Miei bei ragazzi (e ragazze) non ho messo il server ONLINE per tutte queste ore perché sto lavorando mooolto per alcune cose importantissime che sicuramente vi faranno un piacere immenso.
Allora:
Prima di tutto, la Lotteria è stata risettata e la vincita totale è di 45kk (lo so che è poco ma continuate a leggere e mi diritete: -"Complimenti".).
L'exp è stat del tutto risettata e adesso è molto più fluida e non più a scatti come prima.
Il drop-yang è stato rifatto da 0 e adesso dropperete molti ma molti yang expando, quindi dai mobs (vanno da 100k a mobs per gli Orchi, fino ad arrivare a 985k per i mobs della Fiwery Map).
Inoltre è stato inserito il Sistema Bancario con la nostra bene amata Signorina Lucia (*-*), adetta alla 'Banca Nazionale di NewLife'
Patch 27-12 -All Bug Re-Fixed!- (OBBLIGATORIA PER GIOCARE - DA ESEGUIRE - CONTIENE TUTTO!! (69MB)) : --IN UPLOAD--
._.
Ottimo, ma almeno domani lo metti on?
) non ho messo il server ONLINE per tutte queste ore perché sto lavorando mooolto per alcune cose importantissime che sicuramente vi faranno un piacere immenso. 
Io sono qui da mezz'ora a controllare e ricontrollare.