Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma l'hai provatoio non capisco con rate a 200% in un HAMACHI come si possa non dire che questo server sia a scopo lucubre ... Expare in hamachi da lv 30 a lv 200ecc è una cosa molto brutta eppoi fino a prova contraria di tuo non c'è nulla anzi tutta la roba che hai implementato sono unicamente cose TEDESCHE modificate con bonus ecc da te ... non vedo tutta questa innovazione ...

Per essere un'hamachi non è niente male, però le rate EXP e il modo in cui si sale è troppo basso, mi ricordo che dopo essere aperto da 38 GIORNI, una persona al 210 non c'era.. Ciò comporta una grande maggioranza di player che abbandonano..
ma che cavolata dici io al 210 ci arrivi 1 massimo 2 giorni cioe dalle 4 alle 6 ora di gioco per salire non e poi cosi difficile e poi io sto dentro da 1 settimana e ho un pg a 210 e uno a 95 come dropper quindi non è per ninete lenta l'exp se hai gia tutto al massimo tanto valeva farlo full pvp
è ON RAGAZZI !!
Esatto.ora è off il gf ha detto che ha un probelma e ha detto che ci vogliono 30/45 minuti per risolvere quindi siate pazienti e non scrivete inutilmente su hamachi
e sto cercando di risolvere.d'avvero un bel server compliementi =)

Speriamo non cade...
E comunque non è aperto da 38 giorni, il titolo è vecchio, è ONLINE da 50 giorni (non contando i giorni OFFLINE per aggiornamenti e queste ore di ieri sera ed oggi per il problema (che sto risolvendo, sono a buon punto).aperto da 38 GIORNI..
Ahahahahah!!
Ma secondo voi lo faccio cadere!??!!?!?!?!?!?!??!?!?!?!! Ahahhahaahahah..
Basta con le battute ragazzi, per favore.
---------- Post added at 19:38 ---------- Previous post was at 19:30 ----------
E comunque non è aperto da 38 giorni, il titolo è vecchio, è ONLINE da 50 giorni (non contando i giorni OFFLINE per aggiornamenti e queste ore di ieri sera ed oggi per il problema (che sto risolvendo, sono a buon punto).
In questo momento sto rifinendo le missioni, sto eliminando quelle inutili che erano quelle che causavano il loop.speriamo risolvi presto peccato che per stasera non ci sono seno mi finivo equip 210 e iniziavo a expare e a fare equip 240