TheConsultant
Utente Electrum
Ciau a tutti sn qui gg x presentarvi un nuovo server aperto qualke gg fà.
Il suo Nome
onGaryMt2
I suoi Creatori:Io (ma dai) e un mio amico di nome xXGaRyXx
Il server è aperto quasi tt il gg tranne x imprevisti e dp la mezzanotte kiude ...
Le Reti sn : DonGaryMt2
Pass:12345
Ho notato ke a qlkn piace e qnd ho creato altre reti..
DonGaryMt2-2...
DonGaryMt2-3
DonGaryMt2-4
DonGaryMt2-5...
Bonus moddati e aggiustati sn moddati ma nn troppo x farvi divertire anke nel PVP... cmq potete loggare vorrei un bel server popolato XDXD tnt quasi 2giga di ram sl x il server..
Rate medi... 800% a 1000% dipende da cm mi gira la testa ....
Regno Gialloo 4 Ever
Appena saremo di + faremo eventi dv potrete vincere molte kose tra cui armi moddate (ma nn molto)
I Gm danno lvl 70 cn skill a G (lvl 70 x mettere equi ke potete trovare dagli NPC)...
Il fabbro 100%upp senza oggetti e soldi
I Gm al momento sn 2 ma ne cerkeremo altri + in la..
Dtt qst ci sentiamo su hamachi x account e poi ci vedremo in game..
Ah vero dimenticavo l'IP:5.22.229.12...e.. x ki è entrato prima e voleva scarpe del vento adesso le ho implementate
Ciauuuuu
Il suo Nome
onGaryMt2I suoi Creatori:Io (ma dai) e un mio amico di nome xXGaRyXx
Il server è aperto quasi tt il gg tranne x imprevisti e dp la mezzanotte kiude ...
Le Reti sn : DonGaryMt2
Ho notato ke a qlkn piace e qnd ho creato altre reti..
DonGaryMt2-2...
DonGaryMt2-3
DonGaryMt2-4
DonGaryMt2-5...
Bonus moddati e aggiustati sn moddati ma nn troppo x farvi divertire anke nel PVP... cmq potete loggare vorrei un bel server popolato XDXD tnt quasi 2giga di ram sl x il server..
Rate medi... 800% a 1000% dipende da cm mi gira la testa ....
Regno Gialloo 4 Ever
Appena saremo di + faremo eventi dv potrete vincere molte kose tra cui armi moddate (ma nn molto)
I Gm danno lvl 70 cn skill a G (lvl 70 x mettere equi ke potete trovare dagli NPC)...
Il fabbro 100%upp senza oggetti e soldi
I Gm al momento sn 2 ma ne cerkeremo altri + in la..
Dtt qst ci sentiamo su hamachi x account e poi ci vedremo in game..
Ah vero dimenticavo l'IP:5.22.229.12...e.. x ki è entrato prima e voleva scarpe del vento adesso le ho implementate
Ciauuuuu