Offline CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vero, l'8avo piano lagga sempre molto.
poi riguardo gli eventi, droppare le calze è quasi impossibile, forse bisogna rivedere il drop
 
folz84.jpg


Fix Torre dei demoni 15/12/2017


14t8mz6.jpg


Aumentata la possibilità di droppare mappa zin al settimo piano della torre
Diminuiti i mob nel settimo piano della torre
Risolto il problema di disconnessione casuale quando a volte si uccideva il boss al 3° piano della torre
Fixato Bug che faceva continuare il timer del 5° piano anche salendo ai piani successivi

Altre Migliorie nella torre dei demoni in corso!

14t8mz6.jpg



Dati relativi all'utenza: 550 persone connesse da differente ip
nelle ultime 24h (+7,4% rispetto alle 24h precedenti)

Utenti on-line in media contemporaneamente: 150

www.disorder2.eu
 
Ultima modifica:
Credo che il drop vada rivisto, le rocce dei villi (chunjo,jinno,Shinso) droppano ad un solo pg e sempre a quello di liv piu alto, aumentando ancora di piu la differenza tra i piu forti e quelli meno forti.
Per i problemi invece segnalo l autopach che mi segnala sempre errori script "o simile" facendomi crashare molto spesso e il lag presente nei due boschi, per tutto il resto il server è molto bello e per niente facile arrivare a rissare al 99 con equip finito e anche il piu bravo e nerd ci metterebbe 1 mese o piu con l aiuto della gilda, per i comuni mortali anche sei mesi quindi non ci si puo annoiare sicuramente...
 
Credo che il drop vada rivisto, le roccie dei villi droppano ad un solo pg e sempre a quello di liv piu alto aumentando ancora di piu la differenza tra i piu forti e quelli meno.

Non ho capito cosa significa questa tua frase, non ti sto sfottendo, vorrei capire cosa cerchi di dire.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se non eri un doppio account dello staff di olden perchè sei stato bannato dopo la segnalazione? Che figura.. e io pure che vi difendo nel vostro post! Mha!

e soprattutto perchè nel loro topic è stato possibile chiudere i commenti e metterlo in rilievo, quando invece chiedendolo per disorder ci è stato detto che tutte le discussioni devono avere i commenti aperti?
ne abbiamo discusso per buona parte del 2017 con lo staff di inforge del fatto che ogni server viene trattato in modo diverso, per questo siamo stati denigrati e allontanati, mi ero convinto che fossi io a vedere tutto grigio,sarò io a vedere le cose nel modo sbagliato, ma ancora ogni tanto c'è qualcosa che non mi fa quadrare bene i conti,tuttavia il server è stabilissimo, ci sono in corso gli eventi natalizi, e dal 28 dicembre iniziano gli eventi invernali!
con oggi è il quindicesimo giorno di fila che Disorder è l'old-style con più utenti on-line (fra quelli che usano counter reali).
Grazie a tutti!
 
e soprattutto perchè nel loro topic è stato possibile chiudere i commenti e metterlo in rilievo, quando invece chiedendolo per disorder ci è stato detto che tutte le discussioni devono avere i commenti aperti?
ne abbiamo discusso per buona parte del 2017 con lo staff di inforge del fatto che ogni server viene trattato in modo diverso, per questo siamo stati denigrati e allontanati, mi ero convinto che fossi io a vedere tutto grigio,sarò io a vedere le cose nel modo sbagliato, ma ancora ogni tanto c'è qualcosa che non mi fa quadrare bene i conti,tuttavia il server è stabilissimo, ci sono in corso gli eventi natalizi, e dal 28 dicembre iniziano gli eventi invernali!
con oggi è il quindicesimo giorno di fila che Disorder è l'old-style con più utenti on-line (fra quelli che usano counter reali).
Grazie a tutti!
Puoi anche chiudere, hanno modificato il regolamento 2 giorni fa, ora è possibile chiudere: [URL='https://www.inforge.net/xi/threads/modifica-regolamento-2-15bis-funzione-apri-chiudi-topic.477398/']Modifica regolamento - 2.15bis funzione Apri/Chiudi topic[/url]
 
e soprattutto perchè nel loro topic è stato possibile chiudere i commenti e metterlo in rilievo, quando invece chiedendolo per disorder ci è stato detto che tutte le discussioni devono avere i commenti aperti?
ne abbiamo discusso per buona parte del 2017 con lo staff di inforge del fatto che ogni server viene trattato in modo diverso, per questo siamo stati denigrati e allontanati, mi ero convinto che fossi io a vedere tutto grigio,sarò io a vedere le cose nel modo sbagliato, ma ancora ogni tanto c'è qualcosa che non mi fa quadrare bene i conti,tuttavia il server è stabilissimo, ci sono in corso gli eventi natalizi, e dal 28 dicembre iniziano gli eventi invernali!
con oggi è il quindicesimo giorno di fila che Disorder è l'old-style con più utenti on-line (fra quelli che usano counter reali).
Grazie a tutti!

Ciao;

Il cambiamento è avvenuto Sabato (è stato letteralmente deciso nella riunione avvenuta pochi giorni prima) visto che ci stiamo preparando all'arrivo di Xenforo 2.0 che avverrà nei primi mesi del 2018 e porterà delle novità relative alla funzione apri / chiudi discussione. Trovi tutte le informazioni in merito qui : Modifica regolamento - 2.15bis funzione Apri/Chiudi topic

Spero di aver chiarito tutti i dubbi in merito alla questione, ho ripulito la discussione dai messaggi off-topic.

Buona Navigazione.
 
mirro, è meglio evitare di parlare male di altri server e darsi da fare sul proprio. le denunce sociali e le polemiche sterili potevi farle con la pagina facebook ma adesso che gestisci un server dovresti pensare al gameplay e all'utenza più che ai commenti su inforge
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
Discussione ripulita, cerchiamo di limitarci a commentare il server e non fare polemiche, se avete segnalazioni da fare effettuatele tramite l'apposito tasto "Segnala".

Cordiali Saluti.
 
Disorder cerca staff!

Siamo alla ricerca di moderatori per il nostro forum, se pensi di poter entrare nello staff, contattateci su TS3: disorder2.voicehosting.it
dalle 17:00 alle 18:30 per la candidatura.


PS: Stiamo finendo la nuova presentazione da mettere in rilievo.​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.