Domanda Domanda CE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dextron

Utente Silver
16 Febbraio 2010
6
1
0
55
Ciao Ragazzi volevo chiedervi se su CE si poteva utilizzare il one-shot....perche il metodo nella guida di pitu mi hanno detto che e controllato dal server....Grazie:lol:
 
l'honeshot e diventato server side cioe che per utilizzarlo si deve manipolare il server.Se si manipola il server si rischia una bella multa mi sembra o qualke altra cosa xD
 
sulla guida di pitu..... su come usare cheat engine c'è anche su come fare oneshot magico e fisico
 
l'oneshot fatto come descritto nella guida di pitu,non si può più fare,è server side..a quanto ne so solo legolas e dark paradise sanno come farlo in client side(credo il loro metodo sia client side),le hack di lego si pagano,quelle di dark paradise no,ma funzionano solo sui sistemi a 64 bit(non chiedetemi perchè,neanche darkparadise sa perchè non vano sui sistemi a 32 bit......a 32 bit come il mio buuuuu)
 
l'honeshot e diventato server side cioe che per utilizzarlo si deve manipolare il server.Se si manipola il server si rischia una bella multa mi sembra o qualke altra cosa xD

l'onehsot è più che utilizzare senza avere "sanzioni" ^^

--- Aggiornamento Post ---

Ciao Ragazzi volevo chiedervi se su CE si poteva utilizzare il one-shot....perche il metodo nella guida di pitu mi hanno detto che e controllato dal server....Grazie:lol:

il modo per ri usare l'oneshot c'è ma meglio che rimanga a pagamento,credimi^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.