[DISCUSSIONE FINALE]((`°*~-._ NewLife _.-~*°´)) ★ Best Server Hamachi ★ 50+ Days ONLINE! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbassa ram e mettilo on

---------- Post added at 17:16 ---------- Previous post was at 16:18 ----------

mettilo on almeno dalle 6 alle 9 .-.

---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 17:16 ----------

che noia ..

Abbassa ram e mettilo on

---------- Post added at 17:16 ---------- Previous post was at 16:18 ----------

mettilo on almeno dalle 6 alle 9 .-.

---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 17:16 ----------

che noia ..
Ma non capisci che sto lavorandooo??! :matto:

Ragazzi tranquilli xD. Stiamo lavorando per voi. Se avete un po' di pazienza lo avrete presto come dedicato, e meglio di prima!

se uno non capisce ti costa tanto rispondergli senza fare troppe pugnette

uno che capisce qualcosa senza fare tutto sto spam non ti bastava dire si o no...? sarò anche senza cervello ma tu mi fai compagnia.-.

---------- Post added at 20:11 ---------- Previous post was at 20:10 ----------

cioè quindi domani lo mettete dedicato?.-. avevo finalmente fatto equi finale tutto +9 e domani lo mettete dedicato ._.

cioè quindi domani lo mettete dedicato?.-. avevo finalmente fatto equi finale tutto +9 e domani lo mettete dedicato ._.
Allora tu (CHAKU) no capire davvero niente .. :oddio:

Io (SHiONx) lavorare a dedicato, io fare server, struttura, io lavorare no riuscire a finire in 1 giorno, io lavorare solo server, altri lavorare a sito, forum, client, noi (NewLife Staff) no potere fare tutte cose 1 giorno, nessuno potere fare tutte cose 1 giorno..
:oddio:

Io (SHiONx) lavorare a dedicato, io fare server, struttura, io lavorare no riuscire a finire in 1 giorno, io lavorare solo server, altri lavorare a sito, forum, client, noi (NewLife Staff) no potere fare tutte cose 1 giorno, nessuno potere fare tutte cose 1 giorno..
Quoto completamente. Comunque SHiONx rispondi in hamachi....

[DEDICATO]NewLife..... Coming Soon

Lui ancora non capire niente solo la persona che ha la stessa sua lingua capire capito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom