Domanda domande di un principiante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

†Steph†

Utente Emerald
18 Dicembre 2011
1,454
59
299
634
Ho iniziato a giocare oggi e sono arrivato a liv 10 valorian e mago :asd: Però vi vorrei chiedere se sia possibile cambiare o meglio migliorare l'armatura o le armi, siccome ho ancora la roba che ti danno all'inizio :patt: Mi servirebbe anche qualcuno che mi aggiunga in game (si può?ò.ò) o su skype per aiutarmi col gioco. Grazie.
 
Puoi migliorare con le pergamene da +1 che costano 10 argenti a pergamena ma avendo fortuna puoi arrivare massimo a +9 ma ripeto avendo " fortuna ".
Poi se vuoi migliorarti direttamente in meglio devi shoppare.
 
  • Mi piace
Reazioni: †Steph†
Puoi migliorare con le pergamene da +1 che costano 10 argenti a pergamena ma avendo fortuna puoi arrivare massimo a +9 ma ripeto avendo " fortuna ".
Poi se vuoi migliorarti direttamente in meglio devi shoppare.

kira , a volte fallisce anche da +7 con le pozze della fortuna vai a 9 ogni morte di papa.

poi .. beh +9 meglio prendere armi rental , no <.<?
 
Ho 200 pietre lunari. Sono un tipo che shoppa solo occasionalmente e non molto. Cosa consigliate di prendere? Qualcosa di duraturo o comunque molto utile spero >.<
 
Non gioco più sull'ita da un bel pò di tempo (7 - 6 mesi) quindi nn so ke dirti mi disp!! :)\)
 
Rinnovo la richiesta di qualcuno che mi aggiunga in game o su skype <.<
Per upparti devi prendere tinte,pozioni della felicità e perga upp3.
Le tinture rimangono finchè non fallisci ovvero tu usi tinte(dopo il +3) e fino a che non fallisci ti rimangono.
Le pozioni della felicità le devi usare ogni volta ovvero te clicchi sulle pozioni della felicità e va da +9 a +10 ed la pozza finisce nel senso che ad ogni up le ridevi usare.
Le perga upp3 ti aiutano ad aumentare le possibilità dell'upp da es. invece di fare da +9 a +10 potresti fare da +9 a +12.
Su 4story l'upp fino a +3 è 100% io ti consiglio dopo il +3 di usare le tinte e dopo il 9 pozze della felicità e perga upp3.
Ha si in che server sei??
P.S per shoppare, shoppa con postepay perchè da come hai visto con postepay ci ricavi di più.
 
  • Mi piace
Reazioni: †Steph†
Per upparti devi prendere tinte,pozioni della felicità e perga upp3.
Le tinture rimangono finchè non fallisci ovvero tu usi tinte(dopo il +3) e fino a che non fallisci ti rimangono.
Le pozioni della felicità le devi usare ogni volta ovvero te clicchi sulle pozioni della felicità e va da +9 a +10 ed la pozza finisce nel senso che ad ogni up le ridevi usare.
Le perga upp3 ti aiutano ad aumentare le possibilità dell'upp da es. invece di fare da +9 a +10 potresti fare da +9 a +12.
Su 4story l'upp fino a +3 è 100% io ti consiglio dopo il +3 di usare le tinte e dopo il 9 pozze della felicità e perga upp3.
Ha si in che server sei??
P.S per shoppare, shoppa con postepay perchè da come hai visto con postepay ci ricavi di più.
Sono su xhandra. Comunque con le pozze delle fortuna l'up è sicuro? E nel caso in cui l'up fallisce cosa succede? Si rompe l'arma?
 
usa la tintura con la pozza , e l'arma quando fallisce scendera' solo di livello

--> aldo da +9 il fail e' 99,99% sicuro. lol
Se da+9 il fail ècosi alto come mai ci sono cosi tante armi +16 <.< Comunqueho viste che le spade a due mani 34+16 non costano molto ...

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:46 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 15:35 ----------

La tintura dove si prende?
 
Ultima modifica:
Se da+9 il fail ècosi alto come mai ci sono cosi tante armi +16 <.< Comunqueho viste che le spade a due mani 34+16 non costano molto ...

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:46 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 15:35 ----------

La tintura dove si prende?
Dallo shop.
Comunque dopo il +3 usa solo tinte se ti fallisce dopo il +5 o +6 riusa le tinte, pozza della felicità e perga upp3.
E poi non shop aspetta perchè sei su xhandra ed è un server deserto ora ti speigo un pò i server e come si expa su 4story :\ .
1)Fare sigilli e gia lo conosci però io ti consiglio di farli insieme ai altri e dai mob i prende poca exp però si droppa tanto.
2)Il doc ovvero sono istanze in cui li dai mob si prende tanta exp però si droppa poca e devi stare attento ai derion(il doc è diviso ogni 10 liv nel senso che c'è il doc 10 che comprende da liv 10 fino al 20 e dopo il 21 non ci puoi più entrare poi il doc 20 ed ecc.).
Quindi se te sei su xhandra ti consiglio di andare al doc ad expare perchè su xhandra c'è poca gente.ù, invece su lapiris è meglio andare a fare i sigilli in compagnia perchè c'è tanta gente :\ .
P.S per l'upp aspetta cosi ti fai la pvp.
 
  • Mi piace
Reazioni: †Steph†
Se da+9 il fail ècosi alto come mai ci sono cosi tante armi +16 <.< Comunqueho viste che le spade a due mani 34+16 non costano molto ...

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:46 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 15:35 ----------

La tintura dove si prende?
+16 ?
Ci sono nerd full +24 purtroppo in giro :asd:
 
Veramente non so cosa siano i sigilli :asd: Sono quei stupidi cosi inutili che ti danno e che io butto via?<.<
Comunque se tinta e pozza felictà sono tutta roba shop che serve dal +3 in poi come mai un'arma 34+16 costa solo 1,5-2 ori all'asta?
 
Sicuro sia del 34 ? Scrivi nome dell'arma che forse ho cpt.
Cmq i sigilli li devi consegnare e poi ti danno altra exp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.