complimenti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom