e allora?ganja guarda il tuo nome![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e allora?ganja guarda il tuo nome![]()

Ma non capisci che sto lavorandooo??!Abbassa ram e mettilo on
---------- Post added at 17:16 ---------- Previous post was at 16:18 ----------
mettilo on almeno dalle 6 alle 9 .-.
---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 17:16 ----------
che noia ..
ho l'impressione di no .-. ma non e l'unico server sulla lista andate a nerdare da qualca altra parte e tornate poi <.<Ma non capisci che sto lavorandooo??!![]()
Questa è proprio da quotareho l'impressione di no .-. ma non e l'unico server sulla lista andate a nerdare da qualca altra parte e tornate poi <.<
Adesso ne ho la certezza! Non hai il cervello!almeno domani lo metti on ._.?

Tu ( CHAKU ) CAPIRE ( SHIONX ) CHE ( SHIONX ) LAVORARE ?non avro cervello ma tu rispondi cosi mi rendi felice![]()
Allora tu (CHAKU) no avere cervello!no io(CHAKU) no capire

se uno non capisce ti costa tanto rispondergli senza fare troppe pugnette
Allora tu (CHAKU) no capire davvero niente ..cioè quindi domani lo mettete dedicato?.-. avevo finalmente fatto equi finale tutto +9 e domani lo mettete dedicato ._.

Quoto completamente. Comunque SHiONx rispondi in hamachi....Allora tu (CHAKU) no capire davvero niente ..
Io (SHiONx) lavorare a dedicato, io fare server, struttura, io lavorare no riuscire a finire in 1 giorno, io lavorare solo server, altri lavorare a sito, forum, client, noi (NewLife Staff) no potere fare tutte cose 1 giorno, nessuno potere fare tutte cose 1 giorno..
![]()
Lui ancora non capire niente solo la persona che ha la stessa sua lingua capire capito?Allora tu (CHAKU) no capire davvero niente ..
Io (SHiONx) lavorare a dedicato, io fare server, struttura, io lavorare no riuscire a finire in 1 giorno, io lavorare solo server, altri lavorare a sito, forum, client, noi (NewLife Staff) no potere fare tutte cose 1 giorno, nessuno potere fare tutte cose 1 giorno..
![]()
Io capire tutto però noi essere OFF TOPIC, basta dire cose no inerenti a server..Lui ancora non capire niente solo la persona che ha la stessa sua lingua capire capito?
allora l'hamachi non apre più..
da quel che ho capito non resettache delusione.. dicevi chiudesse tra 7 settimane tutto tempo sprecato .-.
Scusami allora la smettoIo capire tutto però noi essere OFF TOPIC, basta dire cose no inerenti a server..