Discussione Domande sul dyndns.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aldo_97

Utente Jade
15 Dicembre 2009
2,193
67
302
691
Ciau a tutti da titolo avete gia capito.
Ecco l'elenco di domande.
1)Il dyndns cosa sarebbe in parole povere?
2)Se decido di usare il dyndns a anche server dedicati?
3)Pregi e difettti?
4)E' a pagamento?

Finite.....
 
1) Ti permette di staticizzare il tuo ip, il dominio dyndns si collega al tuo ip e permette quindi una connessione. In questo modo anche una normale adsl avrà sempre lo stesso ip.
2) Usare dydns su server dedicati? Ahahahh, non ha senso, i server dedicati hanno già ip permanente, non c'è bisogno.
3) Nessun pregio nè diffetto, potrai solamente creare una macchina privati di bsd sul tuo computer e far collegare i players tramite dns e senza l'ausilio di alcun client vpn.
4) Dyndns mi pare che sia a pagamento, NO-IPha le stesse funzioni ma è gratis!
 
1) Ti permette di staticizzare il tuo ip, il dominio dyndns si collega al tuo ip e permette quindi una connessione. In questo modo anche una normale adsl avrà sempre lo stesso ip.
2) Usare dydns su server dedicati? Ahahahh, non ha senso, i server dedicati hanno già ip permanente, non c'è bisogno.
3) Nessun pregio nè diffetto, potrai solamente creare una macchina privati di bsd sul tuo computer e far collegare i players tramite dns e senza l'ausilio di alcun client vpn.
4) Dyndns mi pare che sia a pagamento, NO-IPha le stesse funzioni ma è gratis!
Quindi in parole povere serve a far startare la macchina senza l'ausilio di hamachi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom