[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Miei bei ragazzi (e ragazze :asd:) non ho messo il server ONLINE per tutte queste ore perché sto lavorando mooolto per alcune cose importantissime che sicuramente vi faranno un piacere immenso. :D

Allora:
Prima di tutto, la Lotteria è stata risettata e la vincita totale è di 45kk (lo so che è poco ma continuate a leggere e mi diritete: -"Complimenti".).
L'exp è stat del tutto risettata e adesso è molto più fluida e non più a scatti come prima.
Il drop-yang è stato rifatto da 0 e adesso dropperete molti ma molti yang expando, quindi dai mobs (vanno da 100k a mobs per gli Orchi, fino ad arrivare a 985k per i mobs della Fiwery Map).
Inoltre è stato inserito il Sistema Bancario con la nostra bene amata Signorina Lucia (*-*), adetta alla 'Banca Nazionale di NewLife' :D

Patch 27-12 -All Bug Re-Fixed!- (OBBLIGATORIA PER GIOCARE - DA ESEGUIRE - CONTIENE TUTTO!! (69MB)) : --IN UPLOAD--
._.

Ottimo, ma almeno domani lo metti on?

Ultima modifica:
Gli hamachi per quanto belli siano non meritano. Troppo instabili.
Instabile sarà la tua testa, per quello che dici almeno.. :sisi:

---------- Post added at 12:40 ---------- Previous post was at 12:37 ----------

Su dai,tanto lo sappiamo tutti che gli hamachi non durano un caiser =D
Se ti piace essere invidioso allora questo non è posto per te :sisi:

Ma lol, continuate con sti hamachi dicendo che diventeranno dei dedicati ma io mi chiedo..
Chi è che expa in un hamachi che non è aperto nemmeno 24h su 24? :suicidio:

entra e vedi che di pg on ce ne sono perchè anche se è strutturato come un dedicato è il miglior hamachi in circolazione

La solita discriminazione verso i server hamachi :sisi:

Alla fine anche se hamachi è sempre un server di metin2 , soltanto con piattaforma diversa .
Se ha le protezioni , staff competente ed è bello non capisco perchè uno non ci dovrebbe giocare . ( Cose che NewLife ha ) *-* !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom