Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Discussione[DOMANDA]UN AUTOPACHER PER HAMACHI? ò.ò
Non cambia nulla da un server normale ._. Nel senso che l' autoparcheggi ti fa scaricare i pacchetti.. Non influisce il fatto che sia hamachi,dedicato o no-ip
hahaha ok grazie +1 e mi piace te lo do <3 sai darmi qualche guida? che le ho cercate ma trovo solo per i starter e se trovo i autopacher nn ci capisco nnt