Discussione Discussione su "Vota il Server Metin2 dell'Anno 2020"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma avevate preventivato 2 giorni .... alla fine sono solo 400 voti piu o meno

Beh sai che ci vuole a mettere a mano 400 entry in un excel, selezionare i gradi utente per ognuno e uno ad uno, poi controllare gli account incrociare i dati e capire chi è chi e perché segnalare ogni singola persona e toglierla dal conteggio, poi ricontrollare perché beh siamo umani e gli errori possono capitare e sai com'è sei proprio sereno quando il più calmo degli utenti ti salta alla gola e vuole sgozzarti nel sonno se commetti un minimo errore.

Intanto ho fatto queste altre cose se vuoi te le elenco:
  • Coda di moderazione
  • Supporto Ticket
  • Sto scrivendo 4 Articoli per la sezione Articoli del forum (uno è uscito ieri alle 3 di notte e mica l'ha fatto uscire il folletto dal cappello a punta, c'ero io alle 3 di notte davanti al PC, oggi ne è uscito un altro).
    • Raccogli le fonti.
    • Cerca le immagini (ritagliale eventualmente).
    • Scrivi gli articoli (scrivi, leggi, tagli).
    • Formattali su Inforge.
    • Crea il materiale grafico per Instagram e Telegram.
    • Pubblica gli articoli su Inforge e sui Social.
  • Organizza il lavoro dello Staff
    • Stesura dell'ordine del giorno della riunione (e del conseguente verbale).
    • Accogli gli Helper (assegna i poteri etc).
  • Sistemazione del Forum
    • Ho modificato prefissi e sezioni (Area Money).
    • Ho inserito i regolamenti nell'Area Market e in Area Money con un nuovo sistema.
    • Ho discusso con lo Staff modifiche al SEO, Page Speed e altre problematiche lato sito e abbiamo cercato di risolverle.
  • Gestione dei Social Network
    • Rimozione dei commenti inopportuni sotto i nostri video su YouTube.
    • Pubblica tutto quello che serve su Telegram.
  • Varie e eventuali
Sono andato a dormire per 4 giorni di fila alle 3 di notte inoltrate insieme a Valley collegandomi su Discord circa verso le 15.00/16.00 alle 17 al massimo.
  • E ora mi dirai beh ma è il tuo lavoro, no non proprio, non campo con Inforge mentre c'è gente che con Metin2 ci campa.
  • Ma non può farlo qualcun altro? Beh no per ragioni di privacy solo gli admin possono vedere i dati sensibili (mail etc) degli Utenti, siamo in due comunque, ma non sto facendo solo lo spoglio del Server dell'Anno di Metin2 da come è possibile capire, ma portando avanti parallelamente più cose, quindi è inevitabile che alcune procedano più lentamente di altre.
  • Altre domande non mi vengono in mente.
Stavamo inoltre aspettando la conclusione della votazione della Gran Giurì e la nostra riunione per concludere la votazione a 360°, riunione che si terrà oggi.

settimanabianca.png

Quindi non sto proprio con le mani in mano a non fare niente :D
 
Ultima modifica:
Soprattutto gli ultimi 145 voti fatti da account iron registrati tra il 7 dicembre ed il 4 gennaio(41 di questi tra ieri e 2 giorni fa ihih) , raddoppiando quasi il numero di partecipanti di ogni edizione del contest "server dell'anno" di tutti i tempi
 
Non so chi sei (ne mi importa) tuttavia per me andrebbe benissimo se dirottaste i voti del vostro server su un server concorrente, anzi, fate pure, sti discorsi che fate "non partecipiamo per far vincere gli altri" sono molto da boomer, nel 2020 non siete esistiti, mettetevi l'anima in pace e buon lavoro per il 2021
Visualizza allegato 47968

Grande Mirro, non credevo fossi anche analista oltre a founder improvvisato.
Più rispetto per i veri founder figliolo.

Immagine.png
 
Ultima modifica:
Diciamo che siamo andati un po' off-topic? Anche se in qualche modo stiamo parlando comunque del Contest, ma non quello che si sta effettivamente svolgendo in questo momento, ma di uno ipotetico.

Per chiarire i dati di Google Trends vogliono dire ben poco, la maggior parte degli Utenti (più di 150.000 persone) non raggiunge i siti dei server direttamente tramite una ricerca su Google, ma tramite un middleman, questo sito Inforge. Di fatto abbiamo dati più precisi noi (potendo vedere le singole pagine dei vari topic in entrata e in uscita) che quei dati che vi può fornire Google basandosi su un campione molto piccolo restituendo quindi un dato falsato.

Basti pensare che dopo questo scambio di risposte "wilderness mt2" è andato in trending nelle ultime ore...basandosi su quante 20 ricerche a stento? Google Trends non è uno strumento affidabile per poter monitorare la reach del proprio server.

Sennò non utilizzeremmo Analytics e altri strumenti di analisi a pagamento come Semrush. Google specifica bene che:
Google Trends non è un sondaggio scientifico e non deve essere confuso con i sondaggi. Si limita a mostrare l'interesse di ricerca per determinati argomenti. Un picco in un determinato argomento non indica che tale argomento sia in qualche modo "popolare" o "migliore", ma solo che, per qualche motivo imprecisato, sembrano esserci molti utenti che eseguono una ricerca sull'argomento. I dati di Google Trends devono essere sempre considerati come un solo punto dati tra tanti, prima di trarre conclusioni.

"Molti utenti" che per una nicchia possono essere meno di un centinaio...si ritorna quindi al problema della grandezza del campione e della parzialità dei dati.

Detto ciò, ognuno è stato libero di fare le sue valutazioni e partecipare al Contest quest'anno, i server c'erano, si sono aggiunti pure due server internazionali, possibile che l'anno prossimo se ne aggiungano altri chissà, staremo a vedere. Vi invito a tornare in-topic e discutere nel rispetto reciproco.

Grazie :D
 
Bamboomt2 non si è iscritto perché ha preferito lasciare spazio ai nuovi progetti.
Del resto parliamo del server privato più longevo di sempre: 11 anni online e oltre 250000 account registrati.

@Mirro -W- community morta? Nel 2020 Bamboomt2 ha raggiunto picchi da oltre 700 giocatori online contemporaneamente con una media di circa 2200 giocatori giornalieri; ogni mese è stato caratterizzato da molteplici eventi a tema (oltre i cinque settimanali) e la Eight's Cup 2020 ha registrato la più alta partecipazione, nonché livello di competizione, di sempre.
Spero di aver sciolto eventuali dubbi in merito, per altro basta inviarmi un messaggio privato! Scusate l'intromissione.

Buona fortuna a tutti i server iscritti, che vinca il migliore! :)
 
Buongiorno a tutti, innanzi tutto voglio ringraziare le centinaia di persone che hanno votato e supportato Wilderness, sia quelle interne ad inforge, sia quelle che si sono registrate per votarlo.

Io e maik sapevamo benissimo a cosa stavamo andando incontro, registrando un nostro server ad una competizione su questo forum, dove il flame e l'invidia nei nostri confronti vanno avanti da ormai anni, abbiamo comunque scelto di partecipare senza tenere conto di quelle persone che ci pedinano in ogni topic cercando da anni di darci fastidio.

Ho iscritto Wilderness perchè credevo e credo tutt'ora che non abbia nulla da invidiare al server medio aperto quest'anno, ci sono server andati meglio in alcuni aspetti e server andati peggio in altri aspetti, nel complesso però, trovavo ingiusto privare gli utenti di questo forum che giocano al nostro server della possibilità di votarlo.


Nonostante questo messaggio di max, la scelta è stata quella di non dire assolutamente nulla, riguardo il contest, nella fase eliminatoria



la community che popola Wilderness è composta principalmente di persone esterne ad inforge, che giocano e si divertono sulle piattaforme da un anno e che ci conoscono già per vecchi server o provenienti dalla pagina facebook "Le cose su Metin2 che non vorresti sapere".

Se avessimo voluto "farmare voti" non avremmo avuto problemi con qualche post a raggiungere i 1000 avendo costruito negli anni delle community molto più solide e vaste rispetto a quelle degli altri server partecipanti.

Tuttavia non lo abbiamo fatto, abbiamo affrontato la fase ad eliminazione con estremo silenzio stampa e li infatti abbiamo ricevuto solo voti da persone conosciute su inforge (che ringrazio di nuovo).

Mi ha sorpreso vedere che siamo stati gli unici a fare così, in quanto il server che aveva fatto meglio in quella fase, ovvero Dracarys, ha proprio la maggiorparte dei voti effettuati da gente che si era iscritta il giorno prima

a8edc16c9a47777eac2dd8ec075c4ddd.gif



Mi fa molto pensare il fatto di vedere le stesse persone che nella fase eliminatoria hanno applaudito Dracarys per i risultati, lamentarsi adesso per i medesimi. Ci tengo a precisare che non ho nulla contro questo modus operandi di Dracarys. Dal mio punto di vista, questo è un contest per utenti, che però avvalora i voti di chi a metin non ci gioca, infatti vediamo NewRazerStar che ha superato la fase eliminatoria basandosi sui voti di dev come misterioso, martysama, ikarus, e altre validissime persone nel loro campo ma che non hanno assolutamente idea di come siano fatti i server di metin nel 2020 visto che non giocano da almeno 10 anni. Anche li si possono ammirare ad esempio i due account di vandalo

b7d2a634dce72fd13e33d26fa04129f3.gif


Sono quindi molto contento di aver informato l'utenza di Wilderness dell'esistenza di questo contest, questa cosa ci ha permesso di giocare ad armi pari e visto il totale squilibrio di utenti online fra wilderness e gli altri server italiani partecipanti, il risultato era prevedibile.

Riguardo i multiaccount, ovviamente spero in un gioco pulito da parte dei votanti di ogni server, se qualche utente ha violato il regolamento di inforge, è giusto che inforge lo allontani secondo le proprie linee guida.

Ringrazio infine l'organizzazione a cui ora spetta il compito di effettuare tutti i controlli possibili su ogni account e di sicuro non sarà un lavoro divertente visto gli oltre 300 voti totali,

noi, dal canto nostro, ci impegneremo ancora di più nel 2021 nella gestione di Wilderness, sperando in una partecipazione ancora più ampia l'anno prossimo, qualora il contest dovesse ripetersi.

Buona epifani a tutti.
Io ti leverei la possibilità di aprire server.
Sembri tipo un bambino, loro lo fanno e lo faccio anche io gnegne, cos'hai 12 anni?

Spero che i voti di più alto valore, tipo quelli di noi vecchi membri, non vengano sprecati per certa feccia.

PS: Le regole di inforge se non vado errando chiedono che il primo messaggio venga utilizzato per presentarsi nella Community, non per votare i server da 2euro.

Pace <3
 
Aggiungo un paio di cose così per curiosità:
  • Se si rimuovono tutti i punti degli Utenti Iron (anche considerandoli per tutti gli altri server Wilderness vincerebbe il contest)
  • Molti utenti che hanno votato Wilderness avevano account Bronze / Silver inattivi dal 2015/2016 di cui probabilmente ignorano l'esistenza o ne hanno perso l'accesso se quindi avessero comunque votato Wilderness il loro voto sarebbe stato valutato ancora di più.
  • La Gran Giurì ha avuto una votazione parecchio difficile Dracarys ha vinto per un solo voto rispetto a WoM2.
  • Il contest è andato bene, sicuramente ci sono dei punti da rivedere e rifinire, sinceramente non sapevo se anche nel 2020 avremmo dovuto rinunciare al contest. Lavoreremo per migliorare il contest nel 2021, speriamo anche di poter organizzare un'edizione dedicata esclusivamente ai server esteri.
  • Il contest ha portato molta più attività di nuovi utenti all'interno della sezione Metin2 e non solo. Il numero dei messaggi giornalieri si è quasi triplicato.
 
Ultima modifica:
Domenica 13 dicembre e il prossimo è Domenica 20 dicembre...
Messaggio unito automaticamente:


Ah gli eventi pvp di bamboo sono "Competizioni ufficiali" mentre gli eventi pvp degli altri server sono dei "meri eventi pvp" ahahah, dai, buon 2015 raga
Messaggio unito automaticamente:

quando ho letto questo thread con i relativi post sono uscito dal letargo e ho deciso di collegare il mio account, dopo più di un anno.
@mirro devo davvero scomodarmi a risponderti?
Dai, gentilmente, non farci perdere tempo e fai finta che la spazzatura che crei possa competere con dei server aperti da decenni.
Scusa la franchezza, ma se ho deciso di non candidar e il mio server e proprio perché a competere con la community di così basso livello, francamente sarebbe un insulto a tutti i nostri utenti.
Ciao

ah dimenticavo, ti consiglio di non provocarci, potremmo tranquillamente dirottare i nostri voti a server concorrenti. Fai il bravo dai.
 
Ultima modifica:
In realtà il server è aperto da Giugno, se non si conta il reset, e in virtù di ciò abbiamo pensato che siccome la nostra community è attualmente la più grande, fosse legittimo iscriversi.
Ma che discorso è "se non si conta il reset" come se fosse una cosa di poco conto in un server.
In virtù di cosa poi dichiarate di avere la community più grande d'italia? in base al discord pieno di account bot/fake?

EDIT:
Guarda, non uso neanche un post in più per upparti gratis la discussione.
Mi è bastato leggere la risposta bambinesca e poco professionale mostrata sotto per capire la situazione del server, non c'è nemmeno bisogno di loggare in game.
 
Ultima modifica da un moderatore:
siamo l'unico server insieme a bamboo che nel caso in cui chiudesse inforge guadagnerebbe utenza.

Eccezionale, sbalorditivo, sorprendente, strabiliante, straordinario.
Secondo me, bisognerebbe fare la prova.





Il 9 gennaio 2017 succedeva questo:
1608250957422.png

L'11 gennaio 2016(1 anno prima) succedeva questo:
Oggi:
a noi i rilievi gratis non servono, quindi se vincerà un altro server che non può permetterseli non possiamo che essere felici per loro.
11 gennaio 2016:
1608251392862.png

Ironia a parte;
Signor Mirro, non sputi nel piatto in cui ha mangiato e mangia tutti i giorni. Se ha un minimo di "popolarità" è solamente grazie inforge

Auguro nuovamente buona fortuna a tutti i partecipanti!
 
Dejavu? Mi sembra di essere tornato nel 2016 con la battaglia Bamboo vs ImperiaWorld..

Gente che faceva registrar e player che non conoscevano inforge in cambio di item o eventi sul server
la differenza che bamboo è aperto da più di 10anni con lo stesso proprietario , il proprietario di wilderness ha aperto 5server di cui tutti e 5 fallimentari.
 
Io che credo che Wilderness ha utilizzato una ottima tattica per questo contest: lasciar votare il giusto numero di persone per passare l'eliminatoria e poi chiamare alle armi la propria utenza per votare nella fase finale.
Se avessero aizzato la propria utenza già nella fase eliminatoria avrebbero:
  1. Perso tutta la quota di persone che non avrebbe avuto voglia di votare nella seconda votazione
  2. Dato l'ispirazione ad altri server di seguire il loro esempio
Ritengo inoltre assurdo rinfacciare il fatto che un server abbia spinto la propria utenza a votare. E' come se nella guerra tra la Francia e la Russia, arrivasse Napoleone e dicesse: Eh no, avete radunato troppe persone, così non è giusto. Pace <3.

Inoltre credo che data la volatilità della utenza e dato che essa ha un ruolo cruciale ai fini del risultato, penso che il titolo del contest dovrebbe diventare "Vota il server metin2 più popolare nell'ultimo mese del 2020".
Penso però che questo problema sia stato tenuto in conto dallo staff di inforge, siccome vedo che c'è anche un premio della giuria che spero che terrà in conto molti altri aspetti oltre alla popolarità.

Quindi alla fine dei giochi avremo il server più popolare e il server qualitativamente migliore.
Il primo credo che sarà Wilderness, a meno che Mirro non abbia arruolato uno squadrone di cinesini per votare il suo server :frog-police:
 
(Modifica #2: Chiunque si azzardi a mettermi in bocca il nome di "TheLastWar" che non ho nominato verrà automaticamente segnalato.. inutilmente siccome le ultime segnalazioni fatte sono state ignorate, poi vi chiedete perchè non c'è un progetto stabile in tutta Inforge legato a Metin2.. :clown: )

Me lo chiedo anche io, sicuramente è legato alle segnalazioni :\

Comunque intervengo ormai dopo due giorni che vi scatenate solo per provare che:
  1. Avete un "margine" di discussione abbastanza ampio, alcuni di voi riescono a cagare sempre fuori dalla tazza (come dicono le suore) e poi dobbiamo intervenire con il manganello e poi regolarmente si piange dicendo "e ma io che ero bravo e ma lui che era stro***".
  2. Chiunque ha insultato si beccherà un warn, che lo sappia già da ora, perché non siamo mica a Canale 5 e non vi fate troppo il sangue amaro che vi si alza la pressione ecco, che già avete un'età.
  3. Ancora si parla del contest del 2016 siamo nel 2021, vivete nel passato manco i vecchi, di cosa vogliamo parlare? magari qualche argomento di attualità...di newlongju? Quando nei commenti su Inforge si diceva "eventi powa" e "skrivevano tut ksì"? quando c'erano 1000+ account registrati il server era "vecchio" dopo 1 settimana? non ci sono più le mezze stagioni.
  4. Specifico che come ogni contest che decidiamo di organizzare facciamo controlli di varia natura e quando c'è un voto proveniente da un multiaccount viene annullato in toto (esempio esplicativo per gli anziani non vedenti o udenti: Pallino si crea account ovvero Pallino 2 e vota con entrambi. ENTRAMBI i voti vengono annullati) questo perché provare a barare è deplorevole (e anche perché mi fai perdere ore della mia vita e poi ti lascio pure il voto ma scherziamo).
  5. E' sempre successo che il contest venga vinto da chi ha un "controllo" sui propri utenti maggiore e si impegni a sponsorizzarlo bene sul proprio server, secondo voi Bamboo, TheLastWar etc hanno vinto in passato perché...erano belli e bravi? senza dubbio (vista la mole di "Utenti Storici" coinvolti nella votazione, ma non solo). Ma dopotutto ognuno è libero di farlo, si vincono così i contest...chi ha un seguito maggiore vince. Per questo abbiamo fatto un premio "secondario" anche per dare un premio basato su altri parametri, per altro fa molto piacere che vi fidiate più di noi che decidiamo di formare una giuria totalmente anonima che del voto degli utenti del sito, quanto meno vuol dire che non sono così stro*** e corrotto come alcuni dicono, ma quanto più neutrale possibile, la Gran Giurì è un mio piccolo esperimento e vedere che sia tenuta sempre più in considerazione fa molto piacere sicuramente da espandere in futuro.
  6. Torno a contare voti che dobbiamo inserire più di 300 entry e ormai le vacanze sono finite. Quindi scusateci ma ci vorrà del tempo, dopotutto per le elezioni negli Stati Uniti ci vogliono 2 mesi, qui cercheremo di fare prima ovviamente ma compatibilmente ai nostri impegni e alla mole di lavoro necessaria per garantire a tutti un contest corretto. Se cercaste di calmarvi e alleggerirci il lavoro di moderazione in questo periodo ve ne saremmo grati, spero di non chiedere troppo, anche perché non ci sto molto a buttarvi fuori dal forum per 1 mese.
P.S: Ogni volta che apro questa discussione parte:




Non costringetemi a chiudere la discussione grazie :D
 
Dai ragazzi che qui farete a gara a chi acquista più voti da quei 5 player rimasti nei server lol.
Potrebbe vincere Mirro giusto perché ha una pagina facebook, altrimenti gli altri dovrebbero dare dei premi per spingere la gente a votare (penso andrà proprio così).


Abbiamo in competizione server come Haze che ha aperto 2 o 3 volte, mostrando ovviamente per quello che è realmente il server
05qy41.jpg


Successivamente abbiamo Ashens, che ha fatto la stessa roba di quello sopra citato più o meno.
Poi Wilderness, che è un server di Mirro (penso basti questo per non tenerlo nemmeno in considerazione).

Complimenti a NewRazer e LocMt2 per essere dei server stabili, ma nemmeno in tempi di quarantena siete riusciti ad ottenere dei numeri decenti in quanto a player, quindi rip.
Dracarys forse per quello che ho visto e sentito dire è l'unico valido in questa lista (Tolto WoM2 che da 7 anni on, ca*a in testa a tutta questa lista ovviamente, ma è un internazionale quindi agli italiani non piace).

(Xaleas e Otherwise non li conosco nemmeno)
 
Ultima modifica:
@Mirro -W- suvvia, le nostre competizioni ufficiali non hanno nulla a che vedere con un mero "evento pvp"... Non sai proprio di che parli, è evidente.
I numeri riportati sopra non sono chiacchiere, posso mostrarti il grafico di andamento che indica il numero di giocatori online nel server ogni giorno. Se vuoi altri chiarimenti ti invito a contattarmi in privato, evitiamo di andare off topic in questa discussione.

Rinnovo il mio buona fortuna a tutti i server iscritti! :)

P.S. Ho solo fatto una distinzione tra un qualsiasi "evento pvp" (che organizziamo anche noi a cadenza settimanale) ed un evento come la Eight's Cup: sono due cose totalmente distinte e non paragonabili tra loro. Onestamente lo davo per scontato...
Tanto per portare un esempio concreto: il torneo tra gilde organizzato da WoM nello stesso periodo (altro esempio di quella che io chiamo "competizione ufficiale") ha visto la partecipazione di "soli" 24 giocatori rispetto ai nostri 72.
 
Comunque io mi ricordo che nel 2012/2013/2014 (quando ancora giocavo a Metin2) ogni anno sotto il thread "vota il server dell'anno Inforge" gli utenti e gli admin dei vari server si insultavano sempre tra di loro e si mandavano minacce di morte e questi thread accumulavano sempre decine e decine di pagine di puro flame.

Da diversi anni invece su questi thread ci commentano 4 gatti e non c'è più manco mezzo insulto.


E' da questo che si capisce che Metin2 purtroppo è fallito.
O semplicemente noi founder (che siamo gli stessi del 2013) abbiamo 7 anni di età in più e flammarci a 30 anni è cringe?
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, innanzi tutto voglio ringraziare le centinaia di persone che hanno votato e supportato Wilderness, sia quelle interne ad inforge, sia quelle che si sono registrate per votarlo.

Io e maik sapevamo benissimo a cosa stavamo andando incontro, registrando un nostro server ad una competizione su questo forum, dove il flame e l'invidia nei nostri confronti vanno avanti da ormai anni, abbiamo comunque scelto di partecipare senza tenere conto di quelle persone che ci pedinano in ogni topic cercando da anni di darci fastidio.

Ho iscritto Wilderness perchè credevo e credo tutt'ora che non abbia nulla da invidiare al server medio aperto quest'anno, ci sono server andati meglio in alcuni aspetti e server andati peggio in altri aspetti, nel complesso però, trovavo ingiusto privare gli utenti di questo forum che giocano al nostro server della possibilità di votarlo.


Nonostante questo messaggio di max, la scelta è stata quella di non dire assolutamente nulla, riguardo il contest, nella fase eliminatoria

Noi dal canto nostro abbiamo avvisato tutti gli Utenti che possono votare, è ovvio che solo in pochi lo faranno se non c'è una richiesta nemmeno da chi partecipa al contest...cosa che mi lascia particolarmente perplesso sinceramente, anche perché IO se candidassi il mio server vorrei che i miei utenti che mi sostengono economicamente e non, giocando e divertendosi lo dimostrino pubblicamente.

Che è ben diverso dal "comprare" voti.

la community che popola Wilderness è composta principalmente di persone esterne ad inforge, che giocano e si divertono sulle piattaforme da un anno e che ci conoscono già per vecchi server.

Se avessimo voluto "farmare voti" non avremmo avuto problemi con qualche post a raggiungere i 1000 avendo costruito negli anni delle community molto più solide e vaste rispetto a quelle degli altri server partecipanti.

Tuttavia non lo abbiamo fatto, abbiamo affrontato la fase ad eliminazione con estremo silenzio stampa e li infatti abbiamo ricevuto solo voti da persone conosciute su inforge (che ringrazio di nuovo).

Mi ha sorpreso vedere che siamo stati gli unici a fare così, in quanto il server che aveva fatto meglio in quella fase, ovvero Dracarys, ha proprio la maggiorparte dei voti effettuati da gente che si era iscritta il giorno prima

a8edc16c9a47777eac2dd8ec075c4ddd.gif



Mi fa molto pensare il fatto di vedere le stesse persone che nella fase eliminatoria hanno applaudito Dracarys per i risultati, lamentarsi adesso per i medesimi. Ci tengo a precisare che non ho nulla contro questo modus operandi di Dracarys. Dal mio punto di vista, questo è un contest per utenti, che però avvalora i voti di chi a metin non ci gioca, infatti vediamo NewRazerStar che ha superato la fase eliminatoria basandosi sui voti di dev come misterioso, martysama, ikarus, e altre validissime persone nel loro campo ma che non hanno assolutamente idea di come siano fatti i server di metin nel 2020 visto che non giocano da almeno 10 anni. Anche li si possono ammirare ad esempio i due account di vandalo

b7d2a634dce72fd13e33d26fa04129f3.gif


Sono quindi molto contento di aver informato l'utenza di Wilderness dell'esistenza di questo contest, questa cosa ci ha permesso di giocare ad armi pari e visto il totale squilibrio di utenti online fra wilderness e gli altri server italiani partecipanti, il risultato era prevedibile.

Riguardo i multiaccount, ovviamente spero in un gioco pulito da parte dei votanti di ogni server, se qualche utente ha violato il regolamento di inforge, è giusto che inforge lo allontani secondo le proprie linee guida.

Ringrazio infine l'organizzazione a cui ora spetta il compito di effettuare tutti i controlli possibili su ogni account e di sicuro non sarà un lavoro divertente visto gli oltre 300 voti totali,

noi, dal canto nostro, ci impegneremo ancora di più nel 2021 nella gestione di Wilderness, a prescindere dall'esito di questo contest, sperando in una partecipazione ancora più ampia l'anno prossimo, qualora il contest dovesse ripetersi.

Buona epifania a tutti.
 
Ma che discorso è "se non si conta il reset" come se fosse una cosa di poco conto in un server.
In virtù di cosa poi dichiarate di avere la community più grande d'italia? in base al discord pieno di account bot/fake?

Entra in game è guarda con i tuoi occhi quanto è vivo il server.
Semplicemente a parere nostro in quel elenco di "SERVER DELL' ANNO" ci sono 3-4 server che hanno praticamente 0 on. Si dovrebbe escludere anche quello se allora il fatto che noi siamo aperti da 6 mesi non conta, e il reset è stato voluto dai nostri utenti, non per fare flame o altro, sinceramente non ci importa piu di tanto di quel contest ma onestamente il concorso si doveva chiamare "SERVER DELL' ANNO CON 0 on, e qualche altro server decente"
 
Ultima modifica:
Leggendo questi commenti verso il fatto che il server si sia iscritto ad un contest per server migliori rende la situazione più triste di quello che era dato che questa cosa mi puzza di PAURA, paura che Ashens2 vinca il contest, queste Accuse-commenti sono a mio parere inappropriate e insensate, infatti l'unica cosa che posso fare é premere su Report, Fate il vostro gioco ripeto e non annoiate gente con la vostra ignoranza e inrispetto verso le persone serie e che stanno Lavorando duramente, allontanatevi da questo thread e non infastidite la gente a cui piace.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.