Domanda domande di un principiante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
So che ha qualcosa a che fare col commercio. Ho sentito che se mandi qualcosa e dopo 4 giorni quello non ti paga ti ritorna indietro. Spiegatemi meglio sta cosa.
Si però stai "attento" perchè nelle vecchie patch c'èrano dei bug da cui si rubavano soldini >.>.
Se te vuoi fare un fattura è facilissimo basta che tu apri la casella postale e fai "nuovo" e in basso a destra (ovviamente della finestra della posta) c'è un quadratino e vicino "Contrasegno" tu fai su contrasegno e fai una fattura.
Per la fattura funziona che tu metti un item e sotto il prezzo.
Io ti "sconsiglio" di comprare in questo modo perchè nelle vecchie patch e da come penso anche in questo c'èra il clonebug.
P.S Ho visto delle pagine vecchie in cui te vuoi sapere le differenze tra pvp e volevo dirti che le pvp sono divise in 2 a classe.
Ti faccio un es. intanto che te sei valo xhandra mago ti metto a confronto 2 pvp mago valo.
1)Arkano ovvero la pvp blu e nobile ovvero la pvp con la gonna.
Arkano ha più difesa fisica e nobile ha più difesa magica, comunque in base cosa scegliere scegli solo in base estetica perchè in pvp che tu vada con arkano o nobile gli arceri,war e cava(le classi con attacco fisico) ti toglierà sempre un botto a differenza che un sace,mago e evo.
Quindi scegli solo in base estetica c'è come piace a te :))) se ti serve altro scrivi pure.
 
  • Mi piace
Reazioni: †Steph†
Si però stai "attento" perchè nelle vecchie patch c'èrano dei bug da cui si rubavano soldini >.>.
Se te vuoi fare un fattura è facilissimo basta che tu apri la casella postale e fai "nuovo" e in basso a destra (ovviamente della finestra della posta) c'è un quadratino e vicino "Contrasegno" tu fai su contrasegno e fai una fattura.
Per la fattura funziona che tu metti un item e sotto il prezzo.
Io ti "sconsiglio" di comprare in questo modo perchè nelle vecchie patch e da come penso anche in questo c'èra il clonebug.
P.S Ho visto delle pagine vecchie in cui te vuoi sapere le differenze tra pvp e volevo dirti che le pvp sono divise in 2 a classe.
Ti faccio un es. intanto che te sei valo xhandra mago ti metto a confronto 2 pvp mago valo.
1)Arkano ovvero la pvp blu e nobile ovvero la pvp con la gonna.
Arkano ha più difesa fisica e nobile ha più difesa magica, comunque in base cosa scegliere scegli solo in base estetica perchè in pvp che tu vada con arkano o nobile gli arceri,war e cava(le classi con attacco fisico) ti toglierà sempre un botto a differenza che un sace,mago e evo.
Quindi scegli solo in base estetica c'è come piace a te :))) se ti serve altro scrivi pure.
Veramente sono war :asd: secondo voi le armature e armi irreparabili +16 sono convenienti? Visto che costano molto meno rispetto ad uno riparabile.
 
Veramente sono war :asd: secondo voi le armature e armi irreparabili +16 sono convenienti? Visto che costano molto meno rispetto ad uno riparabile.
No comunque vai su lapiris perchè li se entri in una gilda di medio livello tu basta che invi le foglie al capo o vice e loro le venderanno e a fine giornata loro ti invieranno i soldi.
In pochi giorni ti farai 1 oro :\ .
 
Ha ok.
Comunque ti sei gia preso la roba uppata?
Mi sono preso solo una spada 34+16 irreparabile (ma ho 10 equi. da viaggio) a 500 arg, poi due gioielli (una collana con hp e mana entrambi 100 circa, forza 6, volonta 2-3 non mi ricordo; un anello hp e mana 140, saggezza e volonta come collana, il tutto a 400 arg :asd: ). Per ora uso armatura e arma 3 giorni presi in prestito dal npc. Le robe uppate non irreparabili costano troppo e io non droppo gemme >.< devo fare affidamento alla mia bravura nel commercio XD
 
Quelle irreparabile nn sono armi uppate ma armi droppate nel labirinto
ps: nn sprecare soldi x gioielli nabbi xD
Cmq che liv sei ora ?
 
Comunque sul fatto della roba +16 irreparabile voelvo dirti che sono oggetti che si trovano in un dungeon.
Ovviamente se te uppi qualcosa non è che dopo il +16 ti appare irraparabile(non ti apparirà mai).
 
... ga gameforge ha mandato il gioco a putt*** gioca su go4story si expa meglio e nn ci sono molti shopponi.. ma ahi me ci sono ovunque
 
furer , sono uppate ... solo che non si possono riparare e hanno lo stesso danno di una +16 del 34
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.