Domanda domande di un principiante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se da+9 il fail ècosi alto come mai ci sono cosi tante armi +16 <.< Comunqueho viste che le spade a due mani 34+16 non costano molto ...

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:46 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 15:35 ----------

La tintura dove si prende?

perchè ci sono dei furbacci che abbassano a +8 e uppano :)\)
 
Ti faccio un piccolo riepilogo per farti capire come gira il gioco:

EXP

I Sigilli non sono altro che delle missioni che si ripetono all'infinito. Servono per farti salire di livello velocemente ma richiedono l'uccisione di diversi mob in determinate quantità. Fare i sigilli con altre persone rende tutto più facile poiché si uccidono diversi mob contemporaneamente (sempre nelle vicinanze.. se provi ad uccidere mob in parti opposte di mappe non li conterà al tuo gruppo).I sigilli sono anche un po' rompiscatole poiché sono sempre la stessa musica.. vai lì,uccidi,ti giri riuccidi e così via. Proprio per questo esistono i documenti.. che vanno da livelli precisi. Grazie ad essi si riescono ad accumulare una maggior quantità di esperienza grazie anche alla diversità di mob. Per esempio i guerrieri di valorian sono i più forti e danno più exp. Invece i mob di livello simile al tuo ti daranno exp minore ma saranno facili da uccidere.

UP

Per l'up c'è poco da dire.. Se veramente devi shoppare fallo a livelli alti tipo 30-40. Non ti venisse in mente di scopare a livello 1-2.. Saranno soldi buttati. Per l'up parti con le tinte dal +3. Arrivi a +6+7 e carichi anche le pergamene. Poi se vuoi salire usi anche le pozze.. E così riesci ad arrivare ad un up non troppo mediocre.

Ti avviso.. Ho speso più di 1000 euro (MILLE) su quel gioco.. e posso assicurarti che, andrei su giochi a pagamento mensile, invece che su giochi con l'itemshop! Ora come ora, tra xhadra e lapiris, si contano tanti +24 quanti i +16 quando giocavo io.
 
Allora sull'up ho ancora qualche dubbio >.<
1)Fino a +3 uso la formula dell'apprendista
2)Da +3 in poi uso tintura della sopravvivenza insieme a formula dell'apprendista?
3)Da +6/+7 sostituisco formula dell'apprendista a formula del maesto?
4)Dal +9 uso la pozza della felicità. Ma se aumenta la % di up di 100% non ha senso usare anche la tinta visto che non può fallire. E comunque uso sempre formula del maestro o formula dell'apprendista o altro?
5)Se per uppare qualcosa fino a +16/+18 servono tutte ste pozze fortuna e tinture che sono roba shop perchè ad esempio un arma 16 (o 34 non mi ricordo)+16 costa poco più di una pozza felicità da quanto ho visto?
 
Allora sull'up ho ancora qualche dubbio >.<
1)Fino a +3 uso la formula dell'apprendista
2)Da +3 in poi uso tintura della sopravvivenza insieme a formula dell'apprendista?
3)Da +6/+7 sostituisco formula dell'apprendista a formula del maesto?
4)Dal +9 uso la pozza della felicità. Ma se aumenta la % di up di 100% non ha senso usare anche la tinta visto che non può fallire. E comunque uso sempre formula del maestro o formula dell'apprendista o altro?
5)Se per uppare qualcosa fino a +16/+18 servono tutte ste pozze fortuna e tinture che sono roba shop perchè ad esempio un arma 16 (o 34 non mi ricordo)+16 costa poco più di una pozza felicità da quanto ho visto?

Allora fino a +3 puoi usare le formule da +1
Da +3 in poi devi usare le tinture
verso il +5 puoi incominciare ad usare le formule da +3
dal +8 puoi usare la pozione per aumentare la probabilità di riuscita

Ricorda di attivare sempre le tinture.. o rischierai di perdere l'arma :)
 
Allora fino a +3 puoi usare le formule da +1
Da +3 in poi devi usare le tinture
verso il +5 puoi incominciare ad usare le formule da +3
dal +8 puoi usare la pozione per aumentare la probabilità di riuscita

Ricorda di attivare sempre le tinture.. o rischierai di perdere l'arma :)
Ripeto: se col la pozione la probabilità è aumentata di 100% che serve usare anche le tinte insieme alla pozza?
Ripeto 2: perchè i prezzo delle armi 16 e 34 uppate sono cosi "bassi" visti gli item shop necessari?
 
Ripeto: se col la pozione la probabilità è aumentata di 100% che serve usare anche le tinte insieme alla pozza?
Ripeto 2: perchè i prezzo delle armi 16 e 34 uppate sono cosi "bassi" visti gli item shop necessari?

1) le tinte non fanno perdere l'arma se sbagli. Non significa che è sempre esatto con la pozione!
2) perchè le 16 sono sempre più comuni.. e quindi si fanno delle volte anche senza itemshop!
 
Spada a due mani infuocata +16 a prezzo circa 1oro e 200 argenti (per lollo)
1)Comunque dove si consegnano i sigilli?
2)Ho droppato un ascia del 16 con bordo giallo/arancione. Cosa indica il colore del bordo? Inoltre ha molto più attacco di un ascia normale o una spada a due mani nonostante non sia uppata.L'attacco è 91-97 a differenza di un 55-60 di un ascia normale o_O
3) Facendo un paragone quanto vale una pietra lunare in argenti? O comunque se volessi prendere roba per poi venderla cosa mi consigliate di comprare allo shop che vale tanto?
 
Per le missioni ti do un consiglio.
Quando pigli un sigillo(missione) a destra sotto la mappa ti comparare la scritta del mob che devi uccidere e quanti ne devi uccidere.
Ora se controlli bene in alto vedi 2 segni ovvero un cerchio con un pallino e due freccette.
Il pallino di indachi i mob che devi killare e sotto ti compare una freccia e ai mob "della mix" compare sotto ai loro piedi un cerchio giallo, le freccette ti porta dal mob e quando ai finito ti porta dall'npc o se no ti passa al prossimo sigillo.
Per attivarli basta che te li clicchi, e noterai sotto ai piedi una freccia che ti indica (per fare in fretta basta che licchi le freccetta e ti porta "da solo" dai mob).
Quando sono verdi vuol dire che sono spente quando sono gialli vuol dire che sono accese.
 
Mi spiegate la differenza tra equipaggiamento pvp e quello normale? Ovviamente oltre al fatto che pvp è per pvp (lo dico che non si sa mai che arrivi il genio a scriverlo :kra: )
 
Mi spiegate la differenza tra equipaggiamento pvp e quello normale? Ovviamente oltre al fatto che pvp è per pvp (lo dico che non si sa mai che arrivi il genio a scriverlo :kra: )
Si.
Su 4story ci sono le PvP ovvero armature e armi craftabili (craft vuol dire che si costruisce).
Per farli servono dei determinati oggetti ovvero per ogni classe ha 2 tipi di PvP e per ogni PvP ci vogliono gli oggetti giusti.
Se sei a valo vai a keter vicino all'uppaiolo troverai dei NPC e 1 dentro al chiosco e dentro al chiosco c'è l'npc che ti permette di fare le pvp.
Tu cliccaci e li vedi armature normali (quelli che droppi) e le ultime 2 sono le PvP(sono da liv 34).
Tu clicca il "+" e ti compaiono i pezzi dell'armatura ovvero cappuccio,petto,piedi,panta ed ecc. e per ogni pezzo ci vogliono gli stessi oggetti solo che ni base al pezzo cambia la quantità.
 
  • Mi piace
Reazioni: †Steph†
Si.
Su 4story ci sono le PvP ovvero armature e armi craftabili (craft vuol dire che si costruisce).
Per farli servono dei determinati oggetti ovvero per ogni classe ha 2 tipi di PvP e per ogni PvP ci vogliono gli oggetti giusti.
Se sei a valo vai a keter vicino all'uppaiolo troverai dei NPC e 1 dentro al chiosco e dentro al chiosco c'è l'npc che ti permette di fare le pvp.
Tu cliccaci e li vedi armature normali (quelli che droppi) e le ultime 2 sono le PvP(sono da liv 34).
Tu clicca il "+" e ti compaiono i pezzi dell'armatura ovvero cappuccio,petto,piedi,panta ed ecc. e per ogni pezzo ci vogliono gli stessi oggetti solo che ni base al pezzo cambia la quantità.

Scusami Aldo se ti tratto una merd* ma non ha chiesto come si fanno :)

Le Armi e Armature PVP sono più forti rispetto alle normali, e proprio per questo non sono semplici da craftare :)

Una riga.. Risposta semplice :D
 
Pvp sn armi o armature speciali che si creano, hanno design più carino e e più difesa sia magica che fisica
 
Neah però quando domandi qualcosa domanda con precisione! :) Hai chiesto la differenza tra normale e pvp :) Non dove si prendono e come si fanno!

Comunque ci sono diversi tipi di pvp per ogni classe! Per esempio Pauldron e Arkana.. La differenza? Semplice! Una da più difesa fisica che magica.. e viceversa l'altra :)
 
Neah però quando domandi qualcosa domanda con precisione! :) Hai chiesto la differenza tra normale e pvp :) Non dove si prendono e come si fanno!

Comunque ci sono diversi tipi di pvp per ogni classe! Per esempio Pauldron e Arkana.. La differenza? Semplice! Una da più difesa fisica che magica.. e viceversa l'altra :)
Io non ho richiesto una domanda specifica, ma mi fa piacere ricevere una riposta dettagliata anche se non obbligatoria ò.ò Comunque quale dei due tipi consiglieresti?
 
Ho sempre pensato che la via di mezzo in ogni cosa non esiste.. Preferisco essere una belva con la Rekamies e non con la Pauldron e quindi avere maggior difesa magica :)
 
Ecco perchè da solo non vedevo mai i puntini rossi :\ Comunque secondo me si expa più velocemente con i sigilli che in doc. In doc ti danno sì un pochino di exp in più ma con i sigilli oltre all'exp dei mob, c'è anche quella della quest e del sigillo. Poi si droppa meglio. Comunque per caso in doc il drop è di qualità migliore?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.