Domanda Domanda

HighSchool

Utente Iron
29 Luglio 2019
24
8
0
18
Preticamente io faccio il 5 dell alberghiero e non mi piace la cucina, sono appassionato di informatica e so fare qualcosina ma non sono pronto per il lavoro nell informatica
Preticamente mi diplomerò nell alberghiero
Per vorrei lavorare nell informatica
Secondo voi ho qualche possibilita di lavorare nell ambito dell informatica o no?
 
Preticamente io faccio il 5 dell alberghiero e non mi piace la cucina, sono appassionato di informatica e so fare qualcosina ma non sono pronto per il lavoro nell informatica
Preticamente mi diplomerò nell alberghiero
Per vorrei lavorare nell informatica
Secondo voi ho qualche possibilita di lavorare nell ambito dell informatica o no?
Allora, 1- perché hai scelto l'alberghiero se non ti piace cucinare... 2- Si, puoi studiare informatica, o da solo (esistono le guide di inforge e su internet) o all'università, per il lavoro esiste la laurea in informatica o ingegneria informatica
 
E dicono che i corsi di informatica non servono serve per forza la laurea in generale e non vorrei lagorare ne fome programmatore ne fome tecnico informatico ne come web desifner/developer apparte questo non si può fare qualche altro ambito?

Devi decidere tu .. se non hai le idee chiare non fai nulla ... Devi domandarti , cosa mi piace fare?
Di ambiti ne esistono tanti , ma devi decidere tu , non puoi fare una cosa se non sai nemmeno l'esistenza di essa
 
E dicono che i corsi di informatica non servono serve per forza la laurea in generale e non vorrei lagorare ne fome programmatore ne fome tecnico informatico ne come web desifner/developer apparte questo non si può fare qualche altro ambito?
Scusami, tu vuoi lavorare in ambito informatico ma non vuoi lavorare come programmatore/tecnico informatico/web designer...ma allora che vuoi fare....il panettiere online? :asd: