[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
24/12
Ragazzi devo darvi una notizia, da una parte brutta, ma da un'altra soddisfacente:
Ebbene, dopo molti pg che usufruivano (ed usufruiscono ancora, sicuri che io non lo sappia :lol:) un sospetto bug della Lotteria e dell'exp in gruppo. Non voglio dettagliare questi due bug che, io personalmente, non avevo mai riscontrato nello sviluppo del server..
Detto questo, ecco la mia conclusione affrettata: ho deciso di tenere il server OFFLINE tutto la giornata del 26 dicembre per risettare nuovamente la tabella mob_proto (naturalmente del database) e quindi risettare le rate interne per far sì che il bug dell'exp in gruppo svanisca.
Per quando riguarda il bug della Lotteria, ho deciso di eliminarla completamente, quindi niente più lotteria! In cambio, i yang potete svilupparli expando, quindi dai mobs.
Premetto che le Rate estrerne (quelle in gioco) resteranno sempre 200%.

Arrivederci e grazie.
[GF]SHiONx.

PS: Per chi non ha capito bene il messaggio perché non lo vuole proprio capire, il server resterà OFFLINE non da adesso, ma solamente ed unicamente tutta la giornata del 26 dicembre.

Almeno lui avvisa :sisi:

Riaprono domani perchè oggi sono stati off per una specie di manutenzione ..
Doveva sistemare alcune cose .
Domani normalmente ONLINE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom